ragazza
Visualizzazione Stampabile
ragazza
allora vai di watchmen :snob:
Il birillo di Manathan porta l'eccitazione femminile quindi la trombata è assicurata :pippotto:
sulle note di halleluja :asd:
in verità in mezzo a tutte le coppiette che c'erano nel mio cinema, i maschi seguivano il film mentre le ragazze dormivano
Io credo Gran Torino sia meglio, sembra un bel film. Che dragon ball sia un manga "geniale"... è quantomeno esagerato. Al''epoca aveva dei tratti innovativi, oggi fa sorridere.
Bò a me non piaceva come stava... la versione di cohen poi è l'originale, quindi non è una versione...
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="480" height="295"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/0puyJsSHjs4&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/0puyJsSHjs4&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295"></embed></object>
Io ero sulla balconata!! :pippotto:
quindi è un originale da karaoke :asd:
anche a me hallelujah ha colto di sorpresa, non c'erano i presupposti per la scena ironica che poi si è rivelata
no, è uno scherzo nel senso che si era discusso pagine e pagine su quella roba e lui se ne viene candido a chiederlo di nuovo :asd:
vedi il male ovunque culocattivo
ogni scusa è buona per censurare chi critica il film, eh elvis? :asd:
basta con sta scena dell'halleluja, non sono queste cose che buttano giu un film!
Ho molti dubbi. Certamente c'è un livello di trasformazione perché comunque il film mette in moto quello che nel fumetto è fermo, il punto forse è capire se in un mezzo con meccaniche diverse resta un contenuto che possa dirsi uguale a quello del fumetto. Secondo me no; perciò sono favorevole a lavori più personalizzati rispetto alla forma originale. Ma in pratica non lo so.. Boh.. :sisi:
Mmmmm è che le vecchie pagine del post non le ho lette perchè io scemo continuavo a controllare il topic pre uscita film... Sennò non l'avrei detto!! :pippotto:
Comunque sia ho visto oggi Gran Torino, e avendo visto anche watchmen, sempre che non sia troppo tardi suggerisco al tipo che era indeciso di andare a cannone su Gran Torino. Eastwood rules.
Certo che anche sti americani hanno rotto con sto pisello! Manco lo spiattellassero nell'inquadratura!
visto ieri da ignorante del fumetto.
Nonostante il ritmo lento devo dire che mi è piaciuto (nonostante la mia preferenza vada più verso gli action),ma si tratta di un film girato in maniera un po' curiosa.
qualche incongruenza di carattere tecnico visto l'anno di ambientazione,mafatto abbastanza bene.
domanda:
Spoiler:
Non son incongruenze. Anche se sono negli anni 80 possiedono una tecnologia più avanzata grazie ai poteri del Dr Manhattan che hanno permesso di fare scoperte scentifiche fino ad allora impensabili. Non sono gli anni 80 effettivi ma immaginari! Purtroppo il film non lo spiega bene.
Citazione:
domanda:
Spoiler:
Spoiler:
[/quote]Spoiler:
Spoiler: