-
Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton47
jep :sisi:
(c'è l'opzione per reinstallare)
Ok allora dopo provo...sperando che,con la fortuna che mi ritrovo,nn si corrompa il file!:asd:
-
Salve,vorrei un consiglio su un gdr con ambientazione horror o cmq abbastanza strizzamutande,first person o che abbia mod/cheat per trasformare la visuale in FP,gameplay classico stile Fallout 3,Risen,ecc..(cioè mappa enorme da perlustrare,parli con al gente,trovi missioni,crescita personaggio,ecc..).
Si trova qualcosa del genere in giro?
Grazie
..ah dimenticavo..grafica recente,cioè non tiratemi fuori qualcosa in stile Fallout 1 perchè non è quello che cerco.
-
Citazione:
P a i n
Salve,vorrei un consiglio su un gdr con ambientazione horror o cmq abbastanza strizzamutande,first person o che abbia mod/cheat per trasformare la visuale in FP,gameplay classico stile Fallout 3,Risen,ecc..(cioè mappa enorme da perlustrare,parli con al gente,trovi missioni,crescita personaggio,ecc..).
Grazie
..ah dimenticavo..grafica recente,cioè non tiratemi fuori qualcosa in stile Fallout 1 perchè non è quello che cerco.
Vampire TM Bloodlines!!!:sisi:
-
-
Citazione:
P a i n
Mmmmmmm..altro?
Finora no.:asd:
-
Citazione:
P a i n
Mmmmmmm..altro?
:???: cosa pretendi di meglio?
-
Citazione:
anton47
:???: cosa pretendi di meglio?
Ma poi ha tutte le caratteristiche che cerca!:asd:
-
Non mi piace a livello grafico.
..se c'è altro..
-
Citazione:
P a i n
Non mi piace a livello grafico.
Utilizza una versione migliorata del source(il motore di Half Life 2)attualmente nn è il top ma tiene ancora botta!:sisi:
-
Non mi piace l'ambiente grafico in genere.
-
Citazione:
P a i n
Non mi piace l'ambiente grafico in genere.
Allora ti toccherà dedicarti a un altro genere...:asd:
-
Ehmmmm..ma cosa centra il genere del gioco con lo stile grafico? :look:
..cmq se qualcun'altro ha suggerimenti per la richiesta che ho fatto,sono quì ;)
-
Citazione:
P a i n
Ehmmmm..ma cosa centra il genere del gioco con lo stile grafico? :look:
C'entra xchè Vampire Bloodlines è un rpg horror e graficamente nn è affatto da buttare.Giocalo a 1920x1080 e tutti i dettagli al massimo poi vedi com'è... se poi manco ti basta cambi genere e ti butti su Devil May Cry 4 o Darksiders xchè nn ci sono reali alternative!
-
Ho detto che non mi piace l'ambiente grafico in genere,non la qualità grafica.
..scusa,ma quante pagine dobbiamo ancora scrivere su questa parentesi?!?!? :look: ..hai detto un titolo e ti ho risposto che non è quello che cercavo,punto,non è che bisogna andare avanti con le spiegazioni per 3 ore.
-
Citazione:
P a i n
Ho detto che non mi piace l'ambiente grafico in genere,non la qualità grafica.
..scusa,ma quante pagine dobbiamo ancora scrivere su questa parentesi?!?!? :look: ..hai detto un titolo e ti ho risposto che non è quello che cercavo,punto,non è che bisogna andare avanti con le spiegazioni per 3 ore.
Scusami tanto se provavo ad aiutarti! Ma tu vedi che tipo...
-
Citazione:
P a i n
Grazie
non ci sono giochi come quello che cerchi (che io sappia), quindi o cambi genere o ti accontenti di qualcosa di diverso.
bloodlines che ti è stato suggerito è quello che presenta il maggior numero di caratteristiche tra quelle da te elencate, ogni altra cosa si allontana sempre più, se poi lo scarti perchè non ti aggrada lo 'stile' grafico, beh, mi sa che la fai proprio difficile e avrai un numero di scelte pari a zero.
-
Citazione:
Bicello
non ci sono giochi come quello che cerchi (che io sappia), quindi o cambi genere o ti accontenti di qualcosa di diverso.
bloodlines che ti è stato suggerito è quello che presenta il maggior numero di caratteristiche tra quelle da te elencate, ogni altra cosa si allontana sempre più, se poi lo scarti perchè non ti aggrada lo 'stile' grafico, beh, mi sa che la fai proprio difficile e avrai un numero di scelte pari a zero.
Infatti la mia domanda era "Si trova qualcosa di questo genere?"..le risposte possibili sono SI e NO..se non c'è nulla,amen,non muore nessuno :asd:
..Bloodlines ho già detto che non mi piace come ambiente grafico,ho visto anche diversi gameplay e non è quello che cerco,graficamente lo trovo pessimo a livello di personaggi,colori e disegni in genere e di conseguenza non coinvolgente (parere personale).
..mi rifarò un'altra parita a F3 in attesa di Vegas..grazie cmq ;)
-
Citazione:
P a i n
graficamente lo trovo pessimo a livello di personaggi
ma che strano, eppure per esempio le tipe di bloodlines sono considerate tra le più fighe della storia dei vg, sia come aspetto (modelli tridimensionali, in accordo col livello tecnologico del tempo) che come carisma :|
-
Citazione:
Bicello
ma che strano, eppure per esempio le tipe di bloodlines sono considerate tra le più fighe della storia dei vg, sia come aspetto (modelli tridimensionali, in accordo col livello tecnologico del tempo) che come carisma :|
"I gusti sono gusti" disse il gatto leccandosi il sedere! (cit.):asd:
-
Citazione:
Bicello
Stiamo parlando di cose diverse..a mè il fattore "figosità" delle tipe interessa meno di niente trattandosi di un videogioco,mentre voglio che i personaggi non siano disegnati come un cartone animato a livello di particolati,lineamenti e colori (e quelli di bloodlines mi sembrano proprio dei cartoni animati).
-
Citazione:
P a i n
Infatti la mia domanda era "Si trova qualcosa di questo genere?"..le risposte possibili sono SI e NO..se non c'è nulla,amen,non muore nessuno :asd:
..Bloodlines ho già detto che non mi piace come ambiente grafico,ho visto anche diversi gameplay e non è quello che cerco,graficamente lo trovo pessimo a livello di personaggi,colori e disegni in genere e di conseguenza non coinvolgente (parere personale).
..mi rifarò un'altra parita a F3 in attesa di Vegas..grazie cmq ;)
Bistrattare Bloodlines e Reinstallare Fallout 3...
questo è il mondo d'oggi.
Uno dei migliori rpg fatti da sempre in confronto all'ennesimo tridume (non pessimo per carità) bethesda che ha sfanculato uno scenario fantastico come quello di fallout (sia chiaro il primo ed il secondo...roba con grafica preistorica ma che sfonda i cosiddetti "chiuli" a quella "cosa caruccia" fatta dai bethesda)
poi ci si chiede come abbiano potuto chiudere Black Isle e Troika (solo per citare due case di sviluppo geniali)
:( torno alla mia "vecchiosità"
-
Meriti tutto il mio rispetto.
-
cerco gdr stile jade empire (a cui sto giocando)
-
Citazione:
maciok
cerco gdr stile jade empire (a cui sto giocando)
Per quanto ne so JE è l'unico action/rpg ad adottare un peculiare stile di combattimento incentrato sulle arti marziali...:look:
-
Domanda secca.
Tra Risen e Divinity 2 quale è il migliore?