Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
Grazie delle info TommasoDS!
Peccato, era uno dei passatempi migliori infettare i nemici! :D Ora sarò la spalla perfetta di un Heavy!
Ma nelle interviste alla Valve su TF2 non avevano parlato di obbiettivi dinamici e anche di mutamenti del terreno nella mappa?
-
Su questo ancora non so niente... potrebbe essere che nelle nuove mappe mettano qualcosa :look::look::look:
Comunque di niente :ok::ok::ok:
-
beh infatti
non so che modalità sia, ad esempio a seconda dei territori conquistati nella tua mappa ti vengono aperti nuovi sentieri e chiusi quelli precedenti in modo di conquistare un nuovo territorio
-
Stamattina ho fatto un filmatino che ho messo sul tubetto :raffag:
http://it.youtube.com/watch?v=bjXsijYyNFQ
Non è particolarmente bello, prima volta che uso Sony Vegas e inoltre ho filmato sezioni di gioco a caso mentre ero pure al telefono, però rende un pò il feeling del gioco =)
-
WOW sembra ficoooo
mi state facendo venire voglia di comprare la scatola arancione :sisi:
Edit: peccato nn ci sia la gravity gun
-
-
Orange box presa :fag:
In attesa del fine del download di tf2 :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TommasoDS
Se lo vuoi acquistare singolarmente aspetta il 10 ottobre... anche se non vedo il motivo di spendere 30 € per un gioco quando puoi avere 3 giochi a 40 €... :look::look::look:
il problema è che di half life 2 non me ne frega niente :asd:
-
Citazione:
DottorLeo
Grazie delle info TommasoDS!
Peccato, era uno dei passatempi migliori infettare i nemici! :D Ora sarò la spalla perfetta di un Heavy!
Ma nelle interviste alla Valve su TF2 non avevano parlato di obbiettivi dinamici e anche di mutamenti del terreno nella mappa?
Beh, in Hydro la mappa cambia da partita a partita...
-
beh, non cambia la mappa, cambiano le zone dove si combatte, ovvero si aprono determinate porte piuttosto che altre... :bua:
Anzi, son rimasto quasi di stucco nel vedere che le mappe non hanno praticamente nulla di distruggibile o comunque di dinamico... avrei apprezzato poter distruggere la torre di legno nella mappa 2fort, o anche solo il pavimento, poterlo bucare con missili.. ma di sicuro, avran avuto i loro motivi :)
-
Citazione:
djhell
beh, non cambia la mappa, cambiano le zone dove si combatte, ovvero si aprono determinate porte piuttosto che altre... :bua:
Anzi, son rimasto quasi di stucco nel vedere che le mappe non hanno praticamente nulla di distruggibile o comunque di dinamico... avrei apprezzato poter distruggere la torre di legno nella mappa 2fort, o anche solo il pavimento, poterlo bucare con missili.. ma di sicuro, avran avuto i loro motivi :)
Spero che rifacciano quella vecchia mappa di TF1.5 in cui bisognava liberare il gas nervino! C'era pure il passaggio alternativo che si poteva creare grazie al DemoMan.
-
ho trovato il mio scopo nella vita.......costruire mortali torrette mitragliatrici e godere della distruzione e della sofferenza che dispensano :sisi:
-
ihihi.. vero :)
Anche se basta un heavy/soldato con un medico dietro per farne polpette :)
anche se stai dietro appiccicato col dispenser :)
Però in FF le spie le manomettono ed attaccano la tua squadra, era divertente.... quasi + del disattivarle come accade in tf2... scelte anche queste :)
-
solo io trovo il signor spia un pò troppo potente? ci credo che newell la preferisce a tutte le altre classi....
-
Beh quando siamo favoriti da nemici non troppo attenti è devastante, però se si capita in quelli che guardano il nick di tutti quelli che vedono è finita... :bua::bua::bua:
-
chi preordina da Gamestop la orange scatolata riceverà un seriale per attivare TF2 su steam, scaricarlo e partecipare alla beta da subito
valevole negli states, non so niente ancora su come funzioni qui da noi :fag:
-
Stasera faccio 40 (QUARANTA) uccisioni in un singolo turno con l'heavy, cambia la mappa, guardo nelle statistiche, non ha salvato niente :|:|:|
:piange::piange::piange:
-
Citazione:
wxyz
solo io trovo il signor spia un pò troppo potente? ci credo che newell la preferisce a tutte le altre classi....
potente lo è, ma è anche sfigato, visto che sui server ff off tutti sparano ai compagni per vedere la reazione e sgamare le spie...
in queste circostanze l'ingegnere e la sua torretta sono l'antispia perfetto
-
Citazione:
TommasoDS
Stasera faccio 40 (QUARANTA) uccisioni in un singolo turno con l'heavy, cambia la mappa, guardo nelle statistiche, non ha salvato niente :|:|:|
:piange::piange::piange:
Devi farle senza morire, amore :*
Citazione:
RoMZERO
potente lo è, ma è anche sfigato, visto che sui server ff off tutti sparano ai compagni per vedere la reazione e sgamare le spie...
in queste circostanze l'ingegnere e la sua torretta sono l'antispia perfetto
La torretta dell'ingegnere non spara sulla spia cammuffata.
Mi va di lusso quando la spia ha il mio stesso kit e si chiama Janos :asd:
-
-
Citazione:
Janos
La torretta dell'ingegnere non spara sulla spia cammuffata.
Mi va di lusso quando la spia ha il mio stesso kit e si chiama Janos :asd:
il fatto è che l'ingegnere può piazzarsi accanto alla torretta e sparare a chiunque si avvicini
se è una spia è costretto a subire i colpi senza smascherarsi, pena la morte istantanea per via della torretta... e talvolta il non poter reagire si traduce in morte certa a causa di 2-3 fucilate
-
le spie son facilmente riconoscibili... ci son quei furbi che si camuffano da scout e pretendono di esser credibili se girano nella base, cioè... almeno un geniere.... poi per il nome, se una spia si veste da una classe che non c'è nella squadra, prende lo stesso tuo nome.... Poi ci son quelli bravi che passano e annientano la torretta, ma siccome io rimango sempre dietro con la chiave inglese a battere sulla torretta, se lui mi vuole uccidere, muore... poi i compagni di squadra che san cercare le spie, quando uno gli và in contro, spara in aria, e se l'altro non spara, gli si spara addosso... semplice ed efficace...
-
Citazione:
RoMZERO
il fatto è che l'ingegnere può piazzarsi accanto alla torretta e sparare a chiunque si avvicini
se è una spia è costretto a subire i colpi senza smascherarsi, pena la morte istantanea per via della torretta... e talvolta il non poter reagire si traduce in morte certa a causa di 2-3 fucilate
Aaaaaah. Ma a questo punto uno fa prima a scappare.
Citazione:
djhell
le spie son facilmente riconoscibili... ci son quei furbi che si camuffano da scout e pretendono di esser credibili se girano nella base, cioè... almeno un geniere.... poi per il nome, se una spia si veste da una classe che non c'è nella squadra, prende lo stesso tuo nome.... Poi ci son quelli bravi che passano e annientano la torretta, ma siccome io rimango sempre dietro con la chiave inglese a battere sulla torretta, se lui mi vuole uccidere, muore... poi i compagni di squadra che san cercare le spie, quando uno gli và in contro, spara in aria, e se l'altro non spara, gli si spara addosso... semplice ed efficace...
"Lampo!"
"Tuono!" (cit.)
-
Citazione:
"Lampo!"
"Tuono!" (cit.)
:bua:
In un film di guerra c'era uno che cadeva da non ricordo dove, uno lo sente e gli dice:
"Lampo"
e l'altro risponde:
"MERD.."
"non è la risposta che mi aspettavo"
Quel pezzo mi faceva spanzare... :bua:
-
Fuoco purificatore del pyro vieni a me!
visto che tutti i server non hanno il FF