Cec, sei il solito zozzone :sisi:
Il doppiaggio mi è piaciuto, solo Kamina deve ancora "rodare" un po', e un po' mi spiace per quel "fidati di me che mi fido di te", con "credere" suonava meglio
Visualizzazione Stampabile
Cec, sei il solito zozzone :sisi:
Il doppiaggio mi è piaciuto, solo Kamina deve ancora "rodare" un po', e un po' mi spiace per quel "fidati di me che mi fido di te", con "credere" suonava meglio
Eh si, anche io preferivo "credere".
Leggendo commenti in giro vedo che la gente e' molto spaccata riguardo a Vittorio Guerrieri su Kamina...a me pare ok, anzi dei dubbi li ho su Simon^_______^;;;;;;
Vabbe', vedremo nei prossimi episodi.
ma si può vedere dal sito rai anche in podcast?
Per chi non riceve Rai4 sul DTT come me, lo streaming e' l'unica soluzione...
Uff,me lo son semi-perso,ho visto solo la prima parte <.<
La voce di Viral :uhm:
Kamina SD :asd:
bè perchè la trivella peluches, la voglio
Ho commesso un errore mortale
Puntate 8-11-27 viste in fila.Nessun essere vivente puo sopravvivere a tali livelli di puree win senza conseguenze :bua:
http://i1013.photobucket.com/albums/...untitled12.jpg
Più o meno ero così :asd3:
No vabbeh,la serie l'ho finita di vedere tempo fa
E' stato l'effetto rivedere-quelle-puntate-in-fila a esser mortale :bua:
Bisogna dire che in questo inizio di puntata il doppiaggio nostrano non rende male :bua:
Bene,dopo la puntata di questa settimana posso dire che il doppiaggio ha la mia approvazione :sisi:
S'è perso qualcosa ma nel complesso ha retto :sisi:
ho dato una sbirciatina al secondo film.. devo dire che francamente non aggiunge nulla alla serie, anzi in alcuni passaggi perde pure troppo. Belli i vari "teggen toppa" ma utilità pari a zero se non per qualche modellino... imho...
Ne attendo una versione comprensibile...
E' uscita :sisi:
Mi informero', grazie:)
Visto! Gia', decisamente sul mercato arriveranno nuovi modelliniXD
Comunque, e' stato epico ugualmente, a tratti anche meglio degli episodi TV originali:)
Spoiler:
Anche perché...Spoiler:
sono molto combattuto se vederlo o meno :uhm:
Vederlo non fa mai male:sisi: