Mi sembra alquanto ridicola :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra alquanto ridicola :pippotto:
:rotfl: quando Burton era ancora Burton valeva la pena sul serio.
Ridicola? in che senso?
odio i balletti e le parti musicate così, non che sia Burton o meno, è una roba a pelle :asd:
ok. pure io, ma fidati non è come sembra :asd:
Ma è vero che la parte di Beetlejuice avrebbe dovuto interpretarla Benigni, secondo i piani di Burton? O mi confondo forse con Parla con lei di Almodovar? :uhm:
Non saprei dirti pAn...
benigni lo voleva almodovar per benigno
Trailer doppiato di Terminator.
Piccola riflessione stupida: non potevano far doppiare Bale a questo tizio qua anche in Batman? Perchè sono andati a scomodare Santamaria? Perchè la gente si complica la vita, sbagliando per giunta?
p.s. ho fame, e male a un piede :sisi:
Lo stavo pensando anche io. I misteri della vita.
estrapolo una parte (quella inerente al cinema) dell'intervista a Zeffirelli fatta da "Il Giornale".
qui trovate l'intervista completa che comunque consiglio di leggere per farsi un'idea generale.
*Osannato all’estero per i suoi film, in Italia è stato ostracizzato.
«Negli anni Settanta, 93 registi, di cui 89 comunisti, mi hanno cacciato dall’Associazione dei cineasti dandomi del fascista. Erano manovrati da un tale Citto Maselli che si era messo a fare dei film anche lui».
*La accusavano di girare fumettoni calligrafici.
«Invidia per i miei successi americani. Ho sempre amato il bello, quello semplice e rigoroso che perfora il cuore e la mente senza sforzo».
*La damnatio è finita?
«I vecchi registi mi sono ancora ostili. Se avessero potuto mi avrebbero ucciso e invece mi hanno visto vivere a lungo e tranquillamente».
*Il cinema italiano di oggi, i Moretti, Benigni, ecc.?
«Al cinema vado poco per non beccarmi cose come La meglio gioventù. Nulla dell’ultima generazione mi piace. Hanno tutti imboccato una via senza uscita».
*Cioè?
«Non mi piace quello che questi giovani hanno dentro. Il finto progressismo che ci fa tutti eguali. Niente problemi razziali, di convivenza, niente di niente, tutto appiattito. L’amore ridotto a episodio non fondamentale mentre è l’essenza della vita».
*Gomorra?
«Non parliamone. Direi solo cose negative».
*Chi ama dei grandi vecchi, Fellini e compagnia?
«Fellini, anche se con l’amore si è divertito cinicamente. I pugni in tasca di Bellocchio. Mi è piaciuto Metello di Bolognini, ma forse solo perché c’è Firenze».
*I gay le rimproverano di avere dichiarato timidamente la sua omosessualità.
«Mai piaciuto mettere in piazza le mie cose segrete. Il movimento gay mi ha sempre fatto schifo. L’omosessuale non è uno che sculetta e si trucca. È la Grecia, è Roma. È una virilità creativa».
*Un inno al gaysmo.
«Non vorrei un mondo omosessuale. La donna ha una funzione importante. Ama più di chiunque. Ma la dedizione più forte la trovi nell’uomo. La donna è incostante».
*Ha avuto grandi amori femminili?
«Ho scopato un bel po’. Anche perché ero molto bellino. Con molte delle mie attuali amiche ho cominciato facendo porcherie. Ma la maggior parte delle mie amicizie sono state di amore greco con uomini».
*I suoi grandi amori?
«Fece scalpore quello con Visconti di cui ero aiuto. Un caso esemplare di maestro che ti insegna a dare il meglio di te. La donna ti dà amore, l’uomo la carica per diventare qualcuno».
*Lei è credente?
«Non si può non esserlo. Lo è anche chi non crede di esserlo. Il soprannaturale ha il sopravvento».
salto ultime domande e le relative risposte (che meritano forse più di tutto di essere lette) perchè ritornano sull'argomento politico, ma le potete leggere comunque nell'articolo alla terza pagina.
Non so, continua a sembrarmi un imbecille, da vecchio come da giovane.
"A Franco senti st'amore, com'è?"
"è greco!"
cit.
:rotfl:
Ahahahah, maledetto Worfe che mi fa ghignare a quest'ora. :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/QVTVa4B1rSc&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/QVTVa4B1rSc&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
:asd:
Comunque ho visto Antichrist. Il tempo di metabolizzarlo un altro pò e poi forse commento nel topic apposito.
Spettacolo delle 23.00, 9 persone in sala, goduto a dovere senza tamarri, banbini (si, c'è gente che dalle mie parti porta a vedere di tutto ai banbini) e isterici.
La coppietta davanti a noi credo sia rimasta traumatizzata per l'eternità. :jfs2:
il video :rotfl:
intanto avati continua nella sua ostinata crociata per regalare un attimo di credibilità a comici reinventandoli attori seri, ma stavolta mira al colpaccio: (rullo di tamburi) CHRISTIAN DE SICA
Toni Servillo ha un curriculum da regista (e attore e autore) teatrale che fa spavento.
AH! Teatrale :asd:
si ma se gli lancia un appello... boh!
Eh non ne avevo mai sentito parlare!
rivedevo proprio ora su sky un pezzetto di Across the Universe della Taymor, ma che bellezza, quanta intelligenza visiva :sisi:
chissà cosa uscirà dal suo nuovo lavoro, The Tempest, ovviamente scritto a quattro mani con il bardo :asd:
bel film finché non naufraga in porcherie digitali
sarò sincero, non ricordo porcherie digitali, solo un gran bel film
Non dar retta a Hellvis, se le porcherie digitali erano di Cameron era ancora a sbrodolarsi :ads:
bah
:pippotto: continuo a ritenerla una cazzata sta cosa delle brutture digitali, soprattutto se si parla di Across The Universe che è un film magnifico
Ahò, a me nun sono piaciute, alla sequenza delle fragole che sanguinano preferisco mille volte la sobrietà della coreografia del bowling
Scusate, non riesco a trovare alcun topic su Martyrs. Possibile?
Possibile, se ne è parlato solo nella rubrica. C'è però un tipic nella cripta
Saw 6 in America è previsto per il 23 Ottobre e si parla anche di un 7 e di un 8 (inizialmente erano previsti 6 episodi).
Fonte:
http://www.splattlog.com/tag/saw-6/