lo stai leggendo in inglese?
Visualizzazione Stampabile
si
Uchu kyodai 6-7
Se non lo prendete ancora, cosa state aspettando?
Yeeeeeeeeeeeeeeh!
Billy Bat 1
Urawasa inizia sempre bene ma poi si incasina tra millemila sottotrame, cospirazioni e controcospirazioni...
bhof, manga "nuovi" ormai non ne compro più :uhm:
prezzi assurdi ed edizioni che si perdono negli eoni hanno abbastanza fracassato mah family's jewels :asd:
dai che forse riusciamo ad avere la ristampa di lucifer in italiano che siamo fermi al 3
:facepalm:
maledetti
Eh gia :sigh:
http://www.alastor.biz/public/files/signor_nessuno.jpg
anche se la storia a volte sembra perdere un po' il grip, a tratti troppo rarefatta, Lemire è riuscito a trasmettere bene il senso di alienazione e i disegni e le solite intense tavole mute fanno il resto
videotrailer
http://www.youtube.com/watch?v=t6Taxhw_40E
Ragna fico il nuovo hulk da dove arriva?
Sembrano un poco i disegni di Mr. The Darkness
infatti è silvestri.
la nuova serie annunciata giusto un'ora fa di Aaron e Silvestri
sti stronzi mi vogliono far leggere hulk :bua:
Ma io sono l'unico maschio 27enne a cui piace leggere i manga (e divorare gli anime) di Sailor Moon e Ranma? :blush:
Semmai yuri, ma dalla terza "serie" in poi. :asd:
Sailor Moon l'avevo skippato completamente da ragazzino, ora mi ha preso di brutto complice la mi' ragazza che me l'ha fatto conoscere...
In compenso non sopporto più l'anime di Dragon Ball, ma il manga mi regala saltuariamente ancora delle chicche...
Mah, che io mi ricordi di yaoi non c'era nulla
Spoiler:
non avete capito
:facepalm:
Illuminaci. ;)
letto il secondo volume di Diamond is Unbreakable (4° serie jojo)
fino adesso mi sembra peggio della 3° serie, stesse tematiche e tipologie di scontri ma più scialbo, anche i nuovi personaggi non mi ispirano molto, a cominciare dal nuovo jojo :uhm:
a parte il piccoletto koichi, non so ha un certo non so che che me lo rende simpatico e poi sembra avere un potenziale nascosto :sisi:
dai basta pensare per stereotipi
hai 27 anni e leggi sailor moon
quindi o sei una ragazzina di 13 anni o sei gay
siccome hai detto di essere uomo non puoi essere una ragazzina
essendo gay ti piacciono gli yaoi
ovviamente si scherza nè
avendolo letto nella versione sottiletta non so dove sei
di certo parte in modo tremendamente lento
ci sono un sacco di robe fighe sopratutto per lo scrittore di fumetti
bellissimo l'episodio del ristorante (tra l'altro è stao il primo albo che ho letto e chi fece recuperare tutto jojo)
aspetta poi che arrivi il cattivo finale :rullezza:
su koichi hai intuito giusto diventa sempre più figo
AH lol :asd:
E se ti dico che ho pure comprato i pupazzetti da collezione e il portachiavi di Sailor Mercury? :look:
Ok, sono da internare.
Piuttosto, scrivevo in questa sezione per capire da voi che ve ne intendete più di me di manga e anime cosa ne pensate del prodotto "Sailor Moon" considerato per quello che è, ovviamente (maho shojo o, come ritengono alcuni, un "genere a sè")
sono arrivato allo stand marionetta (quello che diventa la copia di chi lo tocca e lo può far muovere a suo piacimento)
koichi mi è piaciuto dalla prima vignetta (quando era un semplice studente sfigato) appena l'ho visto ho sperato che li dessero uno stand perchè ce lo vedevo troppo bene a combattare assieme ai jojo :asd: le mie preghiere sono state esaudite :snob:
Preso il terzo volume della serie Battlefields di Ennis. Un complimentone al traduttore che ha deciso di tradurre un personaggio, che evidentemente in originale parla con un accento particolare, in ROMANESCO :facepalm:
Cominciato a recuperare la ristampa di Tin Tin.Fantastico come detestavo il personaggio da bambino per apprezzarlo ora che sto sulla soglia dei 30 anni. :asd:
E Haddock e' un mito.
Ho visto in fumetteria questo, al prezzo esorbitante di TRENTA euro. vale la pena?
http://cdn.springboard.gorillanation...ages/filth.jpg
ho letto che la traduzione è oscena. Prendilo in inglese se proprio. Comunque mi dicono che meriti.
non sai quello che ti aspetta :asd:
prima o poi lo finisco lo giuro :stress:
:stress: Cazzo Filth.... un giorno lo finirò anche io... o forse no... :stress:
nel frattempo però ho finito Unknown Soldier di Dysart e Ponticelli
http://i.imgur.com/wsFwz.jpg
La serie, nonostante gli ottimi giudizi della critica, non è riuscita a sfondare nel grande pubblico e s'è dovuta chiudere la baracca al #25, quarto volume.
peccato perché nonostante il per me passo falso del terzo volume in questo quarto si torna ad alti livelli,a partire dalla storia raccontata dal punto di vista di un Kalashnikov che omaggia la famosa storia di Eisner e continuando con i 4 numeri finali che tirano le fila della storia in modo si inevitabilmente affrettato ma interessante, intenso e sorprendente, con un 5-6 pagine finali piene contemporaneamente di speranza e disperazione.
peccato perché sti 2 qua c'han messo l'anima in sta serie e te lo fanno sentire
peccato perché dysart voleva affrontare tanti altri temi interessanti come gli interessi delle case farmaceutiche in africa ma non gli hanno dato il tempo
peccato perché senza di loro non saprei chi sono gli Acholi che è Kony e cos'è successo in uganda negli ultimi 30 anni
peccato perché un'industria in cui un'opera del genere non trova un pubblico adeguato è un po' un'industria di merda
peccato.
Quindi quattro volumi e passa la paura mi par di capire?
Vista la fine alla luce del tunnel quasi quasi mi decido a fare sto benedetto ordine da TBD.
E' COMPLETAMENTE schizzato, ma completamente fuori de melone come poco altro che ricordi, ma non in quello che pensi (non è Ennis, non è quel tipo di follia narrativa) è proprio... dissimmetria fra linguaggio-narrazione, ammesso si possa parlare di linguaggio, o narrazione, o qualsiasi altro cazzo :stress:
Se la roba estrema di Ellis ti sembrava acido in confronto a questo è gianduia, dolce e godibilissima gianduia.
Le vale ste trenta bombe? Considerando anche la traduzione un po' così?
Sinceramente?
Non lo so, c'ho dei ricordi talmente schizzati a riguardo che non me la sento di dire che "si ti può piacere" o "no lo odierai dopo quaranta secondi netti".