-
Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!
sarà mica più pesante di crysis? :look:
ragazzi ho notato che diversi store hanno messo come uscita metà febbraio (play.com) o fine marzo (m.it, e se non sbaglio anche su tgm c'è scritto che esce a fine marzo), ma non doveva uscire a fine gennaio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rox80
sarà mica più pesante di crysis? :look:
ragazzi ho notato che diversi store hanno messo come uscita metà febbraio (play.com) o fine marzo (m.it, e se non sbaglio anche su tgm c'è scritto che esce a fine marzo), ma non doveva uscire a fine gennaio?
L'ho notata anche io sta cosa :sisi:
In effetti "La lista della spesa di TGM" è quella più pessimistica a riguardo :bua:
-
Quando uscirà questo gioco qualcuno capirà finalmente che Crysis ha requisiti alti non perchè è mal ottimizzato.... :fag:
E comunque l' UE3 rulla :rullezza:
Tutti i giochi basati sul suo engine girano strafluidamente su di una x1950pro ed hanno una grafica coi controcaxxi! (Bioshock, Gears of War) !!! :sisi:
-
Citazione:
MrBungle
Quando uscirà questo gioco qualcuno capirà finalmente che Crysis ha requisiti alti non perchè è mal ottimizzato.... :fag:
[OT fulminante]
Quest'uomo ne sa :fag::fag::fag:
[/OT]
-
Citazione:
hardstyler
Quarto e ultimo banco di ram preso a 24euro! Devo solo installarlo e poi giocare assassin a 2 fps! Qua vedi che sfrutta solo un gb ahahah! Un po come Dirt, serve il dualcore ma ne usa solo uno!
COME NON DETTO!!!! la installo e provo le seguenti configurazioni:
1234 non va
1243 non va
2143 non va e mi si disintegra la plastica che copre i lati delle levette di ritenzione INFARTO!!!
Nonostante tutto provo anche le config
4231 che non va
e
4321 che idem non va e quindi ritorno alla 123 e la 4 la rivendo perchè ho rischiato troppo!!!!! Chi la vuole mi contatti è nuova e intera! Non mi è mai capitato di inserire un banco di ram(roba mia non questo banco nuovo eh quindi chi lo vuole sta tranquillo perchè comunque funziona!) e mi si rompesse qualcosa!!!! Si sono disintegrate quelle plastiche ma fortunatamente i 2 blocchetti bianchi sono mollicci ma quando vado a premere la ram comunque tutto si blocca correttamente!!! Che c*lo oserei dire!!!! Rimane il dubbio dell'aver eventualmente toccato qualcosa della mobo ma la macchina almeno al momento funziona e spero continui così!
Rimango quindi con 3 gb e chissene di assassin dei 64 bit e tutto il resto, il pc mi serve oltre per giocare anche a fare cose ben più importanti e ha poco più di 6 mesi per cui....ah dimenticavo le asus non dovevano essere di qualità superiore.......mi pare che più si va avanti e più le asus sono come foglie secche, per ogni cavolata si sfasciano e di asus ne ho avute e sempre con soddisfazione! Fine ot e ci si riecca su altro topic...
-
Ok, ora posso iniziare a progettare il nuovo pc su questi requisiti (che poi verranno già surclassati tra 12 mesi, ma tant'è)...:raffag:
Citazione:
rox80
Quando dissi che credevo strana un'uscita a fine Gennaio qualcuno mi diede quasi del pazzo (non ricordo chi, sinceramente :look:).
Ma era ovvio che, passato il "treno Natalizio", si puntasse il più possibile sulla primavera...insomma, c'è dietro Ubisoft, mica degli sprovveduti :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Non c'è periodo migliore che ora per comprare la ram. 20 euro a modulo da 1gb di ddr2800 sono affari da prendere al volo.
Pensaci seriamente perchè da quando ho 4gb di ram (oltre un anno), sono finiti i problemi di swap disco.
Mi sono già premunito, ora sto col q6600 e un kit 2*2 :sisi:
Citazione:
raumizio
16 giga di installazione... :bua:
Di questo passo rischio di ritrovarmi il mio seagate da 500 giga strapieno nel giro di un anno :chebotta:
-
Ora capisco perchè non ha ricevuto voti altissimi sto gioco, mamma mia che delusione, graficamente e spettacolare, la storia è appassionante, la ricostruzione storica è notevolissima, ma Dio mio come è noisoso, che più noisoso non si può !x(
Devi fare la stessa cosa per tutto il gioco, ti arrampichi e ammazzi i nemici sino allo sfinimendo, sempre nello stesso modo, tutto ripetitivo, diamine è divertente per max 1 ora ! :mad:
Non pensavo fosse cosi brutto, dopo l'impatto iniziale sono davvero amareggiato ! :sad:
Ritengo assassin's creed meno divertente di pong e arkanoid, quindi fate un po voi, ed io che lo aspettavo con la bava ! :nono:
Tantè che ho abbandonato il gioco e spero di rivenderlo a qualcuno
-
:no::no::no:
Non è ripetitivo, semplicemente si incentra su un determinato tipo di gameplay, a te non piace quest'ultimo, il gioco non è noioso :sisi::sisi::sisi:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
7
Ritengo assassin's creed meno divertente di pong e arkanoid, quindi fate un po voi, ed io che lo aspettavo con la bava ! :nono:
Beh, Arkanoid è divertentissimo :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
[...] comunque ripeto: passate ora a 4gb di ram perchè da qui all'estate i prezzi saliranno anche più del 30% e soprattutto vi ricordo che anche se i sistemi operativi a 32bit ora come ora vedono soltanto 3.25gb di ram massimi, che lo si voglia o meno, passare a sistemi operativi a 64bit diverrà un'esigenza per i giochi futuri in fatto di ram, quindi comprateli ora da quando spendete veramente poco.
Ok ammettendo che io passi ora a 4Gb puntando alla longevità, sarebbe però ram ddr2.
Considerando questo aspetto quale potrebbe essere l'effettiva longevità di 4Gb di ram presi ora?
Cioè mi chiedo se non sia più conveniente stare con 2 Gb. di ddr2 e passare a 4Gb. direttamente quando si passa a ram ddr3.
-
-
Citazione:
Robin
Ok ammettendo che io passi ora a 4Gb puntando alla longevità, sarebbe però ram ddr2.
Considerando questo aspetto quale potrebbe essere l'effettiva longevità di 4Gb di ram presi ora?
Cioè mi chiedo se non sia più conveniente stare con 2 Gb. di ddr2 e passare a 4Gb. direttamente quando si passa a ram ddr3.
Per chi cambia ora il pc no, perchè le ddr3 costano un botto e vanno anche di meno.
Poi tanto intel l'anno prossimo cambia socket, quindi imho è conveniente prendere ora 4 giga di ddr2 per farsi durare la combo mobo-procio-ram il più a lungo possibile...
-
Certo devo ammettere che 'sto gioco sta preoccupando quasi più di Crysis... ma che c'hanno messo in più che su 360 era una bomba? :bua::bua::bua:
-
chi ha il 360 se lo prenda per la console...chi lo vuole per pc si prepari :bua:
-
Citazione:
Cily
Per chi cambia ora il pc no, perchè le ddr3 costano un botto e vanno anche di meno.
Poi tanto intel l'anno prossimo cambia socket, quindi imho è conveniente prendere ora 4 giga di ddr2 per farsi durare la combo mobo-procio-ram il più a lungo possibile...
Bravo ragazzo, la tua saggezza viene dalle poche frequentazioni del forum di schede video e si vede. :sisi:
Intanto, tranquilli, i vostri incubi hardware sono rimandati al 29 febbraio (che poi era la prima data d'uscita che dichiararono, mah). :sisi:
http://forums.guru3d.com/showthread....25#post2570125
-
Raga è normale che ci siamo qui requisiti, ma avete avuto modo di constatare che grafica ha il gioco ? :look:
Assurda è il termine più giusto, le città so enormi nessun effetto fogging per coprire le zone distanti, texture in altissima risoluzione, centinaia di passanti per le strade, raga preparatevi ad avere una conversione 3 volte + pesante di gears of war, se poi sarà mal ottimizzato, crysis sarà na barzelletta in confronto ! :stress:
Peccato che oltre la grafica il gioco sia da gettare in faccia ai programmatori, prince of persia era ben più divertente ed appassionante !:asd:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Raga è normale che ci siamo qui requisiti, ma avete avuto modo di constatare che grafica ha il gioco ? :look:
Assurda è il termine più giusto, le città so enormi nessun effetto fogging per coprire le zone distanti, texture in altissima risoluzione, centinaia di passanti per le strade, raga preparatevi ad avere una conversione 3 volte + pesante di gears of war, se poi sarà mal ottimizzato, crysis sarà na barzelletta in confronto ! :stress:
Peccato che oltre la grafica il gioco sia da gettare in faccia ai programmatori, prince of persia era ben più divertente ed appassionante !:asd:
beh... tutto quello che descrivi gira senza problemi su Xbox 360 che ha 512MB di ram
-
Citazione:
Karat45
beh... tutto quello che descrivi gira senza problemi su Xbox 360 che ha 512MB di ram
Si va bene, girava pure gears of war, mentre su pc gira decentemente su pochi pc, mica possiamo paragonare, se i giochi sono pensati esclusivamente per console è normale che girino meglio !:sisi:
-
beh, che da 512 MB si passi a 3GB... sei volte tanto!
-
Citazione:
Karat45
beh, che da 512 MB si passi a 3GB... sei volte tanto!
Lo so, la differenza è davvero tanta, ma il gioco su console sfrutta al massimo le capacità della macchina, sui pc invece, si va in contro a problemi diversi, come il non poter testare ( ovviamente ) il gioco su tutte le combinazioni hardware esistenti, e magari privileggiando le macchine più performanti e costose a puro scopo commerciale:sisi:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Lo so, la differenza è davvero tanta, ma il gioco su console sfrutta al massimo le capacità della macchina, sui pc invece, si va in contro a problemi diversi, come il non poter testare ( ovviamente ) il gioco su tutte le combinazioni hardware esistenti, e magari privileggiando le macchine più performanti e costose a puro scopo commerciale:sisi:
Beh cmq non ci sono scuse.
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ma secondo me non centra poi molto...
A parte che su ps3 c'è l'anisotropic che è settato tipo a 0 :asd:
Non sò se hai mai giocato a hitman bloodmoney... C'è un livello dove sei in città e le strade sono piene zeppe di cittadini e quel livello risulta molto più leggero di altri. (girava fluidissimo con una 9700pro a dettagli alti).
Secondo me se un gioco è ottimizzato bene riesce a far girare su macchine di fascia media anche giochi come assassin creed in maniera più che fluida...
-
Per me AC è mooooolto più divertente di PoP, almeno si può girare a piacimento, altro che burroni da tutte le parti per creare il corridoio :asd::asd::asd:
-
Girano voci, assai convincenti che per una serie di motivi, i requisiti qui postati sono dei bei fake.
-
Citazione:
x119
Girano voci, assai convincenti che per una serie di motivi, i requisiti qui postati sono dei bei fake.
Auguriamocelo.
-
Citazione:
Harry_Lime
Auguriamocelo.
Rimango dell'idea che il gioco sarà un bel macigno, ma quei requisiti sono dei fake e me l'hanno fatto capire in un altro forum :sisi:
-
magari linkaci i motivi per cui dovrebbero essere un fake... :bua:
-
Non sarebbe poi tanto una sorpresa: quelli postati sopra sono fuori da ogni logica di mercato :stress:
-
Citazione:
SeeD87
Non sarebbe poi tanto una sorpresa: quelli postati sopra sono fuori da ogni logica di mercato :stress:
Perchè c'è una logica di mercato nei requisiti effettivi di crysis? :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Perchè c'è una logica di mercato nei requisiti effettivi di crysis? :bua:
Giuro che mentre scrivevo la frase mi è venuti proprio in mente Crysis :asd:
Ok, ma questi "presunti" erano ancora più esagerati, dai...:stress:
-
Aspettate, ma Crysis ha comunque un engine molto scalabile e si può giocare anche su macchine un pò vecchiotte. Ma se AC richiede davvero come minimo un Dual Core e due giga di ram... giuro(no dai, prometto :asd:) che compro una xbox360 elite e fanchiurlo al resto.
-
Citazione:
SeeD87
Giuro che mentre scrivevo la frase mi è venuti proprio in mente Crysis :asd:
Ok, ma questi "presunti" erano ancora più esagerati, dai...:stress:
Io qui intendevo ancora quelli di Assassin's Creed (a scanso di equivoci ;) )
-
Citazione:
x119
X, ti contraddico, ma le tue fonti (che non sono mai arrivate tra l'altro :asd:), sono sbagliate. E' direttamente il forum di ubisoft a confermare i dati precedenti.
http://ubisoft.custhelp.com/cgi-bin/...5&p_sp=cF9zcmN
-
Razzo, mi toccherà comprare l'elite.
-
Citazione:
Harry_Lime
questo significa che solo pochi eletti avranno la possibilità di giocarci... :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Bene :|
-
Citazione:
Harry_Lime
Le mie fonti sono un saggissimo forum cugino :bua:
Cmq dicevano fosse fake per alcuni motivi abbastanza validi, ora come ora ricordo la presenza di un scheda audio compatibile con Vista nei minimi, Dx10 e la dicitura Pentium Core 2 duo.. Se ricordo bene, ma mi pare che ora abbiano editato su quel forum, che non trovo più il post :bua:
Vabbè se sarà un macigno farà la fine di Crysis per me, rimane li.
-
50€ in meno a ubisoft da parte mia. 50€ che rimangono in tasca mia. Sperando che gta IV abbia dei requisiti più bassi.
-
Citazione:
x119
Le mie fonti sono un saggissimo forum cugino :bua:
Cmq dicevano fosse fake per alcuni motivi abbastanza validi, ora come ora ricordo la presenza di un scheda audio compatibile con Vista nei minimi, Dx10 e la dicitura Pentium Core 2 duo.. Se ricordo bene, ma mi pare che ora abbiano editato su quel forum, che non trovo più il post :bua:
Vabbè se sarà un macigno farà la fine di Crysis per me, rimane li.
Ah allora tu sei uno di quelli che girano anche nell'asilo di fianco al nostro forum. :asd:
Vai vai, vai a bere il latte. :asd: