massì, alla fine l'ho preso, crepi l'avarizia :D
Visualizzazione Stampabile
massì, alla fine l'ho preso, crepi l'avarizia :D
Come avevate previsto Steam ha avviato una nuova serie di offerte natalizie assolutamente folli che bramano il vostro sangue. Cito i prezzi più matti, GTA4 a un fenomenale 7,49 euro, Stalker - Shadow of Chernobyl a uno scandaloso 1,99 euro e Mirror's Edge di nuovo a 3,75.
Il portafoglio chiede pietà :facepalm:
Ne ero certo :asd:
uff... e dire che quest'anno prima del birthday sale di world of goo l'unico gioco che ho comprato è stato street fighter 4... in pratica non ho giocato una mazza... ed ora mi escono queste offerte assurde... 4 giochi comprati fin'ora, ma questi sconti sono appena iniziati, mai avrei pensato di prenderne così tanti :azz:
ho notato una cosa strana: la home page annuncia sconti sui giochi indie (fino all'80%)... mettendo il logo di audiosurf, che essendo uno di quei giochi che prima o poi mi sarebbe piaciuto giocare, sono andato a controllarne la pagina, e...
non è scontato :mah:
intanto stalker è un prezzone... ma ho adocchiato anche braid, beyond good and evil...
anche l'unreal pack pare buono (ma non m'ispira)...
witcher ne ho sentito parlare tanto bene, ma non sono per il fantasy...
gta4 penso di saltarlo...
Staranno ancora aggiornando tutte le pagine con gli sconti, hanno praticamente scontato il 50% del catalogo di steam, c'è anche da aspettarselo...
beh, su siti di una certa portata queste cose sono pianificate e, per quanto possibile, testate... raramente si lavora ad cazzum sul materiale in produzione, e quindi mi pare strano che lascino delle cose incomplete...
comunque mentre sfogliavo le varie pagine delle offerte vedevo che stava un po' cedendo... mi sa che appena la notizia degli sconti si è diffusa sono stati floodati dalle visite :asd:
no vabbè, io torno a casa tutto bello bevuto, domani c'ho da fare valigia, prendere uno che conosco da 10 anni e la sua ragazza, taiwanese, caricarli in macchina insieme alle mie piante e fare 450km per tornare a casa dei miei...ebbene, vado ad aprire steam e mi ritrovo ste offerte??? Io ci passo la nottata...Steam mi ha pownato proprio :facepalm:
Non credere sia sempre così, io sto sbattendo la testa contro il muro della Native Instruments, che è la più grossa software house per quanto riguarda software per la produzione musicale, che prende i soldi e non ti mostra l'ombra del prodotto ed il cui supporto non risponde nemmeno per sbaglio :asd:
Rido ma ci sto perdendo 100 euri(ma c'è gente a cui sta succedendo lo stesso con acquisti di 500 euro e chiede spiegazioni da 3 mesi) :asd:
ah, non dirlo a me, che ho mandato 4 mail e fatto 3 telefonate via skype fino in california (con un lag assurdo di 30 secondi) per ottenere un buco nell'acqua :asd:
(per la cronaca il mio centone l'ho speso per questa :sisi:)
fico, allora ci capiamo :asd:
Comunque sta sbarellando di brutto, Steam:
http://666kb.com/i/bf6tf1y6tni5ajfmi.png
:rotfl:
Ho visto che Dragon Age non è minimamente scontato: forse hanno intenzione di metterlo negli special deals.
offertone di nataleeeeeeeeeee
:nono: Questo thread è la mia rovina. Ora cancello il mio account su TGMONLINE e mi dedico a spalare la neve. La mia carta di credito mi urla insulti in continuazione e continuo ad accumulare giochi da provare chissà quando.
Presi pure GTA4 e Defense Grid.... :facepalm:
prsi Trine
Shadowgrounds
Nation Red
Cryostasis
Io mi so fatto prendere la mano ieri sera...a parte Prototype su d2d uk, su steam mi sono ammazzato...ho avuto il coraggio di prendere: Ankh 2 e 3, Audiosurf, Ben there Dan that, Braid, Lucasarts adventure pack, Ghostbusters, Hitman Blood Money, Rome total war gold, Time gentlemen, please! e World of Goo...........:stress:
diciamo che il problema non è prendere o meno..ma cosa prendere :asd:
tutti devastati con ste offerte :facepalm:
the witcher a 10.19 ed nba 2k10 a 13.39 penso che sarà solo questione di ore. non so per quanto tempo li posso lasciare li senza cliccare acquista.
si accettano consigli per un gioco di corse a meno di 5 Euro tra quelli in offerta :sisi:
Cavolo però : Blood Bowl costa ancora uno sbotto (solo 5 miseri euri di sconto!).
Tra i giochi di corse c'è Grid a 9,99...ci si può fare un pensiero.
oltre a grid, che pero' alcune settimane fa era a 4,99, direi outrun 2, anche se, se hai XBOX360 forse e' meglio la versione sul LIVE e Trials 2
oddio le offerte steam :Q_
sono indecisissimo :|
mamma mia, cioccolata per tutti da parte di steam! La mia buona stella mi ha fatto trovare solo 3 € dentro la postepay....ci ho pagato defense grid.
No, niente xbox :blush:
La mia prima scelta era GRID in effetti ma avendolo visto anch'io poche sett fa a 4.99 (che invece avevo speso, benissimo, per plants vs zombies) spero in un ulteriore ribasso magari con un'offerta giornaliera.
Nel frattempo grazie per i pareri sugli altri giochi di corse :applausi:
orpo gnao ho preso gtaIV quando stava a 9 euri su direct2drive, a saperlo risparmiavo 2 euro :asd:
Preso GTA4, ora sono indeciso se prendere il paccone edios o vedere cosa scontano i prossimi giorni, in ogni caso è meglio se mi faccio seppellire la postepay dal cane per un po appena finisco i soldi:asd:.
EDIT: a voi scarica steam, mi sa che è tutto bloccato a causa della marea di gente ma non vorrei che fosse un problema mio
EDIT2 è bastato cambiare server, ora sto scaricando dall'india
port royale 2 a 1,99€? :pippotto:
cavolo proprio oggi che non sarò al pc fino alle 22 (FACEPALM)
Mi dite il prezzo di trine?
Hanno scontato anche il pacchetto starwars? E batman?
Cavolo GTA IV lo prenderei.... solo che non ho la prepagata! :cattivo:
ho comprato 4200 MPS (38 euro) per le offertone di NAtale dell live xbox e adesso mi costringono ad aprire il portafoglio anche gli zozzoni di steam? :chebotta:
quasi quasi Armored Princess... certo che anche King Arthur... :uhm:
Però sono davvero sbronzi (t) alla steam, qualche mese fa (novembre credo) ho comprato the withcher a 20 euro e adesso lo svendono a 10.
sì, tutto bello e buono, ma quando cavolo li gioco tutti sti cosi? :bua:
Io sono un cultore delle scatoline...
Pero' in questi giorni sto facendo un sacco di regali da Steam ai miei amici per Natale molto molto apprezzati...8)
Bob
e aspettiamo oggi le nuove offerte :bua:
Non vedo l'ora :bua:
Segnalo Torchlight in offerta a 9,95$ dal sito ufficiale.
Col cambio viene qualche spicciolo in meno che con l'offerta di Steam, ma il DRM è molto più permissivo: ti danno un seriale con cui sblocchi la versione demo; hai 10 attivazioni e finite quelle mandi una email e te ne mandano altre. Una volta attivato non ci sono altri controlli.
In teoria prendendolo da loro è meglio anche per gli sviluppatori perché non pagano la commissione a Valve.
Se ricarico la Postepay il 27 dite che ce la faccio a prendermi i giochi Lucas e SOMISE,o li tolgono dalle offerte?
Steam è il male, non comprate da lì, comprate solo scatolate, non starete mica facendovi fregare no? Ah, io penso che comprerò Stalker e Defense Grid.
che offerte di natale del live? :uhm:
comunque:
maddai :rotfl:Citazione:
Oops, this is embarrassing. Due to high demand we have temporarily run out of unique keys for this title. You may, by all means, purchase at the awesome sale price but may not be able to play until we receive more unique product keys. It shouldn't take too long, we have sent armed guards to the publisher's house to get them out of bed, drive them to their secret lair and produce more keys.
Monkey scatolato non esiste,così come i pack Lucas (si,quelli esistono,ma costeranno 100 volte il prezzo di Steam :asd:)