-
Re: [Natale 2011 su Steam] Discussioni Generali (evitiamo post di faccine)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt_Baker91
Continua a riprovare, all'inizio mi aravano subito, ma dopo qualche volta ce l'ho fatta.
Inoltre tieni presente che è meglio difendere un picolo numero di persone.:sisi:
Citazione:
Saberfang
Si riesce si riesce. Solo devi impegnarti un po' di più, una volta capita la meccanica vedrai che è fattibile.
si, ma la mia nabbanza ha fatto cose che voi umani...:bua:
Citazione:
Yoae
eh, da 2.5 siamo passati a 5€ :bua: a sto punto voglio capire se è un affare o il gioco è LAMMERDA (quindi da pagare al massimo 1 euro :bua: )
(eventualmente posso scambiarlo con la key dell'humble 3+i coupon che ho :sisi:)
-
in effetti l'achievement di atom zombie non riesco a farlo pure io arrivo solo alla 3 boh
-
Citazione:
NOXx
ah, per la cronaca l'achi di zombie smasher È IMPOSSIBILE. non riesco a superare la wave 3 :chebotta:
consiglio: fatti un angolo alla volta, nel senso che parti da due spawn point, pressa fino a che non stoppano di uscire, poi passa agli altri, se si mette male (si contagiano a catena) parti dal centro andando verso l'esterno, le bombe le raccogli con la parte terminale della riga gialla che ti porti appresso, conservale se diventa ingestibile la situazione ma cerca di tenerne per la sesta e settima ondata.
se fai tutto bene, in circa 10/15 min lo fai :sisi:
io con sto metodo l'ho fatto a mani basse, se poi riuscite e siete contenti, ben venga, magari mi aiuterete dove non riesco :asd:
-
Citazione:
DomenicoMugugno
consiglio: fatti un angolo alla volta, nel senso che parti da due spawn point, pressa fino a che non stoppano di uscire, poi passa agli altri, se si mette male (si contagiano a catena) parti dal centro andando verso l'esterno, le bombe le raccogli con la parte terminale della riga gialla che ti porti appresso, conservale se diventa ingestibile la situazione ma cerca di tenerne per la sesta e settima ondata.
se fai tutto bene, in circa 10/15 min lo fai :sisi:
io con sto metodo l'ho fatto a mani basse, se poi riuscite e siete contenti, ben venga, magari mi aiuterete dove non riesco :asd:
concordo ed aggiungo: il problema si ha quando si devono gestire troppi umani che più avanti si trasformano in troppi zombi, mentre se finisce la 2~3° ondata con pochi umani paradossalmente si arriva più avanti con pochi zombi (dato che non ci sono più umani da trasformare e i pochi rimasti sono facilmente difendibili)
le bombe è quasi meglio usarle subito per scremare gli umani: io infatti nella 6° e nella settima ondata non ho quasi usato bombe
per cui all'inizio è meglio, nel limite del gestibile, far contagiare più umani possibile :sisi:
con questo metodo sono arrivato fino alla 10° ondata, poi ho perso perchè avevo finito le bombe e i bestioni giganteschi si possono tirare giù solo con quelle (ma ne bastasse una: ce ne vogliono 2~3... :bua: ): sono arrivato allo scadere del tempo con un bestione gigantesco ancora in piedi e mi mancava una bomba per tirarlo giù
finalmente ho vinto qualcosa di diverso dal carbone: Aliens vs Predator! :o
-
Citazione:
panzerfaust
io! io! che non ho ancora sbloccato l'achi.
nome sulla gamertag....
già fatto ma se vuoi sono disponibile, stesso identico nome anche su steam
@ Nox: coal to coal.... il fatto è che scrivo con la tastiera in diagonale ascoltando musica a tutto volume :)
-
Citazione:
NOXx
si, ma la mia nabbanza ha fatto cose che voi umani...:bua:
eh, da 2.5 siamo passati a 5€ :bua: a sto punto voglio capire se è un affare o il gioco è LAMMERDA (quindi da pagare al massimo 1 euro :bua: )
(eventualmente posso scambiarlo con la key dell'humble 3+i coupon che ho :sisi:)
prova a rallentare la velocità con +/-, per il resto x3 nel suo genere è Il Gioco.
-
Citazione:
NOXx
X3: Albion richiede un altro gioco (probabilmente il terran pack) per essere comprato :rotfl: :rotfl: ma vaffanculo :rotfl:
Vuole solo terran conflict e il pack con tutt'e due sta a 5 euro con questi sconti. Direi che ci sta.
-
beh... io ho fallout 3 su xbox... per 5 euro, me lo prendo per pc? la grafica e il gameplay cambiano di molto? cioè, i 5 euro li vale se ce l'ho gia per console? :asd:
-
Citazione:
Mr Yod
concordo ed aggiungo: il problema si ha quando si devono gestire troppi umani che più avanti si trasformano in troppi zombi, mentre se finisce la 2~3° ondata con pochi umani paradossalmente si arriva più avanti con pochi zombi (dato che non ci sono più umani da trasformare e i pochi rimasti sono facilmente difendibili)
le bombe è quasi meglio usarle subito per scremare gli umani: io infatti nella 6° e nella settima ondata non ho quasi usato bombe
per cui all'inizio è meglio, nel limite del gestibile, far contagiare più umani possibile :sisi:
con questo metodo sono arrivato fino alla 10° ondata, poi ho perso perchè avevo finito le bombe e i bestioni giganteschi si possono tirare giù solo con quelle (ma ne bastasse una: ce ne vogliono 2~3... :bua: ): sono arrivato allo scadere del tempo con un bestione gigantesco ancora in piedi e mi mancava una bomba per tirarlo giù
finalmente ho vinto qualcosa di diverso dal carbone: Aliens vs Predator! :o
boh, proverò anche così, ma sto facendo disastri immondi :bua:
AvP gran gioco :sisi:
ps. qualcuno ha fatto l'achi di Killing Floor? :look: va fatto solo in multy o vale anche in singolo?
Citazione:
PC King
beh... io ho fallout 3 su xbox... per 5 euro, me lo prendo per pc? la grafica e il gameplay cambiano di molto? cioè, i 5 euro li vale se ce l'ho gia per console? :asd:
su pc hai anche i MOD :sisi:
comunque mi avete convinto, prenderò anche X3 (per la gioia della mia postepay che di recente sta facendo gli straordinari :bua: )
-
L'achievement per KF vale anche in singolo, ma non devi usare modificatori o altro.:sisi:
-
Citazione:
NOXx
boh, proverò anche così, ma sto facendo disastri immondi :bua:
io i primi 5~6 tentativi non andavo oltre la seconda ondata perchè arrivavo allo scadere del tempo con ancora degli zombie
Citazione:
AvP gran gioco :sisi:
il 2 mi era piaciuto :sisi:
questo (il 3) è simile?
-
Citazione:
Mr Yod
il 2 mi era piaciuto :sisi:
questo (il 3) è simile?
non lo so, è l'unico AvP che abbia mai avuto :bua: però non mi dispiace :sisi:
Citazione:
Matt_Baker91
L'achievement per KF vale anche in singolo, ma non devi usare modificatori o altro.:sisi:
strano...eppure dovrei averlo superato allora :uhm:
-
Citazione:
NOXx
strano...eppure dovrei averlo superato allora :uhm:
l'achi di killin floor si sblocca anche in single , ma si si può fare solo nelle mappe natalizie (ice cave e santa's lair)
-
Citazione:
Säure
l'achi di killin floor si sblocca anche in single , ma si si può fare solo nelle mappe natalizie (ice cave e santa's lair)
e io in santa's lair ho fatto il game :uhm:
boh, riproverò! :uhm:
anyway. sono riuscito a fare atom zombie smasher :rotfl: mi erano rimasti 2 (DUE) cittadini e 1 secondo alla notte :rotfl:
-
Lol, fatto l'achievement di Atom Zombie Smasher al primo colpo :asd:
Ma avevo già il gioco e finito 2-3 volte la campagna con vari modifier, quindi sapevo già come "agire".
EDIT: che culo, mi ha dato Greed Corp. Potrei pensare di scambiarlo per un Demolition Inc però, qualcuno interessato?
-
Bon per 2,50€ potete prenderlo Albion Prelude, anche se non aggiunge molto a Terran Conflict
-
Oh, finalmente. Ho preso gli Overlord ed Alice. Batman ce l'ho già altrimenti avrei preso pure quello!
Alè! Alè!
-
fatto anche killing floor. in compenso mi sono appena accorto d'aver sempre avuto jamestown dall'ultimo humble :rotfl: FUCK YEAH
-
Uff... non mi piace niente questo giro. L'unico è FM2012 ma aspetto tempi e prezzi migliori, tanto prima o poi mi verrà la fissa e dovrò comprarlo a tutti costi :asd:
Intanto sono arrivato a 6 coal grazie a Jamestown e la wishlist. Ma secondo voi arrivati a 7 è meglio convertire o sperare nella mega estrazione finale?
-
Citazione:
korundar
Uff... non mi piace niente questo giro. L'unico è FM2012 ma aspetto tempi e prezzi migliori, tanto prima o poi mi verrà la fissa e dovrò comprarlo a tutti costi :asd:
Intanto sono arrivato a 6 coal grazie a Jamestown e la wishlist. Ma secondo voi arrivati a 7 è meglio convertire o sperare nella mega estrazione finale?
io ho convertito ed è uscito fuori UNAMMERDA di coupon...fai te, va in base al culo.
Citazione:
(S)Tarato
EDIT: che culo, mi ha dato Greed Corp. Potrei pensare di scambiarlo per un Demolition Inc però, qualcuno interessato?
io, ad entrambi :bua:
-
scusate, ho comprato fallauto 3 special edition quello con i dlc, ma quando vado ad installare dice "si è verificato un errore durante l installazione di fallout 3 - game of year edition (missing configuration)
soluzioni?
è la prima volta dopo oltre 200 giochi che mi da un errore del genere... che faccio aspetto?
i7 860
8gb ram
win 7 64
ati 5870
-
ok, scambiato L4D2 per Hard Reset :sisi:
piuttosto, se prendo killing floor liscio, mi perdo qualcosa? i dlc sono solo skin diverse, o sbaglio?
-
Citazione:
the truth
ok, scambiato L4D2 per Hard Reset :sisi:
piuttosto, se prendo killing floor liscio, mi perdo qualcosa? i dlc sono solo skin diverse, o sbaglio?
I DLC sono solo skin e non aggiungono nulla al gameplay.
-
ottimo, grazie mille :sisi:
(ne prendo comunque uno, il nightfall character pack, c'ha due personaggi simpatici :asd: )
EDIT: ok, ricevuti due guest pass, qualcuno interessato?
-
Citazione:
(S)Tarato
installa greed corp e fai l'achievement sperando di vincere demolition inc :snob:
:asd:
Citazione:
korundar
Citazione:
Mr Yod
io aspetterò all'ultimo per craftare così vedrò cosa vincerò con gli altri achievement e se potrò fare scambi vantaggiosi :sisi:
in ogni caso considero il carbone leggermente sopravvalutato da usare come ticket per l'estrazione finale (ho letto di gente con centinaia di pezzi di carbone e gente che si fa più account per avere più carbone) specialmente se si considerano le bassissime possibilità di vittoria (ok, ci sono più di 1k premi, peccato che solo 1000 di questi siano il catalogo valve, di cui non me ne può fregare niente dato che quello che mi interessa ce l'ho già) per cui lo terrò come ticket solo se avrò già ottenuto quello che mi interessa o se non riuscirò più a craftarlo/scambiarlo
:sisi:
-
Noooooooooooooooooooooooooooo!!! Craftati i 7 coal e indovinate? -50% su Toki Tori... ma vaff!!!!!!
-
dei coal conviene sbarazzersene il piu presto possibile... meglio uno sconto inutile che un carbone inutile... :asd:
-
Citazione:
PC King
dei coal conviene sbarazzersene il piu presto possibile... meglio uno sconto inutile che un carbone inutile... :asd:
1 carbone = 1 entry per il contest del 02/01...
-
Citazione:
NOXx
1 carbone = 1 entry per il contest del 02/01...
è come vincere al superenalotto... impossibile... inoltre il premio piu probabile è inutile :asd:
-
Il carbone è una lose/lose situation, a craftarlo ti becchi buoni inutili e sperare di vincere qualcosa, con l'estrazione finale è da folli.:asd:
L'unica è riuscire a scambiarlo.
Detto questo, ho 17 pezzi di carbone, qualcuno è interessato?:fag:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Il carbone è una lose/lose situation, a craftarlo ti becchi buoni inutili e sperare di vincere qualcosa, con l'estrazione finale è da folli.:asd:
ti posso dare 6 pezzi di carbone per i tuoi 17, che ne dici? :sisi:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Me ne dai 7 e ti dò E.Y.E. :sisi:
Azz... ce l'hai già! :facepalm:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Il carbone è una lose/lose situation
Strano ragionamento, visto e considerato che vengono regalati... che diventi uno sconto fetente, o una chance su un miliardo per l'estrazione, è sempre un bonus che è costato zero, mica si paga come la schedina del Superenalotto.
L'unica cosa di "lose" sarà quella mezz'ora al giorno per fare qualche achievement (dando per scontato non ci siano geni che comprano i giochi apposta per prendere il carbone associato)
-
Citazione:
LarsenB
Strano ragionamento, visto e considerato che vengono regalati... che diventi uno sconto fetente, o una chance su un miliardo per l'estrazione, è sempre un bonus che è costato zero, mica si paga come la schedina del Superenalotto.
L'unica cosa di "lose" sarà quella mezz'ora al giorno per fare qualche achievement (dando per scontato non ci siano geni che comprano i giochi apposta per prendere il carbone associato)
Non sono d'accordo, può anche essere gratis, ma le possibilità di craftare qualcosa di decente da 7 pezzi di carbone, mi sembrano troppo basse per bruciarlo così, senza contare il premio finale, con 1151 premi, (di cui 1000 pacchi Valve) per milioni di utenti.
-
Se qualcuno ha qualche gioco da dare via io ho 13 carboni :sisi:
-
Citazione:
MDG
Me ne dai 7 e ti dò E.Y.E. :sisi:
Azz... ce l'hai già! :facepalm:
se vuoi scambio left for dead 2 con e.y.e.
-
Citazione:
Zombine
Bon per 2,50€ potete prenderlo Albion Prelude, anche se non aggiunge molto a Terran Conflict
Vabbè lo ammetto, sono un fanboy (di 35 anni...) di X ma oggettivamente non sono d'accordo :tsk:.
La nuova espansione permette di fare un sacco di cose belle: Nuove missioni di guerra, una nuova trama, la possibilità di costruire TUTTE le stazioni terran, un motore grafico ottimizzato, nuove navi, la borsa valori. non è un misero bonus... secondo me 2,5 euro anche per i non appassionati li vale!!!!
P.s. A sto giro ho preso Batman e Overlord. Ti saluto mondo fino all'avvento di DiabloIII
-
io offro railworks 3 2012 per del carbone, piemme.
-
DomenicoMugugno hai un mio pm anche se non e' proprio quello che desideravi.
-
Citazione:
jumaione
scusate, ho comprato fallauto 3 special edition quello con i dlc, ma quando vado ad installare dice "si è verificato un errore durante l installazione di fallout 3 - game of year edition (missing configuration)
soluzioni?
è la prima volta dopo oltre 200 giochi che mi da un errore del genere... che faccio aspetto?
i7 860
8gb ram
win 7 64
ati 5870
up