18:30 Det-GB
22:15 Dal-Mia
2:30 Bal-SF
Visualizzazione Stampabile
18:30 Det-GB
22:15 Dal-Mia
2:30 Bal-SF
Confermo per stasera.
Ore 21:45 su SportItalia 2: Detroit Lions Vs Green Bay Packers
Minchia concilia il sonno sta partita.
Uhhh! Periodone di partite a questo giro su SportItalia:
Domenica - 21:00 Houston@Cincinnati (differita)
Lunedì - 2:30 New York Giants@Dallas (live)
Lunedì - 12:00 Oakland@Green Bay (differita)
Lunedì - 23:00 New York Giants@Dallas (differita)
Martedì - 01:30 NFL Highlights
Martedì - 15:00 New York Giants@Dallas (differita)
sto vedendo i saint :facepalm:
un fallo ogni 3 azioni
Bella partita. Tiratissima fino al TD dell'ultimo secondo. Vittoria Texans in rimonta.
Ma Cenone e Football ne vogliamo parlare???
Alle 17:00 Replica di NYGiants@Buffalo
Alle 18:30 NFL Highlights
Alle 19:00 Diretta NYGiants@NYJets
Buon Natale a tutti!
tutte le volte che guardo i jets sanchez fa petare, oggi si è superato :facepalm:
Beato te che sei risucito a vederla...qui è venuto a piovere ed addio SportItalia...
12 -3 :rullezza:
Buon Natale Seahawk maiale :asd:
Giants - Jets: forse tre completi in tre ore di match :chebotta:
Che partita di merda :asd:
Knicks-Celtics per fotuna molto meglio ieri sera.
No ma questo l'avete visto?
http://www.worldstarhiphop.com/video...p8f&set_size=1
stiquarzi :asd:
cmq: http://www.youtube.com/watch?v=TULbChC06qU :chebotta:
Vabè lì Bradshaw ha preso l'avversario in controtempo...
Non scordiamoci di questo: http://www.nfl.com/videos/auto/09000...redible-moment
giusto :sisi:
Adesso il prossimo che potrebbe cadere è il record di Unitas :sisi:
13-3 :rullezza:
ovviamente anche ieri che ho visto i Jets Sanchez ha fatto defecare :bua:
Bravo Frikky! Comincia a guardare un po' pure Juve e Barcellona!! :asd:
Aaahh! Grande scorpacciata di Fine Natale con il Wildcard Weekend, 4 partite tutte in diretta!!
P.S. Ma tra Colts e Rams chi si è accaparrata il 1st pick al Draft per Lucky Luke (o come si chiama?)??
Andrew Luck. Andrà ai Colts che traderanno Manning.
Ah, Tebow mi sta sulle palle in una maniera che non potete neanche immaginare.
Qualcuno fa un riassunto della classifica finora?
Mi sono un pò perso...
Appunto...chi ci è arrivato?
New york ha vinto contro atlanta la wildcard per i playoff e andrà contro Green Bay :bua:
partita senza storia
In AFC le vincenti di division sono Patriots, Ravens, Texans e Broncos, Wild Cars Steelers e Bengals.
In NFC vincenti Giants, Packers, Saints e 49rs, Wild Card Lions e Falcons.
Si è giocato il primo turno di playoff in cui i Texans hanno battuto i Bengals, i Broncos gli Steelers, i Saints i Lions e i Giants i Falcons.
Sabato e domenica Divisionals Patriots-Broncos, Ravens-Texans, Packers-Giants, 49rs-Saints. Tutto in diretta su Sportitalia
Vabè ieri ha avuto il culo sfacciato di beccare Big Ben che si è giocato solo mezza partita, ed ha fatto una serata che manco Brees, Manning e Rodgers messi assieme!!
Riguardo i Colts, come fanno a prendersi il 1° pick? Sono alla pari con i Rams ed hanno fatto pure più punti.
I Colts hanno una strength of schedule più bassa (in sostanza: hanno fatto cacare uguale ai Rams ma con avversari più scarsi).
Tebow non ha azzeccato una giornata giusta, ha pescato una prestazione indecente della secondaria degli Steelers (10 completi, 319 yds, vuol dire 31 yards a completo, MA CHE OOOOOH!). Ma tanto neddino prega il buon Dio e i Broncos vincono...
Oddio quindi gli Steelers sono già fuori dai giochi? :sad:
Brutta annata cmq, tra infortuni e gente addormentata...
I Broncos hanno contatti troppo in alto :asd:
E non partono sconfitti neanche alla prossima: in sostanza con UN ricevitore hanno sconfitto la miglior difesa aerea della NFL, figurarsi quando affronteranno la PEGGIORE difesa NFL (quella dei Patriots)... New England deve far gara a segnare ogni volta che ha la palla in mano, ma la difesa dei Broncos è buona.
Sì beh, quando il tuo CB va per prati invece di marcare a uomo come Dio comanda, basta anche quel solo ricevitore... poi gli Steelers erano massacrati dgli infortuni.
Poi non partiranno sconfitti ma il mese scorso Brady ha riso in faccia a Neddino.
Sì, ma se il piano è di lasciare marcature 1on1 e affollare il box per contenere le corse (anche di Tebow) ma poi vieni costantemente battuto da questi lanci, una mano gliela vogliamo dare a 'sto povere CB? Una giornata storta capita a tutti, ma ci sarebbe anche tutta una squadra...
Poi chiaro, ci vuole anche fortuna, perché con BigBen sano, Mendenhall e Pouncey a disposizione l'attacco sarebbe stato tutt'altra cosa. E anche Clark avrebbe dato una mano (anche se le safety erano quasi sempre entrambe molto avanzate, e Polamalu ok, lo fa sempre, ma l'altra no)
Sì, anche se in avvio hanno sofferto un po'. Poi a me la difesa Patriots fa sempre paura (in negativo), ma bisogna dire dall'altra parte non sarà facile per i Broncos tenere a bada i TE e il gioco medio-corto di NE, se vogliono portare pressione.Citazione:
Poi non partiranno sconfitti ma il mese scorso Brady ha riso in faccia a Neddino.
disastro offensivo di Atlanta :facepalm:
la difesa ha giocato molto bene per un bel pezzo :sisi: , poi è chiaro che quando continuano ad aver palla gli altri prima o poi ti infilano :chebotta:
sconvolgente pure la gestione del tempo verso la fine del 2nd quarto..
Tizio è in pieno delirio per quel che è successo tra Saints@49ers.
Inizio disastroso di NO che regala 17 punti a SF, poi ne rimonta 14. Poi fase di stanca fino agli ultimi 4 minuti, Touchdown 49ers su corsa del QB ma sbagliano la realizzazione da 2, 40" dopo Touchdown NO con i 2 punti addizionali, ed a 9" dalla fine nuovo TD dei 49ers.
*spruzz*
Vista in diretta che delirio :D
SF, e il sogno continua :rullezza:
GB te sfonnamo
Ciao a tutti! Da appassionato di NBA mi sto avvicinando in questi giorni anche al mondo della NFL e avrei un paio di domande: In Italia per seguire i play-off c'è sky oppure altro? Esiste un qualche cosa in italiano (riviste stile ASB per il basket,siti,altro)per documentarsi un pò anche durante la off-season? Sulle regole ho imparato qualcosa grazie ad un ottimo video realizzato da Flavio Tranquillo che gira sul tubo ma vorrei iniziare a conoscere meglio le squadre e i giocatori anche quando si tratta di draft,trade ecc....ecc....grazie