:asd:
Voglio vedere quando inizieranno gli scontri aerei :jfs2:
Visualizzazione Stampabile
LS 22
Spoiler:
Spoiler:
Il finale e' fatto diversamente, l'identita' di Haruka e' diversa, il modo di fare del dottore e' diverso...insomma, di cambiamenti ce ne sono...
Nella puntata 11 di Umisho quanto fanservice c'è? E Ikamasa che vuole depilare tutto e tutti :rotfl:
Mi piace un botto questa serie sul nuoto.
Passando alla nuova stagione:
Dragonaut -The Resonance- sembra promettente, il character design questa volta è lo stesso di Witchblade e mi piace, non solo per le boobs enormi :asd:
I personaggi sembrano parecchi, speriamo in un intreccio ben fatto e in una trama solida. Il primo episodio è stato ben animato, speriamo i Gonzi non scadano.
Clannad mi è parso buono, sembra somigliare parecchio a Kanon, in fondo è sempre tratto da un gioco Key/Visual. L'animazione è la solita KyoAni, uguale a Kanon 2006, una cosa che non mi piace tanto è che ogni personaggio femminile mi da sempre la stessa impressione/sensazioni, non so se sia un difetto dello studio o del materiale originale :uhm:
Myself; Yourself è già bello che cassato credo. Penso che uscira' qualcosa di molto più valido dai vari Clannad e D.C..
Inoltre la voce della tipa con gli occhiali mi sta sulle balle :sisi:
edit: Spoiler Clannad 1° episodio
Spoiler:
Li' mi son rotolato :asd:
Confermo il parere su Myself yourself, aspetto di vedere anche clannad ( mi dà cmq l'idea dell'ennesimo shuffle!! non che sia un male, eh... )
Quest'autunno c'è davvero poco che mi attira...proverò Clannad, anche se Kanon mi aveva annoiato, Mokke, Moyashimon e darò una possibilità a Dragonaut, Bamboo Blade e Blue Drop; di Genshiken devo prima finire la prima serie, Hero tales mi perplime perchè del manga è uscito solo un volume...anche Ghost Hound potrebbe meritare...ma vedo ben due serie simil-conanesche :D
urk, giusto qualche assaggino :bua:
State tutti dimenticando "Kodomo no jikan" :sisi:
Hm, Clannad sembra più interessante del previsto. Non avrei mai pensato ci potessero essere scene come quella contro i teppisti. Potrebbe risultare una serie simpatica.
Non lo stiamo dimenticando, lo stiamo volutamente escludendo. Sciò sciò, pussa via! :asd:
ClannAIDS è l'ennesima combinazione Key+Kyoto Animation. Harem, moe, storie "tristi", animazione di ottima fattura, e sticazzo di menti che mr. Leno in confronto sembra una persona normale. Come diceva un anonymous in /a/ qualche giorna fa, è Kanon senza la neve, o meglio Sad Girls in the snow without the snow, o Sad Girls in sad girls che dir si voglia. Insomma, il solito polpettone moe/sentimentale/"profondo" della Key. Roba per veri "esperti" come i fan della Key.
Ne saresti sorpreso,credimi :sisi:
Basta leggere oltre i primi 3-4 capitoli del manga per accorgersi che la trama c'è,la caratterizzazione dei personaggi pure ed anche una continua evoluzione degli stessi...altro che la roba loli a cui siete abituati voi,fruitori di infima classe!
se lo dice ukyo-n4b non posso che vedere il primo ep di sto kaiji :sisi:
dennou coil 15
Spoiler:
Giusto per sapere... voi dove vi rivolgete per sapere quali saranno le nuove serie della stagione?
LS 22 e 23
Spoiler:
ah... come siete tecnici... io di solito inizio a guardare gli episodi che hanno il numero 1 di fianco :rotfl:
A parte gli scherzi, ma quanto è brutta la musica della nuova opening di hayate ? Preferivo quella prima, mi dava un senso di completezza :rotfl:
Adesso è iniziata anche la nuova stagione di you are under arrest!
Speriamo sia carino, anche se ho gia' letto il manga lo guardo volentieri.
Cmq ho visto il film dal vivo di lovely complex! Molto carino il finale, ma non ho mai capito perchè debbano per forza vestirsi come degli idioti in quei film e con delle acconciature improponibili. Alcuni tagli sono stati un pò drastici, comunque , ma nel complesso mi è piaciuto.
Visto il primo di Clannad. Mi è piaciuto: io non ho visto Kanon e anime simili quindi per me il tipo di storia è una novità, un pò onirico, un pò commedia scolastica, un pò palloso (:asd:) ma amalgamati bene insieme, vediamo come continua.
confermo. Tecnicamente è mostruoso, ha dei fondali e un effetto simil blooming molto bellino, mi ispira. Il papà della tipa mi fa morire. Diciamo che dopo aver visto la prima puntata di sora ero pronto a dire " che cagata ! " , ma questo per ora è pollice in su!
Si prosegue:
Kaiji: Non ho visto Akagi, ma il protagonista ne è una copia sputata (sì, il nasone :asd:). L'idea di fondo è parecchio interessante e sono curioso di vedere come la realizzeranno
Blue Drop: Ancora Gonzo, speriamo che facciano qualcosa di meglio del manga, che ci ha fatto cagare a spruzzo (a me e mdk :sisi:).
Expect some yuri pero' :sisi:
Full Throttle: Bello il primo episodio, un po' meno l'animazione nelle scene di inseguimento >_<. Sicuramente piacera' a MCM :asd:
Spoiler:
No :sisi:
Gia', cavolo per una serie cosi' non si puo' risparmiare proprio sugli inseguimenti!>______<
Bella, certo, ma si puo' fare di meglio...mi aspetto di piu' dai prossimi episodi8)Citazione:
Sicuramente piacera' a MCM :asd:
Quella e' famosa, avviene fin dalla prima serie;)Citazione:
Spoiler:
(Per chi non lo sapesse/non lo ricordasse, questa e' la terza serie sulle due poliziotte...la prima in parte si e' vista anche in Italia, la seconda e' inedita, poi c'e' il film animato(Portato in Italia su DVD), degli OAV molto piu' fedeli al manga(Le serie animate sono state piuttosto "addolcite") ed anche un Live Action fatto secondo lo spirito del manga. Ah, dimenticavo, c'e' anche un altro minispecial, "No Mercy", ambientato in America)
Letto il manga, io mi guardo solo quest'ultima serie e se sono proprio ispirato cerco il live action. Cmq mi piace molto il character desing di quest'ultima serie, mi sembra più adulto rispetto alla prima serie che avevo intravisto in italia.
così velocemente dopo aver curiosato su vari siti posso elencare gli anime che seguirò :asd: :
-Bamboo Blade: donne più spade, non si può desiderare di meglio :jfs2:
-Majin Tantei Nougami Neuro: demoni :sbav:
-Genshiken 2: l'anime più atteso (da me) degli ultimi tempi :sbav:
-Se riuscirò a finire la season 1 per tempo guarderò anche Shana 2 :sisi:
Invece a tempo perso potrei provare:
-Rental Magica.
-Shinreigari/Ghost Hound.
Shana non so... sono 4 giorni che cerco di finire di vedere il film ma cado addormentato ogni volta...