Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
in questo ultimo periodo ho finito Prey sulla 360 e mi e' piaciuto parecchio :rullezza:
ho finito Dirge of Cerberus per PS2 e l'ho trovato bellino anche se a volte tira troppo per le lunghe...
ora sto giocando a Flatout Ultimate Carnage su 360 e lo trovo veramente figo e anche The Darkness, bello bello :sisi:
sul treno continuo a giocare a FF3 :)
anche se non e' un VG ho guardato Bleach fino alla puntata 40 :rullezza: :rullezza: :rullezza:
-
oggi raptus, nella pausa pranzo ho preso:
overlord pc, order of the phoenix per ds :look:, picross ds
tanto so già che non giocherò a fondo a niente, ma sono debole non posso resistere dal comprare giochi :cattivo:
p.s.
ho iniziato a vedere evangelion :sisi:
-
Accantonato Enchanted Arms, gioco a GOW (x360), overlord e graw2 sul pc.
P.S.: Doom chi è la signorina col caschetto in firma?:raffag:
-
-
Aò ma che volete, me lo gusto meglio e poi a ruota ci sarà il 4. :sisi:
-
Finito poco fa Castlevania SotN su PSX :rullezza: 92.5%, 10h34' di gioco :proud: esplorato tutto quel che ho potuto, son andato dal megabossone finale, credendo che fosse in realtà un boss intermedio :asd: dopo esser stato asfaltato la prima volta, ho raccolto un po' di equipment (Muramasa FTW), esplorato appunto tutto quel che son riuscito a scovare, e oplà, arato in tre minuti :asd: quando avrò voglia, tornerò a cercare di fare 100%, o comunque trovare tutte le reliquie :asd: prossimo gioco, probabilmente Castlevania Aria of Sorrow su GBA :rullezza:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Illian
Accantonato Enchanted Arms, gioco a GOW (x360), overlord e graw2 sul pc.
P.S.: Doom chi è la signorina col caschetto in firma?:raffag:
come chi è?! :o
è la supertopolona scarlett :rullezza:
guardati lost in translation ;)
-
Citazione:
Dan Hero
è già stato recensito sullo scorso numero di retrogamer, è un filo fuori tempo :jfs2:
ma quanto siamo bastardi :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
p.s.
ho iniziato a vedere evangelion :sisi:
:jfs2:
ho spulciato tutto il noobolario ma non so più come definirti :asd:
-
Io sono in uno di quei periodi dove mi è passata la voglia di videogiocare... Uff che palle ma proprio quando non ho niente da fare mi devono venire queste "crisi"? :asd:
-
Citazione:
siriochan
Finito poco fa Castlevania SotN su PSX :rullezza: 92.5%, 10h34' di gioco :proud: esplorato tutto quel che ho potuto, son andato dal megabossone finale, credendo che fosse in realtà un boss intermedio :asd: dopo esser stato asfaltato la prima volta, ho raccolto un po' di equipment (Muramasa FTW), esplorato appunto tutto quel che son riuscito a scovare, e oplà, arato in tre minuti :asd: quando avrò voglia, tornerò a cercare di fare 100%, o comunque trovare tutte le reliquie :asd:
Bravo,sei a metà strada :sisi:
Ho ricominciato Disgaea
-
Citazione:
Cobain
Io sono in uno di quei periodi dove mi è passata la voglia di videogiocare... Uff che palle ma proprio quando non ho niente da fare mi devono venire queste "crisi"? :asd:
magari dormire un po' di meno, così avresti più tempo per provare a giocare :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
magari dormire un po' di meno, così avresti più tempo per provare a giocare :asd:
Già questa potrebbe essere una soluzione. Ma rinunciare a dormire... non credo di potercela fare :tremo:
-
Citazione:
Cobain
Già questa potrebbe essere una soluzione. Ma rinunciare a dormire... non credo di potercela fare :tremo:
La tua pigrizia mi sconcerta oltremodo :sisi: :asd:
-
Citazione:
siriochan
Finito poco fa Castlevania SotN su PSX :rullezza: 92.5%, 10h34' di gioco :proud: esplorato tutto quel che ho potuto, son andato dal megabossone finale, credendo che fosse in realtà un boss intermedio :asd: dopo esser stato asfaltato la prima volta, ho raccolto un po' di equipment (Muramasa FTW), esplorato appunto tutto quel che son riuscito a scovare, e oplà, arato in tre minuti :asd: quando avrò voglia, tornerò a cercare di fare 100%, o comunque trovare tutte le reliquie :asd: prossimo gioco, probabilmente Castlevania Aria of Sorrow su GBA :rullezza:
Ma non l'hai finito...hai fatto metà gioco. :asd:
-
mi sono del tutto bloccato in Shadow of Rome...ne sfiga ne **** visto che ora posso dedicarmi di più a The Darkness:sisi:
-
Citazione:
Badman
Ma non l'hai finito...hai fatto metà gioco. :asd:
:rotfl: scommetto che ha ammazzato richter e l'ha smollato li
-
sono all'ultimo capitolo di dark messiah of might and magic, grandissimo gioco :rullezza:
poi sono al 3 dungeon di dragon quest sword e mi stà piacendo molto :rullezza:
appena finirò uno di questi (si presume dark messiah) potrò scartare grim grimoire :sisi:
-
io ho appena preso una nimbus 2000 su harry potter e la camera dei segreti :P
-
Citazione:
siriochan
92%, non male.
Pensa che adesso ti manca solo il 114% :sisi: :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
sono all'ultimo capitolo di dark messiah of might and magic, grandissimo gioco :rullezza:
poi sono al 3 dungeon di dragon quest sword e mi stà piacendo molto :rullezza:
appena finirò uno di questi (si presume dark messiah) potrò scartare grim grimoire :sisi:
a che livello sei della "Vita matrimoniale"? :asd:
-
Mi sa che è ancora al Tutorial :asd:
-
il tutorial va bene, purtroppo non ho avuto possibilità di scaricare una trial e ho dovuto cacciare i soldi direttamente per lo scatolato :jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
il tutorial va bene, purtroppo non ho avuto possibilità di scaricare una trial e ho dovuto cacciare i soldi direttamente per lo scatolato :jfs2:
Non so se te l hanno detto ma c' è anche il piccolo problema che difficilmente la puoi spedire in un pacco di Pamepers in Crucconia e sperare che te la mandino nuova :asd:
-
Citazione:
Kyo Kusanagi
Non so se te l hanno detto ma c' è anche il piccolo problema che difficilmente la puoi spedire in un pacco di Pamepers in Crucconia e sperare che te la mandino nuova :asd:
ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale :asd:
http://img528.imageshack.us/img528/4...2007135qn7.jpg
-
ieri ho anche sborsato per l'espansione "cellulare nuovo" che il sistema richiedeva, ma non ho notato miglioramenti di sorta (ma per lo meno mentre litigava con bluetooth e rubrica ho potuto sbracarmi a giocare a dark messiah :asd: )
-
Citazione:
Dan Hero
ieri ho anche sborsato per l'espansione "cellulare nuovo" che il sistema richiedeva, ma non ho notato miglioramenti di sorta (ma per lo meno mentre litigava con bluetooth e rubrica ho potuto sbracarmi a giocare a dark messiah :asd: )
a quindi la distrai con questi mezzucci per giocare :asd:
pensa che c'è chi la distrae con metodi ben più dispendiosi tipo una casa nuovo :jfs2:
-
Citazione:
andro
a quindi la distrai con questi mezzucci per giocare :asd:
pensa che c'è chi la distrae con metodi ben più dispendiosi tipo una casa nuovo :jfs2:
Non so proprio a chi tu ti stia riferendo
:look:
:asd:
-
Citazione:
Skuth
92%, non male.
Pensa che adesso ti manca solo il 114% :sisi: :asd:
Perculato da tutti, poverino. :asd:
-
-
honeycomb per Ds veramente piacevole una volta superati i primi 30 inutili livelli banali, più che altro se sbagli ti penalizza troppo poco
-
finito nella pausa pranzo dark messiah :rullezza:
davvero molto coinvolgente, ora quasi quasi installo dragonshard in attesa di Dungeon & Dragons Tactics per psp che verrà in vacanza con me, per la crocaca :sisi:
Quando lo installai la prima volta lo lasciai mio malgrado a metà causa framerate ignobile a livello minimo :asd:
-
Fammi sapere com'è D&D Tactics, mi interessa molto.
Io sono in attesa che arrivi la MS per psp così posso iniziare anche a salvare :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
finito nella pausa pranzo dark messiah :rullezza:
davvero molto coinvolgente, ora quasi quasi installo dragonshard in attesa di Dungeon & Dragons Tactics per psp che verrà in vacanza con me, per la crocaca :sisi:
Quando lo installai la prima volta lo lasciai mio malgrado a metà causa framerate ignobile a livello minimo :asd:
Giocone!!!!!!
'Sti infami non vogliono fare un sequel.
-
io sto giocando solo a solitario ultimamente -.-
-
Citazione:
DeGeNeRo
io sto giocando solo a solitario ultimamente -.-
:consola:
-
Sto consumando i dischi di Ace Combat 4,5,6, nel mentre mangio qualche serpente...
-
Ieri ho vinto il mio primo match online a C&C3, yahooooo \^^/
-
Citazione:
Joe Slap
Ieri ho vinto il mio primo match online a C&C3, yahooooo \^^/
ma perchè online c'è ancora qualcuno che ci gioca? è uscito secoli fa
-