Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
a me non mi offendi di sicuro :asd:
io comunque sapevo che è illegale far firmare un pre-contratto quando il giocatore è sotto contratto con un'altra squadra, e non avanzare una ipotesi di offerta...altrimenti sarebbe illegale anche che un datore di lavoro venga da me a propormi un certo ingaggio affinchè io abbandoni la mia azienda, e non mi risulta sia così. O no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca`Dj6
sono 31 pagine che si parla sempre della stessa cosa. offendo qualcuno se dico che mi state stracciando le palle? :asd:
no, ma essendo un forum che parla di calcio lo trovo abbastanza normale, se hai qualche argomento + interessante proponilo, nn ci vuole molto^^
-
il franceschino era affettuoso, se poi ti offendi xke pensi che una discussione calcistica idiota costituisca momento di tensione, non so che dirti :cheers:
io dico anche cose del tipo "noi roma non abbiamo dato il permesso all'inter di parlare col giocatore" oppure "noi roma siamo arrabbiati di come si è comportato l'inter" è una domanda, ci sono sti discorsi? mi sto a informà..
rimane assurdo che a luglio si abbiano i nervi a fior di pelle per questioni così stupide.
parlando come se l'inter abbia giocato disonestamente (cosa che credo tranquillamente, e che non mi fa ne caldo ne freddo), trovo normale il fatto che prima si chieda al giocatore se sarebbe interessato a trasferirsi al club per determinate cifre, prima di intavolare giorni di discussioni con le altre squadre.. guarda in scudetto, cavolo pagherei per poter parlare prima col giocatore, invece tratto per 3 settimane, alla fine accettano e scopro che sto infame non vuole venire..
ok sto sparando grandi colpi :asd:
-
Citazione:
uccio
a me non mi offendi di sicuro :asd:
io comunque sapevo che è illegale far firmare un pre-contratto quando il giocatore è sotto contratto con un'altra squadra, e non avanzare una ipotesi di offerta...altrimenti sarebbe illegale anche che un datore di lavoro venga da me a propormi un certo ingaggio affinchè io abbandoni la mia azienda, e non mi risulta sia così. O no?
compliments, xke te riesci a esprimerti e io no? forse è il poker che mi ottenebra le cervella..
in questo caso sarebbe scorretto anche la vodafone che ti chiama a casa x passare a lei e abbandonare tim, e qua ci va di mezzo proprio.. tadaannnn Totti :o
-
i contratti sportivi credo siano regolati in modo differente dai contratti normali. Credo ci sia la stessa differenza che si registra nella gestione delle società (Leggasi bilanci taroccati etc etc). Credo eh. Felice di essere smentito.
-
Citazione:
The Great Guerra
il franceschino era affettuoso, se poi ti offendi xke pensi che una discussione calcistica idiota costituisca momento di tensione, non so che dirti :cheers:
io dico anche cose del tipo "noi roma non abbiamo dato il permesso all'inter di parlare col giocatore" oppure "noi roma siamo arrabbiati di come si è comportato l'inter" è una domanda, ci sono sti discorsi? mi sto a informà..
rimane assurdo che a luglio si abbiano i nervi a fior di pelle per questioni così stupide.
parlando come se l'inter abbia giocato disonestamente (cosa che credo tranquillamente, e che non mi fa ne caldo ne freddo), trovo normale il fatto che prima si chieda al giocatore se sarebbe interessato a trasferirsi al club per determinate cifre, prima di intavolare giorni di discussioni con le altre squadre.. guarda in scudetto, cavolo pagherei per poter parlare prima col giocatore, invece tratto per 3 settimane, alla fine accettano e scopro che sto infame non vuole venire..
ok sto sparando grandi colpi :asd:
nn è che a luglio si hanno i nervi a fior di pelle per nulla, è che francamente straccia un pò le balle che una società che in 2 anni s'è vista regalare 2 scudetti(di cui uno a tavolino in un campionato in cui, si scopre, neanche si poteva iscrivere) un pacco di giocatori dalla Juve presa per il collo(ricordo l'onesto Moratti che spergiurava che nn avrebbe approfittato della situazione), e mò gli piovono dal cielo Suazo, e Chivu, a 2 lire per giunta...
Ovvio che è utopia, ma le regole sn quelle di scudetto, per farti capire, prima tratti con la società, dopo col giocatore, ovvio che nessuno le rispetta(ma questo per una società onesta nn dovrebbe essere una scusa), ma in questo caso i danni sn consistenti, il giocatore va via x 2 spicci o a parametro 0, togli un giocatore da una squadra concorrente, ne complichi, e nn poco il mercato, gli fai un danno economico....ti sembra poco? ti piacerebbe se succedesse a te? ovvio che il paragone stride...a voi cadono scudetti dal cielo :asd:
per il franceschino, ok, nn m'offendo, ma buttato li tra 3 post di semiflame, è un pò sfidare la buona educazione delle persone, era obbiettivamente difficile capire che era in senso bonario, ma così tu asserisci che era quindi meglio così :)
-
Citazione:
The Great Guerra
in questo caso sarebbe scorretto anche la vodafone che ti chiama a casa x passare a lei e abbandonare tim, e qua ci va di mezzo proprio.. tadaannnn Totti :o
pensa, potrei giurarti, che anche per quel che riguarda la telefonia, la gestione del cliente passa prima per i gestori, ogni gestore posso garantirti che ha dei clienti....."cedibili", i contratti dei calciatori nn centran una fava, ma sto discorso è lungo :|
-
Citazione:
The Great Guerra
ne scherzo ne dico sul serio, la verità è che francamente non mi interessa se ci giudicano disonesti, sono riusciti a farci passare per il peggio quando ci sono 29 partite sotto investigazione, e allora fanchiurlo, me ne sbatto che la gente ci dia dei ladri xke mandiamo i sms a christian con scritti numeri con tanti 0
ecco appunto lo chiedo anche nell'altro topic: chi sa dove si può trovare la lista delle partite sospette? Sono curioso :sisi:
Comunque Guerrone nostro stai infilando una serie di post del cavolo rientra in te :asd:
-
cerano forse su calciomercato.com o forse erano l più rilevanti.. mi ricordo sicuramente juve-milan
sicuramente il mio livello rimane sopra il tuo :asd: , e a parte le battutine, non vedo quanto stia cadendo in basso semplicemente io ammetto che probabilmente abbiamo agito non conformemente alle regole, ma così è usanza fare, non mi compiaccio ne dispiaccio di cio. certo fa ridere che si faccia sto gran polverone mentre tra le società i rappoorti sembrano più distesi.. insomma, si parla parla ma alla fine noi del mondo interno del calcio, non si sa una fava, e allora ognuno dice la sua e bon. la mia è quella che ho detto.
-
tornando a ragionare easy: ma che cavolo ti aspettavi dopo un anno in cui la proprietà-famiglia-clan Inter parla di onestà? :asd:
Comunque Juve-Milan d'andata campionato 2004-2005 la ricordo per la bruttezza e per un fallo su Crespo, vabbè ne mancano 28 :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
che probabilmente abbiamo agito non conformemente alle regole, ma così è usanza fare, non mi compiaccio ne dispiaccio di cio.
ma va benissimo, diventa più strano però quando c'è un topic su calciopoli che va avanti da mesi, delle 2 l'una, perchè quando siete voi beh!, pazienza, infondo è usanza che diamine!, quando sn gli altri via a calciopoli, scudetti a tavolino, e titoli d'onesto...nn c'è che dire, bel modo di ragionare
-
è il Moratti/Tronchetti Provera-Style no?
(per fortuna non è quello della maggioranza degli interisti :) )
-
continuo a vedere parecchia aria fritta e poche cose concrete, divertitevi :asd:
-
in sto periodo ci divertiamo con poco in effetti :D
-
Citazione:
uccio
continuo a vedere parecchia aria fritta e poche cose concrete, divertitevi :asd:
Beh di qualcosa deve vivere il tifoso in Luglio :asd:
-
Citazione:
uccio
qualcuno potrebbe dirti che con l'aria fritta hanno creato calciopoli...che la storia si ripeta:asd: ?
-
I cinesi con l'aria fritta sfornano gustose nuvole di drago 8)
-
A Moratti il premio antipatia
Chi vince è sempre antipatico. Lo si diceva della Juventus degli anni passati, lo si può confermare con l’Inter di questi tempi. Probabilmente, però, non è soltanto il fatto di aver conquistato gli ultimi due scudetti a rendere così malvista agli occhi degli appassionati la società nerazzurra ( così come non erano solo i tricolori a ripetizione a non far essere poi così gradita, tifosi bianconeri a parte, quella torinese).
Di sicuro non hanno fatto bene all’immagine del club di via Durini le infinite polemiche legate a Calciopoli, a Passaportopoli, alle indagini sui falsi in bilancio e, non ultime, alle telenovele di mercato che hanno riguardato prima il bomber honduregno Davìd Suazo e poi il difensore romeno Christian Chivu. Comunque sia il risultato del sondaggio proposto Msn Italia non lascia dubbi: il 40% degli oltre 85.000 votanti ha detto che è l’Inter la squadra più antipatica d’Italia e la percentuale dei votanti non lascia certo spazio a recriminazioni di sorta.
Sorpassata dunque, e non di poco, la Vecchia Signora ( 31%), a cui evidentemente il bagno purificatore in serie B ha portato giovamento, almeno dal punto di vista dell’appeal e del feeling con i tifosi e gli appassionati del nostro Paese. Al terzo posto in questa speciale classifica di ” nonapprezzamento” troviamo il Milan, distanziato di oltre venti punti percentuali ( 11%), poi a pari merito, ma molto più lontane dalla coppia di testa, ecco Roma e Napoli ( 5%). Stanno invece antipatiche davvero a pochi le altre tre squadre inserite nel sondaggio proposto da Msn Italia: Lazio e Fiorentina ( 3%) occupano il penultimo posto di questa strana graduatoria. Maglia nera, infine, per il Palermo, fanalino di coda con appena l’ 1% delle preferenze
Tuttosport
:asd:
-
per fortuna non fanno un sondaggio sul quotidiano sportivo più idiota :asd:
-
:asd:
ma comunque non stento a credere che ci odiano tutti ora, e vabbè, ci faremo l'abitudine
-
http://www.hattrick.cz/_red/img/phpQjmvli.jpg
La fidanzata di Kovac, miss Repubblica Ceca 2003... :sbav:
-
Citazione:
Francesco Totti
qualcuno potrebbe dirti che con l'aria fritta hanno creato calciopoli...che la storia si ripeta:asd: ?
credo ci siano lievissime e sottili differenze, e quello che sta saltando fuori in questi giorni sembrerebbe ben più di sola aria fritta; a me sembr ainvece che i media ce l'abbiano messa tutta per straparlare solo dell'Inter, ingigantendo qualsiasi piccolezza, ma noi ce ne freghiamo e ridiamo con Suazo che corre verso verdi pascoli montani :raffag:
-
Citazione:
uccio
credo ci siano lievissime e sottili differenze, e quello che sta saltando fuori in questi giorni sembrerebbe ben più di sola aria fritta; a me sembr ainvece che i media ce l'abbiano messa tutta per straparlare solo dell'Inter, ingigantendo qualsiasi piccolezza, ma noi ce ne freghiamo e ridiamo con Suazo che corre verso verdi pascoli montani :raffag:
e ci siamo fatti regalare due scudetti[.cit]
abbiamo passeggiato sulle rovine juve"approfittando della situazione":asd:[.cit]
35 milioni dati alla signora che le hanno anche un pò salvato il culetto.
ma sicuro come l'oro che non ne aveva bisogno[.cit]
aria fritta
-
-
Tempo un anno e il primo posto nella classifica antipatia torna alla Juve, sicuro :asd:
-
beh le ultime uscite di Cobolli vi han fatto guadagnare punti preziosi diciamo :asd:
-
Intanto blanc parla di "COLPI BASSi" provati da altre società nel caso nedved :fag:
-
Citazione:
Angelo
Intanto blanc parla di "COLPI BASSi" provati da altre società nel caso nedved :fag:
allora nn centra nulla l'Inter avrebbe detto colpi "onesti" :asd:
-
-
un signore come Moratti non farebbe mai certe cose :sisi:
-
-
beh ben venga cercare di sottrarre giocatori ad un avversaria, se li abbiamo tutti noi vinciamo al 90%
-
Citazione:
The Great Guerra
beh ben venga cercare di sottrarre giocatori ad un avversaria, se li abbiamo tutti noi vinciamo al 90%
si ma se li avete tutti i voi le plusvalenze ve tocca farle co le proprietà del monopoli....mezzo brunelli vale parco della vittoria con alberghi...ad esempio :jfs2:
-
ma non lo hanno già fatto? :D
-
appunto, non ci sono propblemi, tranquilli che ce la gestiamo..
-
Tgg davvero, rasenti il ridicolo...anche nel caso in cui stessi scherzando...:|
-
Citazione:
Angelo
Tgg davvero, rasenti il ridicolo...anche nel caso in cui stessi scherzando...:|
Sta attraversando un periodo di "Onnipotenza da Forum"
-
Citazione:
The Great Guerra
Insomma c'è il 10% di possibilità che vi facciate male da soli, la variabile del 5 Maggio :sisi:
Allora c'è speranza :bua:
Intanto la Gazzetta inizia a gufare contro la Juve e ci da vincenti il prossimo anno... ridicoli :asd:
-
Citazione:
Kivan
Sta attraversando un periodo di "Onnipotenza da Forum"
Invece a me è sembrata "Faccio dell'ironia da due soldi perchè non ho niente da dire" :asd:
GTT :baci:
-
bella li pak ogni tanto mi comprendi.. se scherzavi ti dico c'hai preso appieno..
Gtt trasporti torinesi :rullezza:
la verità è che vi state facendo dei discorsi tanto ridicoli quanto inutili..
anche io do la juve favorita x lo scudetto, la davo favorita anche l'hanno scorso :look:
ah la variabile non è 5%, è 10%, noi abbiamo il 10% di farci del male da soli se compriamo tutti i giocatori, allo stato attuale è circa il 43%