-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Arrivati oggi Zelda WW e Metroid Prime per cubo.
Con qualche secolo di ritardo ma ci gioco anche io :D
-
Trovato da game stop Super Street Fighter II Turbo Revival per GBA.
Non ho resistito. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aton
Arrivati oggi Zelda WW e Metroid Prime per cubo.
Con qualche secolo di ritardo ma ci gioco anche io :D
Al diavolo tutte le male lingue e le critiche! Wind Waker è un bellissimo gioco! Non me ne frega nulla se viaggiare in barca dopo un po' diventa noioso, io sono convinto che questo capitolo della serie rimanga un gioiellino con pochi pari (ad iniziare dalla grafica che reputo migliore di qualsiasi altro Zelda).
Anche Metroid Prime rimane uno dei giochi più belli (se non il più bello in assoluto) sul Cubo!
Hai fatto un ottimo acquisto lasciatelo dire! ;)
-
-
Citazione:
NEO-GEO
Al diavolo tutte le male lingue e le critiche! Wind Waker è un bellissimo gioco! Non me ne frega nulla se viaggiare in barca dopo un po' diventa noioso, io sono convinto che questo capitolo della serie rimanga un gioiellino con pochi pari (ad iniziare dalla grafica che reputo migliore di qualsiasi altro Zelda).
Quotone carpiato.
Io continuo ad essere convinto che WW sia lo Zelda più bello che abbia mai giocato... :look:
-
-
Citazione:
NEO-GEO
Anche Metroid Prime rimane uno dei giochi più belli (se non il più bello in assoluto) sul Cubo!
non so se sia il più bello, ma io adoro ww, ha un'atmosfera fantastica, difatti insieme a minish cap è quello con cui mi sono divertito di più :sisi:
-
Citazione:
akrilico
a link to the past :lul:
Ma infatti ho detto che IO ne sono convinto. Lo so che il mondo la pensa diversamente... :asd:
-
la parte baNboccia di me vorrebbe prendere il nuovo porkemon la parte razionale mi dice di non buttare via soldi
ditemi che è brutto
-
Citazione:
Austin Punisher
la parte baNboccia di me vorrebbe prendere il nuovo porkemon la parte razionale mi dice di non buttare via soldi
ditemi che è brutto
Si parla di Porkemon no?
Arrivata la guida in vera finta forse pelle umana di Persona 3.
Manca solo il gioco :bua:
-
Citazione:
Austin Punisher
ditemi che è brutto
Edge dicendo che è il "solito gioco di Pokemon" gli appioppa un bell 8/10! :look:
-
Citazione:
NEO-GEO
Edge dicendo che è il "solito gioco di Pokemon" gli appioppa un bell 8/10! :look:
Si leggono votoni in effetti in giro...e in più dicono che sia finalmente un po' più profondo, un po' più gdr... :look:
Ispira anche me... :look:
-
Citazione:
ViKtor
Trovato da game stop Super Street Fighter II Turbo Revival per GBA.
Non ho resistito. :D
Poi facci sapere com'è, che se dovessi riuscire a trovarlo quasi quasi ci faccio un pensierino :look:
Citazione:
NEO-GEO
Ho dovuto smadonnare un po' con Metroid perchè si piantava sistematicamente dopo 4 o 5 minuti di gioco, ma pulendo la lente del lettore ora va liscio :D
Wind Waker è il primo Zelda su console fissa che gioco, quindi non potrei fare altri paragoni, e poi ho preso l'edizione speciale con Ocarina of Time :o
-
Citazione:
Aton
Poi facci sapere com'è, che se dovessi riuscire a trovarlo quasi quasi ci faccio un pensierino :look:
E' un piccolo miracolo tecnologico (considerando che è uscito per GBA).
E' fedele al cabinato in tutto e per tutto, dalla grafica stupenda al sonoro.
In più c'è qualche modalità aggiuntiva...e le solite diverse velocità di gioco (normal, turbo1, turbo2 ecc...)
Insomma, la miglior versione portatile di street fighter che puoi comprare a mio avviso (reputo Super Street Fighter II superiore a qualsiasi versione alfa).
Il problema è trovare la cartuccia...io ho messo sottosopra uno scaffale di game stop proprio per vedere se nascondeva qualche chicca e improvvisamente è uscita quella scatolina tutta devastata...
-
Citazione:
ViKtor
E' un piccolo miracolo tecnologico (considerando che è uscito per GBA).
E' fedele al cabinato in tutto e per tutto, dalla grafica stupenda al sonoro.
In più c'è qualche modalità aggiuntiva...e le solite diverse velocità di gioco (normal, turbo1, turbo2 ecc...)
Insomma, la miglior versione portatile di street fighter che puoi comprare a mio avviso (reputo Super Street Fighter II superiore a qualsiasi versione alfa).
Il problema è trovare la cartuccia...io ho messo sottosopra uno scaffale di game stop proprio per vedere se nascondeva qualche chicca e improvvisamente è uscita quella scatolina tutta devastata...
L'unica cosa che non mi convince di questo gioco sono i controlli. Su Portatile sono sempre un po' troppo macchinosi, secondo me sarebbe stato meglio una cosa tipo Snk Vs Capcom su N-G Poket!
-
Citazione:
NEO-GEO
L'unica cosa che non mi convince di questo gioco sono i controlli. Su Portatile sono sempre un po' troppo macchinosi, secondo me sarebbe stato meglio una cosa tipo Snk Vs Capcom su N-G Poket!
Si, in effetti l'unico "difetto" che ho riscontrato fin'ora è il fatto che il pugno debole e il pugno medio si eseguono con lo stesso tasto, a seconda della pressione (stessa cosa per il calcio). Un po' spiazzante all'inizio, dopo un po' ci si fa l'abitudine, soprattutto per chi come me usa pochissimo pugni e calci medi. Per quanto riguarda la croce direzionale, invece, anche se può non sembrare (ero scettico anch'io) fa egregiamente il suo lavoro.
-
gt4 a €9.90
avevo voglia di un gioco di macchine veloce e adrenalinico :sisi: ....però questo è tutto quello che ho trovato :bua:
-
Ho trovato Yoshi's Island DS usato a 19 euro e non ho resistito... fermatemi vi prego :cattivo:
-
Citazione:
CX3200
gt4 a €9.90
avevo voglia di un gioco di macchine veloce e adrenalinico :sisi: ....però questo è tutto quello che ho trovato :bua:
:asd: :rotfl:
-
Citazione:
Aton
Ho trovato Yoshi's Island DS usato a 19 euro e non ho resistito... fermatemi vi prego :cattivo:
dovevi fermarti 19 euro per yoshi ds sono troppi
-
Citazione:
CX3200
gt4 a €9.90
avevo voglia di un gioco di macchine veloce e adrenalinico :sisi:
prendere un burnout qualsiasi no eh? :asd:
-
Conoscendo CX li avrà già giocati tutti!
Comunque WW è un gran gioco! checchè se ne dica!
-
Citazione:
eric_starbuck
Conoscendo CX li avrà già giocati tutti!
tu si che mi conosci bene :sisi:
cmq gt4 è una gran bel gioco, mette alla prova le proprie abilità al volante, non sapete quanto è difficile arrivare a fine rettilineo senza addormentarsi :asd:
-
Citazione:
CX3200
tu si che mi conosci bene :sisi:
cmq gt4 è una gran bel gioco, mette alla prova le proprie abilità al volante, non sapete quanto è difficile arrivare a fine rettilineo senza addormentarsi :asd:
La tecnica e' farti passare sul rettilineo (cosa facile se usi i tasti analogici....ti addormenti prima della linea del traguardo e allentando la pressione rallenti), poi quando sei in curva ti svegli di botto, centri sulla fiancata quello che ti precede e fai la curva. :asd:
-
Citazione:
Kaiman76
La tecnica e' farti passare sul rettilineo (cosa facile se usi i tasti analogici....ti addormenti prima della linea del traguardo e allentando la pressione rallenti), poi quando sei in curva ti svegli di botto, centri sulla fiancata quello che ti precede e fai la curva. :asd:
il problema che quando arrivo alla curva NON mi sveglio :asd:
ho provato a tenermi sveglio facendomi un cruciverba ma poi mi dimentico della gara :bua: certo che la sensazione di velocità è formidabile :sisi: guardi il tacchimetro e segna 270 km/h ti giri e vedi a bordo pista un vecchietto in stampella che ti sta superando :stress:
-
vi prego, no
nn ricominciamo con 'sta storia
-
Arrivati Tomb raider anniversary e FF3 :rullezza:
-
- The Bouncer Ps2 -> 9 euro
- Hunter The Reckoning Wayard Ps2-> 7 euro
- Raging Blades Ps2 -> 7 euro
Ho voglia di giochi ignoranti.
The Bouncer cmq è davvero penoso, ha una lentezza di gioco incredibile.
-
Oggi gitarella al Mediaworld...
Tornato con:
-VIVA PINATA- XBOX 360
-SMACKDOWN VS RAW 2007- XBOX 360
-DEF JAM FIGHT FOR NY- PSP
Piu' quinta serie di CSI...:rullezza:
-
Preso Dungeon siege per PSP
-
Preso anche Another Code per Ds.
-
Citazione:
elgrigno
Preso Dungeon siege per PSP
molto bello.
-
Citazione:
Dan Hero
molto bello.
In effetti mi sta piacendo, avevo proprio voglia di un gioco del genere e per ora è proprio carino, peccato per i lunghi caricamenti :ehm:
-
Una recensione al volo di dungeon siege?Io ho key of heaven bello però sono una pippa è mi sono fermato al primo scontro serio :bua: in compenso a ultimate ghost and goblins mi sono bloccato al penultimo livello :bua: :bua: che schiappa che sono!Il fatto e che in ufficio sono distratto dal lavoro e al mare dalle tette e dai culi! Non posso giocare in pace :tristissimo:
-
Citazione:
Dan Hero
molto bello.
:sisi:
Non vedo l'ora che esca Silverfall per PSP...
-
spero sia un filo meglio di quello per pc :look:
Si, i tempi di caricamento in DS sono in effetti brutali, ma il gioco è veramente coinvolgente.
-
Citazione:
Dan Hero
spero sia un filo meglio di quello per pc :look:
Si, i tempi di caricamento in DS sono in effetti brutali, ma il gioco è veramente coinvolgente.
Mah, alla fine a me Silverfall per PC (con le ultime patch) non dispiace...
Cmq la giocabilità per PSP sarà sicuramente riadattata...:sisi:
In sti giorni mi stò giocando anche Loki: niente di che ma è abbastanza divertente...
-
Citazione:
Malakian
Mah, alla fine a me Silverfall per PC (con le ultime patch) non dispiace...
Cmq la giocabilità per PSP sarà sicuramente riadattata...:sisi:
In sti giorni mi stò giocando anche Loki: niente di che ma è abbastanza divertente...
Peccato per alcuni difetti di fondo che potevano essere tolti con una testing del prodotto più accurato.
-
Citazione:
Samus78
Peccato per alcuni difetti di fondo che potevano essere tolti con una testing del prodotto più accurato.
Parli di Loki o di Silverfall?
A parte che può essere un affermazione che vale per entrambi i titoli...:look:
-
Citazione:
Demien80
Una recensione al volo di dungeon siege?
Recensione per me è difficile farla, dato che ho appena fatto un paio d'ore.. Però è un hack'n slash classico, molti nemici nei vari livelli che devi smazzuolare per bene, una volta uccisi ti lasciano sul campo dell'oro e a volte altri oggetti (armi, equipaggiamenti e cose così). Ovviamente piano piano avanzi di livello e diventi sempre migliore nelle varie caratteristiche.
Per ora ho fatto il primo livello e un altro paio di ambientazioni, praticamente hai alcune persone che ti offrono delle missioni da fare e tu le devi compiere, tutto nella norma. Però graficamente è ben fatto, per ora ho incontrato diversi tipi di mostri e di ambienti, quindi c'è anche una certa varietà. Se ti piace il genere te lo consiglio, ormai si trova anche a poco (io lo volevo prendere l'altro giorno da Gamestop dove costava 20€, mentre l'ho poi trovato ieri da Gamerush a 15€).
Se hai altre domande chiedi pure, ma non so se saprò rispondere :D