ma la carichi saltando?
Visualizzazione Stampabile
ma la carichi saltando?
No, focusattacchizzi e poi, esattamente dopo aver fatto i due click in avanti per il FADC, cominci a girare la manovella e poi premi tutti i pugni.
Però deve entrare il FA o come imparabile, o come cancel.
Cmq anche stasera mazzate sonore online, o uso Bison, oppure dipende.
Ho iniziato a usare pure Dalshim, e mi sembra abbia delle buone possibilità, solo che se mi rushano non so che fare, mi teleporto e le prendo, provo a far le mosse ma cmq è lentissimo... O resto a distanza...
Però una volta mi è entrato un FADC, ho fatto lo yoga catastrophe seguito dallo yoga inferno e ho vinto il round!Poi ho perso gli altri 2!
:sospetto:Citazione:
focusattacchizzi e poi, esattamente dopo aver fatto i due click in avanti per il FADC
premi pugno medio e calcio medio e dai due colpetti in avanti per annullare il colpo caricato
ho capito giusto?
Si, però devi farlo andare a segno il colpo e dopo scatti avanti mentre l'avversario si accascia in avanti, e carichi la ultra del ciclone rosso.
ieri sera ci siamo smazzati io e Thorwing (aka Ciottolo). Credo di poter parlare anche a nome tuo dicendo che abbiam giocato proprio per divertirci :)
belli gli scontri random :jfs2:
e complimentoni per lo scontro finale Blanka Vs Blanka dove mi hai smazzato :ok:
mi si son slogate le dita solo a leggere :o
ieri lag, o forse era perchè la linea era occupata anche da mio fratello. ho fatto un po' di allenamento con abel. caruccio, fa discretamente male e le mosse non sono nemmeno troppo ostiche, giusto le due prese speciali richiedono un buon tempismo.
cmq mi chiedo come mai sin dal primo SF abbiamo inserito questo odioso sistema per fare mosse speciali, capisco i semicerchi o i quarti di cerchio, ma caricare 2 secondi su o giù è propio una palla, soprattuto se devi saltare in avanti per poi subito tirar indetro ecc...
ma ormai son passati secoli e ci abbiam fatto l'abitudine
boh, io però ricrodo che al baretto da moccioso con guile riuscivo a fare i boomerang e le spazzate alte. su xbox il boomerang è un terno al lotto e la spazzata mai venuta. :chebotta:
sisi l'idea era proprio quella di divertirci prendendo personaggi anche mai usati (leggasi il tordellone di zanghino).
Quando prendi i vari shoryu però non c'è storia, mi gonfi come un canotto anche se con ken hai rischiato perdendo un round contro zanguccio anche se la ultra non c'era verso di farla entrare :bua:
Lo scontro finale coi i 2 blanka è stato molto divertente e tirato, così come il primo che abbiamo fatto per iniziare le danze :jfs2:
eheh il tuo Zanghino sembrava Lerch della famiglia addams :jfs2: marciava a destra o sinistra dello schermo con "incedere cruento" [cit. Elio]
che ridere quando scappavi per un pelo ai focus attack che ti sparavo davanti mentre eri a terra :asd:
lollosissimo anche il momento del primo round blanka vs blanka quando come due gegni ci siam messi a far la scossa in contemporanea uno davanti all'altro... ah e abili strateghi :jfs2: :jfs2:
ahahaha 'stardo ti odio quando spammi sti focus seguiti da shoryu/super/ultra/mazzaroccate in testa :bua:
quella era la versione di zanghino della montagna dei venti dell'antica scuola dell'ubriaco :look: insomma non l'avevo mai usato e si vedeva eheh
i due blanka in realtà stavano producendo energia elettrica a basso costo per salvaguardare l'ambiente :jfs2:
grasse risate in effetti ieri sera :asd:
eh però ho notato che se faccio focus e poi ultra non la prende mai tutta... rimbalzi via!
o sei fatto di gomma tu, o devo infilarci qualcosa prima della ultra! :jfs2:
la prissima volta che ci becchiamo dobbiamo fare un Dalshim Vs Dalshim... dovrebbe essere abbastanza esilarante usato da due nabbi come noi :D
ollè, oramai mi usi come cavia per i tuoi diabolici esperimenti :frigna:
un altro scontro "epico" potrebbe essere tra i due cuochi :jfs2:
filmiamo il tutto e utilizziamo il video come esempio per i crash test :asd:
Ieri sera ho fatto 2 ore di classificate, dato che li c'è più gusto, e ne ho prese veramente tante con Dalshim, però forse qualcosina l'ho capito.
Certo che se con tiramolla ti pressano, son catzi amari, è lento come la fame, le mosse partono con calma...Soprattutto i crossup, per quanto ci provi anche se tento di teleportarmi appena rialzato mi beccano prima.
ieri pure io ho fatto un bel pò di classificate, ero arrivato a 1000 bp poi ne ho persi 400 in un attimo :bua: ora sto sui 640 bp
alle volte trovi gente normale, alle volte trovi mostri che ti riempiono di crossup, attacchi appena ti rialzi e cose simili e soccombo in maniera plateale...
cmq con Dalshim qualcosina viene...però è dura contro i Sagat/Ryu/Ken/Akuma/Gouken
scusa per ieri sera retsu, non ho neanche potuto avvisarti, sorry again.
quando son tornato ho fatto qualche incontro random e un tizio con zanghino m'ha alquanto asfaltato, tra l'altro faceva l'ultra camminando senza saltare nè usando la focus...non ho capito come sia possibile dato che la bolla ti porta a saltare se non fai altro, boh.
ah, un tizio aveva i costumi alternativi di fei long (sembra Nurejev in versione incazzata :asd:) e soci ma sullo shop non ci sono, misteri :look:
Odio Seth. non c'è verso di tirarlo giù a difficoltà media, arrivo a uno sputo ma esplodo prima
in multi sono costretto quasi sempre a hostare così parto da sinistra e mi riescono tutte le mosse, da destra invece lo shoryuken non mi riesce mai :|
ovviamente hostando spesso incontro gente da 3000/4000 BP che mi arano brutalmente :bua:
stesso problema, e dato che retsu hosta sempre non c'è verso di fare una mossa che sia una :frigna:
tranquillo, tutti abbiamo i ns. imprevitsi ;)
Cmq se fai un movimento veloce dovresti riuscire a fare la super di zanghi senza saltare. Io cmq non lo uso mai perchè mi sta sulle palle.
anche io ho visto che molti hanno costumi alternativi non ancora sullo store... ho combattuto contro un Blanka vestito da espolratore... che schifo di costume :???:
cmq le prossime volte che ti invito, invece di accettare, controinvita tu :) io non ho problemi a fare mosse a destra o a sinistra :ok:
edit: Seth a medio l'ho battuto ieri con Fei Long... però ho sudato
i pugni rotanti di zangief mi han rotto le bolas.
si esatto, credo sia tutto del solito pacchetto: fei, blanka, l'uomo gomma e non so chi. a me sinceramente il costume di blankino non dispiace, in fondo è un personaggio a dir poco sopra le righe :jfs2:
comunque seth è tanto pippa online quanto è duro da buttar giù nell'arcade. senza contare che quella catso di risata non la reggo più :bua:
la prossima volta invito io allora, non che cambi il risultato eh
EDIT: i pugni di mazinga z con blanka son tutto sommato fattibili, solo che i vari zanghini li usano anche per pomparsi a muzzo le ex...
fortuna che moltissima gente non lo sa usare zanghi... anche se preferirei perdere contro di lui che contro i soliti "ryukensagatakuma"