Visualizzazione Stampabile
-
Re: Battlefield 3
L'impossibilità di poter giocare in LAN è stata una scelta abbastanza infelice...nei prossimi mesi ho diverse LAN e giocheremo a tutto salvo BF :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the silver
Insomma... La beta mi scattava vistosamente TUTTO al minimo a 1280x800 eppure ho un core2duo 2.4ghz e una 9600gt da 512... :sad:
eh si ma in quella config cè la vga un pò scadente :look: e anche cambiando vga il procio farebbe da collo di bottiglia per l'intera config.
-
Citazione:
bio
L'impossibilità di poter giocare in LAN è stata una scelta abbastanza infelice...nei prossimi mesi ho diverse LAN e giocheremo a tutto salvo BF :bua:
a parte nei lan party,chi ci gioca in casa in lan? :asd:
-
Citazione:
Ezio Auditore
a parte nei lan party,chi ci gioca in casa in lan? :asd:
Io. :asd:
Alcune volte coi giochi che lo permettono, s'intende. :sisi:
-
Citazione:
the silver
Insomma... La beta mi scattava vistosamente TUTTO al minimo a 1280x800 eppure ho un core2duo 2.4ghz e una 9600gt da 512... :sad:
Ottimizzato su pc non significa "fare miracoli"... :asd:
in release forse ti girerà meglio, ma con un core duo e una 9600gt non vai lontano.
-
Citazione:
GeealfIX
Ottimizzato su pc non significa "fare miracoli"... :asd:
in release forse ti girerà meglio, ma con un core duo e una 9600gt non vai lontano.
Allora con Just Cause 2 hanno fatto miracoli perchè a 1280x800 a dettagli medi mi gira tranquillo... :roll: Vista la grafica che ha (anche a medio) direi che QUELLO si chiama ottimizzare. ;)
Cmq si un upgrade del pc è in previsione, però al MINIMO uno pensa di poterli far girare i giochi odierni (visto anche come si conporta JC2 appunto, o anche solo Bad Company 2). :sigh:
-
Citazione:
the silver
Allora con Just Cause 2 hanno fatto miracoli perchè a 1280x800 a dettagli medi mi gira tranquillo... :roll: Vista la grafica che ha (anche a medio) direi che QUELLO si chiama ottimizzare. ;)
si vabè, non ha quelle textures, non ha quei modelli, non ha quegli effetti. BF3 è ottimizzato bene, è il tuo sistema che è troppo vecchio, non hai neanche un quad core.
Sono d'accordo che JC2 sia un gioco ottimizzato molto bene, ma non non c'entra niente.
-
Citazione:
GeealfIX
si vabè, non ha quelle textures, non ha quei modelli, non ha quegli effetti. BF3 è ottimizzato bene, è il tuo sistema che è troppo vecchio, non hai neanche un quad core.
Sono d'accordo che JC2 sia un gioco ottimizzato molto bene, ma non non c'entra niente.
Togliendo quelle textures, quei modelli e quegli effetti dovrebbe girare eccome, guarda la qualità della versione xbox e l'hardware in cui gira, il problema è che non è così scalabile la versione pc, e questo significa che non è così tanto ottimizzato, anche perchè i requisiti minimi sono il mio processore e una 8800GT, quindi è palese che non è ottimizzato troppo bene altrimenti tutto al minimo girerebbe, semplice. ;)
-
Requisiti minimi significa che parte, non significa che ci puoi giocare decentemente su. Poi su, non si può avere la botte piena (grafica fantastica) e moglie ubriaca (gioco funzionante perfettamente su un pc di quattro anni fa)
-
Citazione:
mav.erick
Requisiti minimi significa che parte, non significa che ci puoi giocare decentemente su.
A parte che la mia scheda video è al di sopra dei minimi quindi questo discorso già parte male, cmq se fosse ottimizzato così bene come acclamate si i requisiti minimi dovrebbero bastare a farlo andare al minimo. Certo in quasi tutti i giochi non è così, ma proprio perchè quasi tutti i giochi non sono ottimizzati così bene come BF3 sembra dai vostri commenti. ;)
Citazione:
mav.erick
Poi su, non si può avere la botte piena (grafica fantastica) e moglie ubriaca (gioco funzionante perfettamente su un pc di quattro anni fa)
Chi ha mai detto questo scusa? :asd: Mi basterebbe anche una grafica schifosa da versione console e che funzioni non troppo bene con cali di frame ecc ma invece... :bua:
Il bello cmq è che lo state difendendo come avessi detto che è ottimizzato peggio di crysis 1, quando invece vi ho solo dimostrato che non è così ben ottimizzato come volete far sembrare, tutto qui, non vi ho offeso il figlio eh. :P
PS: Pensavo che la notizia che i pirati fanno passi avanti (hanno levato la dipendenza del gioco da uno spyware) mentre noi ne facciamo all'indietro (nuovi spyware obbligatori) facesse più scalpore... :uhm:
-
Salve a tutti, vorrei chiedervi un'informazione.
Ho un problema con la mia copia di BF3 un po' particolare, anche se leggendo su vari siti, compreso quello ufficiale, ho visto che forse non sono l'unico sfigato.
In poche parole, nel single player impostato a 1920 x 1080p e tutto su ultra il gioco non dà il minimo problema, scorre fluido e non ho notato il minimo crash.
Nel multyplayer il finimondo.Dopo alcuni minuti di gioco mi si presentano le seguenti situazioni:
1 il computer mi si freeza con l'obbligo di spegnerlo forzatamente.
2 mi si presenta una schermata blu che mi informa che il pc si è "bloccato per autodifesa" :) da un driver video che ha smesso di funzionare
Devo sottolineare che spesso il freeze è preannunciato da un rallentamento delle immagini, non dovuto all scheda video, sembra quasi stuttering.
La mia config è i5 750, 4 gb di ram, nvidia 560ti windows 7 64 bit.
Spero che sistemino perchè il gioco sp non è assolutamente male, per quanto scriptato,e que poco dimp che ho potuto giocare è stato assolutamente divertente.
Grazie a tutti dell'attenzione
-
Citazione:
the silver
Pensavo che la notizia che i pirati fanno passi avanti (hanno levato la dipendenza del gioco da uno spyware) mentre noi ne facciamo all'indietro (nuovi spyware obbligatori) facesse più scalpore...
Non mi aspettavo niente di meno dai razor, e poi sinceramente questi drm tipo origin (o Uplay della Ubisoft) sono sempre stati del tutto inutili.
Ho un amico che gioca online a bad company 2 dal day1 con una copia pirata e questo fa capire quanto ci sappiano fare alla ea nell'anti-pirateria. :sisi:
-
-
Citazione:
Nightmare619
Non mi aspettavo niente di meno dai razor, e poi sinceramente questi drm tipo origin (o Uplay della Ubisoft) sono sempre stati del tutto inutili.
Ho un amico che gioca online a bad company 2 dal day1 con una copia pirata e questo fa capire quanto ci sappiano fare alla ea nell'anti-pirateria. :sisi:
BC2? Sicuro? E ci sta ancora giocando? :rotfl:
-
la cdkey è solo per scena allora? A meno che per "giocare online" non intendi giocare online su servers pirata
-
Citazione:
Nightmare619
:|
Fuck yeah! :rullezza:
:asd:
-
Citazione:
mav.erick
la cdkey è solo per scena allora? A meno che per "giocare online" non intendi giocare online su servers pirata
Che poi non credo sia possibile, non con BC2. :nono:
-
perchè diamine non state parlando di KARKAND?!? :mad:
-
Citazione:
alberace
Forse perchè ancora non c'è?
-
Citazione:
alberace
le mappe di BF2 ancora non ci sono.
=)
-
-
Citazione:
mav.erick
non è l'unico gioco in cui si può giocare online con copie pirata, nei cod dal 4 al black ops per esempio il modo l'hanno trovato (ho paura a trattare l'argomento visto il regolamento del forum per cui mi fermo a dire questo).
Comunque nessun server pirata, ci sono rimasto male anche io quando l'ho visto e all'epoca era pure una dozzina di ranks avanti a me :asd:
Fine OT sulla pirateria posso dire che Operation Firestorm è una figata di mappa, se riuscissi solo a fare più di una partita senza rubber-banding non mi schioderei più da sto bf3 (come non riesco a schiodarmi dal mio m4 - quello a raffica da 3 - con annesso visore termico) :sisi:
-
Citazione:
Inishmore
Salve a tutti, vorrei chiedervi un'informazione.
Ho un problema con la mia copia di BF3 un po' particolare, anche se leggendo su vari siti, compreso quello ufficiale, ho visto che forse non sono l'unico sfigato.
In poche parole, nel single player impostato a 1920 x 1080p e tutto su ultra il gioco non dà il minimo problema, scorre fluido e non ho notato il minimo crash.
Nel multyplayer il finimondo.Dopo alcuni minuti di gioco mi si presentano le seguenti situazioni:
1 il computer mi si freeza con l'obbligo di spegnerlo forzatamente.
2 mi si presenta una schermata blu che mi informa che il pc si è "bloccato per autodifesa" :) da un driver video che ha smesso di funzionare
Devo sottolineare che spesso il freeze è preannunciato da un rallentamento delle immagini, non dovuto all scheda video, sembra quasi stuttering.
La mia config è i5 750, 4 gb di ram, nvidia 560ti windows 7 64 bit.
Spero che sistemino perchè il gioco sp non è assolutamente male, per quanto scriptato,e que poco dimp che ho potuto giocare è stato assolutamente divertente.
Grazie a tutti dell'attenzione
gioco in 1920 tutto su ultra sia in singolo che in multi senza nessun crash :look: non ti saprei dire sinceramente.
-
Citazione:
the silver
A parte che la mia scheda video è al di sopra dei minimi quindi questo discorso già parte male, cmq se fosse ottimizzato così bene come acclamate si i requisiti minimi dovrebbero bastare a farlo andare al minimo. Certo in quasi tutti i giochi non è così, ma proprio perchè quasi tutti i giochi non sono ottimizzati così bene come BF3 sembra dai vostri commenti. ;)
Chi ha mai detto questo scusa? :asd: Mi basterebbe anche una grafica schifosa da versione console e che funzioni non troppo bene con cali di frame ecc ma invece... :bua:
Il bello cmq è che lo state difendendo come avessi detto che è ottimizzato peggio di crysis 1, quando invece vi ho solo dimostrato che non è così ben ottimizzato come volete far sembrare, tutto qui, non vi ho offeso il figlio eh. :P
PS: Pensavo che la notizia che i pirati fanno passi avanti (hanno levato la dipendenza del gioco da uno spyware) mentre noi ne facciamo all'indietro (nuovi spyware obbligatori) facesse più scalpore... :uhm:
ma guarda sinceramente fottesega,ho preso la key in modo legale spendendo un nulla e sono ben contento cosi :sisi:
-
Citazione:
mav.erick
uff dovrebbe arrivare domani (maledetto 1 novembre), non sto più nella pelle
siamo in 2.... :schiuma:
Citazione:
assassin tgm
senti, caso mai si disattiva l'hbao si abassa l'antialiasing ma giocarlo a medium è un eresia
Guarda, io ancora non ci gioco, ma un mio amico l'ha preso su origin, quindi si. MI diceva proprio l'altro giorno che l'AA è buggato, infatti a 4x mangia un sacco di fps, ma disattivandolo vola pur avendo una gtx 460 o 480, non ricordo bene
Citazione:
the silver
Eh lo so infatti non mi aspettavo molto però almeno tutto al minimo pensavo di farlo girare... Vabbè al massimo proverò "il demo". :sisi:
PS: Ah è uscito un "fix" by Razor1911 che ti permette di giocare con la tua copia ORIGINALE anche ONLINE senza Origin. :|
Razor1911 doesn't accept and support the online DRM "Origin" from EA
This release is dedicated to our fans worldwide who bought this game on
legal way and don't want to install the trojan from Electronic Arts to play
online.
lol!!!!!