Quoto lo spettro della banalità, staremo a vedere.
Usciti anche Somaru Saka (che io chiamo gentilmente l'ef dei poveri) e Hyakko (uno di quelli di cui me ne sbatteva di meno :asd: )
Visualizzazione Stampabile
Quoto lo spettro della banalità, staremo a vedere.
Usciti anche Somaru Saka (che io chiamo gentilmente l'ef dei poveri) e Hyakko (uno di quelli di cui me ne sbatteva di meno :asd: )
Akane-Iro ni Sumare Saka #1: altro che Ef dei poveri, prevedo solita cagatina tsundere, o porcatina romance. Vedremo, è solo il primo episodio.
Hyakko #1: Boh, sembra Hidamari senza ghirigori sullo sfondo, e più "violento".
Slayers Revolution #13: Solita storia e finale alla Slayers, ovvero:
Spoiler:
Non che sia un male, per carità.
Che poi non è proprio un finale, in quanto in aprile partirà il seguito, Slayers Glory ^^
Sto pensando di recuperare Gundam two balls..
http://www.atalude.net/wp-content/up...9/gundam00.jpg
Se segnalo un tuo messaggio, Keka, la segnalazione arriva direttamente a te? :pippotto:
:asd:
Sì, e poi mi autobanno :o
E' sempre stata una serie piuttosto ingnorantona e basata sul "vabbè, palla di fuoco" :asd:, quindi non ci vedo niente di strano.
Clannad After Story: More of the same di cui non si sentiva il bisogno, e se avete visto il film i motivi sono ancora meno. Per il resto solito stile KyoAni, non mi piace tanto la nuova sigla.
Akane Iro ni Somaru Saka: Da Capo-like shit.
Shikabane Hime Aka: Noiosetto, noiosetto; soggetti ormai stra-abusati, manca di mordente e le scene di azione non sono un gran che. L'animazione poi è sempre quella, la solita à la Eva.
Raoh Gaiden: Budget basso basso, sangue=ketchup :/
Mamma mia che fiquata senza senso Casshern Sins, MOAR!
Nonononono, stiamo scherzando???? Clannad AS è un MUST di questa stagione, se ne sentiva un bisogno smodato :sisi: Standard qualitativi alti, la sigla iniziale mi è piaciuta piu' del previsto, storia in stile kay che a me piacciono ( se si esclude air che mi ha ucciso di noia, ma clannad e kanon mi sono piaciuti alla grande ). Per ora good.
consigliatemi un anime awesome, nuovo asap
non xad, dmc, sekirei, 'magia-sola', gundam00, clannad, natsume, natsu no sora
'zie
genere?
genere qualunque
apprezzato anche fanxervice sfrenato, demenzialità 'di classe' e stupenda et insenzata violenza :uhm:
Per fanservice sfrenato ne avrei 3... ma non li dico sennò sono monotono e ti consiglio Today in Class che non so se hai visto :asd::asd::asd:
Chi's Sweet Home :asd:
Casshern Sins 01
Epico oltre ogni limite. Ne voglio ancora e ancora e ancora.
KYASHAN
ragazzi per favore....
Casshern non se po' sentire
Eh oh così si chiama l'anime :asd: e in teoria anche quello vecchio si chiamerebbe Casshern.
oh, ma che hanno nella testa gli otaku americani? prima impazziscono per guren lagann e adesso che esce shikabane hime non esce uno straccio di sub? :mad: