Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Sto prendendo in mano VF5.
Premettendo che ci ho giocato pochino prima per via dei controlli via pad impossibili, adesso mi sto un pò rifacendo del tempo perduto, nel senso che è il primo VF che gioco a parte qualche partitina eoni fa in sala giochi al primo.
Difficile è dir poco, se arrivo a dural dopo un bel pò di continue dopo il 4 avversario son botte da orbi.
Per ora ho provato El Blaze che mi è congeniale, e il mantidino, cmq li provo tutti perchè devo sbloccare dural.
-
Gente se non l'avete mai fatto giocate scarface. Ora non so come sia gta4, ma senza dubbio qualunque gta venuto prima glielo può ciucciare con allegria. Gameplay, atmosfera, carisma, nettamente superiori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzi Rider
Gente se non l'avete mai fatto giocate scarface. Ora non so come sia gta4, ma senza dubbio qualunque gta venuto prima glielo può ciucciare con allegria. Gameplay, atmosfera, carisma, nettamente superiori.
Son proprio le cose che hanno migliorato in GTA4:asd:
-
Finito Phoenix Wright Ace Attorney (dopo un anno), è che dopo un pò mi veniva a noia.
Adesso mi attacco a Xenogears (Lo voglio veramente finire)
-
Citazione:
windwolfx
Son proprio le cose che hanno migliorato in GTA4:asd:
In gta4 puoi prendere le missioni per telefono e chiamare uno scagnozzo a portarti la macchina con tanto di munizioni nel bagagliaio? :uhm:
-
-
GTA4: mio appena esce su pc :sisi:
-
Citazione:
Uzi Rider
In gta4 puoi prendere le missioni per telefono e chiamare uno scagnozzo a portarti la macchina con tanto di munizioni nel bagagliaio? :uhm:
:sisi:
Puoi chiamare rinforzi, elicottero, puoi richiedere bombe da applicare alle auto(da far saltare con una chimata di cellulare)...
Insomma fà tutto quello che fa scarface(e saint row prima di lui), ma lo fa meglio :sisi: .
-
Citazione:
MaxPayne84
Puoi chiamare rinforzi, elicottero, puoi richiedere bombe da applicare alle auto(da far saltare con una chimata di cellulare)...
Insomma fà tutto quello che fa scarface(e saint row prima di lui), ma lo fa meglio :sisi: .
e tutto tramite telefonino altro che iphone:asd:
-
Se aspetti di avere campo con l'iphone stiamo freschi :asd: .
-
E' bello vedere come questi giochi si siano finalmente elevati dal "corri a casaccio in giro e vai sui cilindroni rossi per le missioni" diventando dei free roam ampi e gradevoli. Way to go.
-
appena reinstallato overlord :sisi:
-
Allora, ho finito Onimusha 4. Godurioso anche se lunghissimo. Non credo che esistano action che durano di più :asd:
L'ho molto apprezzato: decisamente superiore per giocabilità e grafica rispetto agli altri, pecca leggermente in carisma, ma ne guadagna per quanto riguarda il sistema di gioco. Ottimo!
Adesso ho cominciato Rogue Galaxy. Sembra abbastanza caruccio, magari non è molto ispirato a livello di design, ma ha un'ottima ossatura e si fa giocare più che piacevolmente. Unica nota di demerito: il sistema di gestione delle abilità durante il combattimento. Potevano sforzarsi di creare un sistema un minimo più immediato?
Sto anche meditando di metter su Disgaea 2... Ho troppi arretrati per play2. E tutti ottimi!
-
Finito Kameo. Davvero cortino, mi pare sulle 10 ore...ed ho potenziato tutti i poteri dei folletti. Solo che mi sorge un dubbio...mi mancano ancora 20 frutti, ma a che mi servirebbero? :???:
Comunque non è difficile ma son morto un po' di volte, proprio perchè lo sottovalutavo, inoltre i comandi ogni tanto vanno dove vogliono loro e certe mosse son proprio lente, quando, secondo me, dovrebbero essere un po' più veloci(la mira per sparare i ghiaccioli..).
Bello comunque, mi ha soddisfatto, i folletti son belli ed originali, soprattutto le mosse, potevano fare un gioco molto + lungo e sfruttarli a dovere. Anche la grafica, lo stile, i colori, gli enigmi per trovare le cose segrete(quelli invece dei dungeons sono piuttosto banali e ripetitivi)....discreto
-
Scoperto assassin creed..mitico.!
-
Cominciato Ever17, assolutamente mindf**kkante come mi aspettavo, terribile (in senso positivo) :sisi::sisi::sisi:
-
Sono riuscito a prendere Rank A nel primo livello di Ikaruga :rullezza:
Già dal secondo livello in poi muoio con una frequenza impressionante :asd:
-
-
Vedere certe cose mi fa sempre rimanere così :eek:
Fenomenale il tizio :eek:
Ikaruga ovviamente rulla :sisi:
-
io sto giocando a exteel:sisi:
-
Millato pure COD2 :stress:
Ora mi sto dedicando all'online su gow e cod4, e devo cercare di finire BC che l'ultimo livello mi fa impazzire (NON nel senso buono :stress:)
-
Citazione:
windwolfx
old :sisi:
-
Citazione:
akrilico
old :sisi:
qua in ufficio l'admin ha bloccato youtube e non posso vederlo ma conoscendo Windy e improvvisandomi profeta direi che e' il filmato del tipo che gioca il doppio da solo con gli arcade stick e fa schifo talmente e' bravo, sembra 'na macchina :sisi:
-
Citazione:
Gatsu80
qua in ufficio l'admin ha bloccato youtube e non posso vederlo ma conoscendo Windy e improvvisandomi profeta direi che e' il filmato del tipo che gioca il doppio da solo con gli arcade stick e fa schifo talmente e' bravo, sembra 'na macchina :sisi:
-
Io a niente, è tutto il mese che sono fuori roma, prima in puglia, poi in sardegna, dopodomani a senigaglia e a settembre di nuovo in puglia, evviva la vi, evviva la vi, evvivalavisionedellafigadavicino!