clap
clap
clap
Visualizzazione Stampabile
clap
clap
clap
LE FU, il post 80k verrà immortalato come il neva che dichiara di non essere una patata :(
Edit: clap. clap.
:rotfl:
Prime reazioni da Cannes...
If the cosmic astronaut god-baby at the end of 2001 could come back to Earth and make a movie? It would pretty much be TREE OF LIFE
:pippotto:
stramaledì :caffe:
:pippotto:
E se il bimbo in questione tornasse indietro e volesse farsi una manica di cazzi propri? :pippotto:
:alesisi: And now, according to a press release, Lynch has finally completed an entire album of electronic music.
:alesisi: Dai dai dai dai .cit
The the cosmic astronaut god-baby is back from space! and he's pissed off! :pippotto:
potrebbero farci un grindhouse :pippotto:
Ci rimetteremmo tutti :asd:
BREAKING: Jeff Wells calls TREE OF LIFE "Airy fairy" and claims he won't buy the Bluray. Malick reportedly on suicide watch.
:rotfl: Ma vaff...
Frase che potrebbe essere benissimo riferita a Alastor Tiziano, un anno da ora :asd:
ho fatto na partita a brink e so stato tutto il tempo a chiedere munizioni e cure e ringraziare... poi mi so accorto che avevo fatto partita offline :rotfl: grazie signor bot, con lei mi sento sicuro! :rotfl:
non capisco che cazzo ci trovi la gente che non va in sto gioco, sarà che s'abbina al mio stile e finisco facile in mvp e best engineer e qualche volta pure in most kills (zomg! io! che passo tutto il tempo a fa torrette e mette mine e sparare da lontanissimo con un fuciletto a raffica 3 colpi) ma mi galvanizza anzichenò :sisi:
http://www.repubblica.it/cronaca/201.../?ref=HREC1-10
questa me l'ero persa :rotfl:
ragno m'hai fatto rotolare :rotfl:
proprio dei bravi bot :snob:
no il contrario, me n'ero accorto proprio perché mi lasciavano da solo a sparà alle paperelle :asd:
simpaticoCitazione:
di Michael RoseA 2 persone è piaciuto questo elemento
http://indiegames.com/assets_c/2011/...78x358-199.jpg 15 Minutes is a short adventure game that parodies the 24 television series. You are a top agent for the government, and have received intel that a bomb is about to go off in the local coffee shop. As the title would suggest,you've only got 15 minutes to stop it.
The dialogue is really entertaining, as is the sliding comic book panels style taken from the hit TV show. As you'd expect, there are a number of different ways it can all end, and you'll need to think fast to make sure that the world is saved in this very short space of time.
15 Minutes was developed for the monthly MAGS competition, and can be found for download over at Tim's site.
a me ha preso 8 minuti al primo tentativo per l'happy ending
poi provo a vedere il bad ending
Aggiungo che invece nel pezzo "La Scatola" si inizia con una voce femminile che dice:
"Metti la mano nella scatola!"
"Cosa c'è dentro?"
"Dolore"
Chi indovina da dove viene al volo vince un pupazzetto del Neva che se tiri la cordicina dire "Mori Gonfio!" :sisi:
che bello tornare in ufficio e trovare tutto come prima...
..nel senso prima di andare in ferie....
..cioè nel senso che quello che c'era da fare prima è ancora li' ancora da fare :bua:
Ragnar in effetti in giro si sentono solo pareri negativi su Brink, io ero molto curioso... ma m'hanno un po' smorzato l'hype :uhm: dimmi diPPiu' :sisi:
il vaffanculo lo regalo ad Antares :timido:, invece il pupazzetto al mio indirizzo personale grazie :snob:
salvatò la penso uguale a come ho scritto dillà con in più che l'online è divertente e mano a mano che i giocatori stanno iniziando ad accumulare livelli es a specializzarsi nelle varie classi gli stili di gioco più particolari iniziano a venire fuori (per dire, tra un ingegnere costruttore e un ingegnere buffer da supporto c'è tutta la differenza del mondo), una volta che si prende confidenza con le mappe è bello potre arrivare all'obiettivo per 2-3 strade diverse e magari buttare giù un muro per farle diventare 4. lo smart con l'andare avanti e la gente che ci prende la mano è una trovata fantastica.
continua ad avere un interfaccia scomoda e un po' troppe armi fotocopia (tutte le mitragliette sembrano uguali cazzo, cambia solo la skin...). poche mappe, ma ne dovrebbero aggingere altre 3 nel primo dlc gratuito quest'estate
Il lancio dello shuttle, ora: http://www.ustream.tv/nasahdtv
:o
è avanti de magistris, e chi l'avrebbe mai detto :asd: non ricordo na campagna elettorale così disastrosa del pd cacchio, quando ho visto lo slogan unica promessa: non faccio promesse mi son messo le mani nei capelli CHE CAZZO SIGNIFICA? ma come si fa? :asd:
A Milano invece è indietro la Moratti, speriamo bene :alesisi:
avanti relativamente eh, su morcone intendo, tanto vince lettieri :asd:
mah, non è che de magistris e il pd vadano tanto d'accordo, anzi. certo non possono dire votate lettieri eh ma secondo me un po' di gente starà a casa al prossimo giro
ecco il genio, conferenza stampa di Bersani: "Abbiamo vinto"
fra un po' arriva B. e anche lui canta vittoria
hanno vinto tutti
ha vinto il calcio :alesisi:
forza foggia!
serie A
serie A
serie A
cit.
e intanto game of thrones sblocca l'achievement "telefilm d'autore"
indovinate con cosa? :fag:
Spoiler:
Ma dove? :pippotto:
Mi sono distratto io o te lo sei sognato tu?
mi sa che ti sei distratto che ho fatto il check dei sottotitoli buttando il coso a caso e ho visto un pene penzolante salutarmi con la manina :asd: un tizio che lo metteva nel culo a una rossa
O_O
Lo vediamo stasera allora :chebotta: ?
ti scappa così tanto di vedere un cazzo? :asd:
Adesso dirà che è in hype per la rossa. E noi ci crederemo :caffe:
lo guardiamo domani come al solito? :pippotto: