Ma se ho ridotto praticamente a zero l'assunzione di Scotch per via del caldo :asd:
Comunque fa straRRidere, m'immagino l'audio:
-Lei non se RRende conto de stare insultando ventidue miLiardi dde...PEM!
:lol:
Visualizzazione Stampabile
tra l'altro, su twitter ho chiesto lumi ad un contatto che ha pubblicato questa foto.
Sopratutto per quel che riguarda le mazzette in opere pubbliche perchè non ne sapevo nulla
risposta: diamanti belsito, lega ladrona, perché non è cosi? Dentro alla Lega son tutti limpidi?, non ti informi o credi troppo a sta gente. Expo, mafia, corruzione, appalti truccati, quante volte al parlamento europeo Salvini? E chi lo paga?
E alla fine mi ha bloccato :asd:
Ma l'ottimo ed ecumenico Riotta che sbroc sbroc ieri a Napule? :fag:
Quanto pubblico :asd:
http://www.ilpost.it/2015/07/22/le-b...gianni-riotta/
La Ayane ha detto che non è stata presa a bottigliate :asd:
https://www.facebook.com/malikaayane...506609?fref=nf
Citazione:
Infatti non mi è stato chiesto di dare nessun contributo verso temi delicati e il dibattito è stato lasciato a chi, piaccia o non piaccia, di lavoro si occupa di politica. Il motivo per cui ho smesso di cantare è molto semplice. Nessuno mi ha preso a bottigliate come ho letto in giro, ho visto una bottiglia di plastica sfiorare Brando e ho visto contestatori e polizia correre, il pubblico dentro la transenna attonito e spaventato. quando ho percepito un clima teso e surreale mi sembrava di estremo cattivo gusto rimanere sul palco a favore di camera. Nessuna indignazione, mi sentivo solo un filo fuori luogo. Se fossi rimasta lì a finire di fare il mio lavoro, forse non se ne sarebbe accorto nessuno.
Uei, oggi alle 15 trentotto e due :uhm:
Bello secco con un bel vento costante, sopportabilissimo...mi fa una rabbia pazzesca pensare alla solita bonaccia merdosa che ci sarà invece stanotte :facepalm:
seh vabbè :asd:
Guarda io in inverno anche quando sono sottozero esco in canottiera infradito e bermuda a prendere la posta quando c'è la neve...fai un po' te cosa vuol dire stare a 39 gradi (ieri alle 13.30) non ci sarà tanta umidità come in pianura ma pere sono troppi.
Oggi è nuvolo con 26-27 gradi ho aperto tutto il possibile per far rinfescrare prima di andare al lavoro
per farvi sentire meglio, vi dico solo che il mio appartamento affaccia a ponente e ha file di mattoni pieni sulle pareti esterne. in pratica un forno 24/7 :asd:
Ma per fortuna l'escursione termica è marcata e a mezzanotte c'erano ventotto e qualcosa...ma con una bonaccia merdosissima da schiantare un bufalo :bua:
Poi alle tre e dintorni il miracolo: un'ariettina leggera leggera, freschina e costante, praticamente un pigiamino di frescura su tutto il corpo...ero in estasi come Fantozzi quando gli appare S. Pietro sulla traversa della porta :rotfl:
Io se non avessi il condizionatore acceso 24/7 sarei già deceduto.
Qua è "solo" la notte ad essere veramente fastidiosa, ché spesso, per una qualche ragione tutto il bel vento diurno va a farsi un giro da qualche altra parte :bua:
Se penso ai poveracci che stanno in quei soliti posti afosissimi tipo Bologna, Firenze, Trento, Torino...:tremo:
A me basterebbe un cazzo di ventilatore, un normalissimo ventilatore a piantana. Sono settimane che gli unici disponibili sono i dyson da 500€.
Ne avevo linkato uno sbagliato, ma con amazon prime mi pare ce ne siano alcuni con consegna un giorno
:asd:Citazione:
Attualmente non disponibile.
Questo articolo non è al momento disponibile ma può diventarlo in futuro. Puoi effettuare l'ordine ora: ti avviseremo non appena avremo maggiori informazioni e l'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
Tornando al discorso delle forze dell'ordine e dei delinquenti, fresco fresco episodio paradossale in un'amichevole estiva, con un paio di drappelli di rifiuti umani a fronteggiarsi in mezzo ai Carabinieri semi immobili. Un po' di buchi nella gambe assortiti e cinque anni di galera, e vedi che poi prima di darsi alla guerriglia nel parco giochi dei bambini questi tizi ci pensano un po', la volta dopo. Invece noi abbiamo i poliziotti che, come ha fatto un mio conoscente suonato per benino da un extracomunitario qualche settimana fa, alla domanda "come mai non gli hai sparato?", ti rispondono con le seguenti parole: "Ma figurati se tiro fuori la pistola, tengo famiglia io, il lavoro mi serve".
https://www.youtube.com/watch?v=HGFEjQd2OJU
Non ho mica capito che è successo...
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
Tifosi di Bologna e Spezia si sono dati appuntamento per regolare dei conti tra decerebrati.
sì ma che senso ha mandare 10+ agenti se poi vanno uno-due alla volta a cercare di separare i tipi?
Per il semplice fatto che nessuno credeva che degli ominidi simili potessero cercare di picchiarsi per una amichevole...
Il giorno che si allieteranno i cori degli ultra, di questo genere, con il dolce suono dei manganelli che cozzano contro i femori rotti di questi subnormali sarà sempre troppo tardi.
This...
Regole precise ci vogliono, regole precise.
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
Non basterebbe chiuderli in un recinto ed aspettare che si facciano fuori a vicenda? Chiedo, eh
Non so se conoscete nel caso segnalo
http://www.pallequadre.com/
http://indipezzenti.blogspot.it/
Prendi un Dyson da 500€. :snob:
:asd:
Che non so secondo quale principio dovrebbero fare più aria*, forse sfruttano il vuoto creatosi nel tuo portafogli per spingere l'aria con più facilità :uhm:
*Sempre che non abbiano semplicemente una ventola più forte: al supermercato si fa fatica a capirlo a causa del rumore di fondo. :uhm:
non è che creano più aria, semplicemente la forma del diffusore genera un flusso più concentrato rispetto alle pale del ventilatore
vabè quelle sono solo supercazzole di marketting :asd:
Son mancato per 36 ore, si è parlato da qualche parte della sentenza di Piazza della Loggia?
Curiosissimo di leggere le motivazioni e vedere che scrivono del legame tra fascisti e servizi segreti :fag:
facebook mi chiude l'account e mi chiede un documento d'identità perché ho usato il mio nome e cognome ma invece di pasquale ho usato come nome pascal, fondamentalmente perchè avendo anche rapporti con l'estero facilito la pronuncia ai popoli nordici
poggiare la propria internet reputation su facebook è un suicidio: ti chiudono l'account senza preavviso e non ti consentono di usare uno pseudonimo, cosa assolutamente normale
che si fottano
EDIT
doppio post