Ha senso spendere circa 40 euri (spedita) per una 460 palit per affiancarla alla mia 570 e farle fare il lavoro del physx?
Nel comune gaming si otterrebbero vantaggi tangibili?
Visualizzazione Stampabile
Ha senso spendere circa 40 euri (spedita) per una 460 palit per affiancarla alla mia 570 e farle fare il lavoro del physx?
Nel comune gaming si otterrebbero vantaggi tangibili?
Guarda, te ne do 30 e me la prendo io la 460 :sisi:
Cazzutissimo Arnald!!!!!!!
Che caz2o di fine hai fatto, vecchio trapano?!?
Mi sono disintossicato dai videogames e mi sono accattato questa :sad:
http://www.nvidia.it/object/product-quadro-600-it.html
Ora il mio massimo di gioco è qualche partita a Rise of Nations.
:ciaociao:
Niente lavoro, sto facendo la tesi, perdipiù una tesi in cui mi servirà pochissimo la quadro. :asd:
Però lavoricchio, faccio un po' di tutto, al momento ho 3 lavoretti part time, oltre alla tesi.
Eppure eccomi qui a scrivere cazzate. :asd:
Hai un'alta considerazione degli ultimi eventi della tua vita se pensi che siano cazzate :asd:
Infatti ha detto che stava scrivendo cazzate qui :fag:
Arnald vieni a casaaaaaaaaaaaaaa! :(
16 giorni senza post..chiudete questo strazio :sisi:
Sai contare... :fag:
Ho imparato da poco :asd:
Anche tu!? :asd:
Ragazzi, a che gioco posso giocare decentemente con questo pc a1333 con buon/ottimo dettaglio? ho una 8800gt 512 mb, 4gb di ram, e un e6750.
Mi piacciono sparatutto e giochi di macchine. Niente strategia :nono:
Prova SHIFT 2 Unleashed :sisi:
Un NFS a caso (beh, insomma, secondo i tuoi gusti): tanto alcuni hanno fps bloccati a 30 :sisi:
Qualcosa di diverso da Nfs? A me piacque moltissimo Painkiller, per farvi capire.
Metro2033?
Era pesantuccio l'ultima volta... Dovrai giocarlo a dettagli abbassati :sisi:
:rotfl:
Peppe, ma il circolino a te funzia? A me forumfree no!
yep :sisi:
Come NFS (si, so che hai detto qualcosa di diverso) prova l'ultimo Hot Pursuit (quello uscito nel 2010 o 2011), oppure sempre in tema di corse anche Dirt Showdown è molto valido (ma pesantuccio).
Di FPS caciaroni l'ultimo uscito mi sembra di ricordare che sia Serious Sam3, che a massimi dettagli è pesante ma ha cmq un motore molto scalabile :sisi:
Unica pecca, la varietà degli scenari non sa neanche dove sia di casa :bua:
Altrimenti un FPS di stampo più moderno, decisamente sottovalutato ma assolutamente da giocare, è Spec Ops: The Line ;)
Ciao, sei nuovo? :fag:
Ciao, vuoi essere bannato? :raffag:
Non sei un mod :fag:
The Line deve piacere. Io non lo consiglio: meglio un Ghost Recon :sisi:
Alt212 :sisi:
E dopo "gusti personali" su un qualunque motore di ricerca ;)
troll 1/10 :asd:
Meglio di niente :asd:
salve :asd:
Nevica...
salve ho overcloccato la mia ati 5770 portando il core da 850 a 950 mhz e la memoria a 1300mhz secondo voi quanto ho guadagnato? ed è stabile con queste frequenze?
Pensavo fosse il solito up di Peppe :asd:
Cos'è? Un indovinello? :rotfl:Citazione:
secondo voi quanto ho guadagnato? ed è stabile con queste frequenze?
Un milione di volte sempre le stesse cose. Ogni scheda video, ogni cpu, SONO UN CASO A SE. Ognuno reagisce in maniera diversa all'overclock. Se è stabile puoi saperlo solo tu giocando -.-