Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
intendeva un recinto alto :fag:
Ora ragioniamo. :snob:
-
Citazione:
NoNickName
facebook mi chiude l'account e mi chiede un documento d'identità perché ho usato il mio nome e cognome ma invece di pasquale ho usato come nome pascal, fondamentalmente perchè avendo anche rapporti con l'estero facilito la pronuncia ai popoli nordici
poggiare la propria internet reputation su facebook è un suicidio: ti chiudono l'account senza preavviso e non ti consentono di usare uno pseudonimo, cosa assolutamente normale
che si fottano
Temo che la colpa non sia di Facebook ma di qualche tuo "amico". Ci sono talmente tanti nomi assurdi in giro da farmi dubitare che loro si mettano a fare indagini di propria iniziativa. Se invece arriva una segnalazione...
-
A me avevano detto che era un meccanismo automatico che analizzava messaggi e tutto.
Secondo me il problema che pascal è un nome "famoso" quindi è più controllato.
Attivissimo non poteva usare il suo cognome a meno di non mandare un documento per si era registrato come sgomberonte
-
il controllo dei nominativi è effettuato sulla base delle segnalazioni degli utenti, come quasi tutti i provvedimenti disciplinari di fb. che poi non è neppure un "controllo" in senso stretto, una volta raggiunte un tot di segnalazioni il sistema censura il contenuto in automatico, e poi eventualmente esamina il ricorso dell'autore.*
prova a segnalare una esplicita minaccia di morte: se sei solo tu a farlo l'esito sarà che "il contenuto non viola i nostri standard", se sono in diversi sarà invece rimosso.
ciò significa che stai sul cazzo a qualcuno, e se si tratta di una singola persona significa che questa si è fatta diversi fake al fine di segnalarti.
*EDIT: per seni e nudità pare invece che abbiano un algoritmo di riconoscimento automatico, da bravi puritani :asd:
-
Citazione:
Vitor
Son mancato per 36 ore, si è parlato da qualche parte della sentenza di Piazza della Loggia?
Curiosissimo di leggere le motivazioni e vedere che scrivono del legame tra fascisti e servizi segreti :fag:
Ieri l'altro, per strada, ho intravisto un gruppetto di sciancati "resistenti per la verità"*, sembrava un'istantanea da un qualche set di George Romero :sisi:
*non erano proprio "resistenti per la verità -magari erano "veritieri per la resistenza", toh-", sinceramente non ricordo, ma ci andiamo abbastanza vicini.
P.S.: Col caldo che c'era...volevo quasi regalargli un Dyson da 500 euro...
-
-
Citazione:
Lord Derfel Cadarn
:uhoh:
-
-
veramente uconnect ce l'hanno anche le Jeep vendute da noi, non è un'esclusiva USA...
-
tra una decina d'anni dovremo caricare l'antivirus pure sulla macchina :asd:
-
Citazione:
Vitor
Mica solo lei sono 3 anni che tirano fuori exploit del genere su tutti i modelli...
-
Citazione:
Vitor
vabbè qualsiasi sistema informatico può essere hackerato in qualche modo
ora abbiamo pure le lavatrici wifi :asd:
-
Citazione:
Vitor
:asd:
-
Non ho capito, o meglio l'articolo non lo spiega affatto, come si passa dal sistema di intrattenimento al controllo elettronico di freni e acceleratore.
-
-
Citazione:
Presidente
Non ho capito, o meglio l'articolo non lo spiega affatto, come si passa dal sistema di intrattenimento al controllo elettronico di freni e acceleratore.
Sono connessi
-
Citazione:
Presidente
Temo che la colpa non sia di Facebook ma di qualche tuo "amico". Ci sono talmente tanti nomi assurdi in giro da farmi dubitare che loro si mettano a fare indagini di propria iniziativa. Se invece arriva una segnalazione...
No, è Facebook.
Da qualche mese si è messo a identificare tutti gli utenti per evitare l'utilizzo di pseudonimi. Ovviamente utilizzano algoritmi quindi può capitare che "ecco, a me si e lui no", ma tra i miei contatti diverse persone hanno dovuto spedire copie di documenti etc.
-
Citazione:
shen_long
:facepalm:
-
Citazione:
Chiwaz
No, è Facebook.
Da qualche mese si è messo a identificare tutti gli utenti per evitare l'utilizzo di pseudonimi. Ovviamente utilizzano algoritmi quindi può capitare che "ecco, a me si e lui no", ma tra i miei contatti diverse persone hanno dovuto spedire copie di documenti etc.
Mi sa che sti algoritmi funzionano abbastanza a caso, io tra Luisa Nostalgiadeldomani, Corvette Lover, Gimme Eclipse etc. continuo a vedere un'infinità di psudonimi.
-
Citazione:
Presidente
Mi sa che sti algoritmi funzionano abbastanza a caso, io tra Luisa Nostalgiadeldomani, Corvette Lover, Gimme Eclipse etc. continuo a vedere un'infinità di psudonimi.
In Italia ci sono circa 25 milioni di iscritti. Pensare che possano controllare tutti nello stesso istante mi pare un po' naif :asd:
-
Citazione:
Firestorm
Sono connessi
Esatto. Qui lo spiegano un po' meglio, fondamentalmente c'e' una falla che ti consente non solo di riscrivere il firmware sul chip che controlla l'intrattenimento di bordo, ma anche di usare il tuo simpatico firmware custom per giocare con gli altri sistemi elettronici del veicolo.
-
Citazione:
shen_long
Guarda che Pompei mica chiude il sabato e la domenica, anzi il sabato fanno anche le visite serali.
-
Citazione:
Chiwaz
In Italia ci sono circa 25 milioni di iscritti. Pensare che possano controllare tutti nello stesso istante mi pare un po' naif :asd:
Se avessero cominciato ieri si. Considerato che ad una mia amica avevano contestato un account tipo Miss Violet tre o quattro anni fa, direi che oggi dovrebbero essere un po' più avanti :asd:
-
Quella della jeep e di tutti gli altri è grossa hanno ignorato tutte le più comuni regole dei sistemi informatici.
-
Citazione:
Moloch
*EDIT: per seni e nudità pare invece che abbiano un algoritmo di riconoscimento automatico, da bravi puritani :asd:
In realtà è la moglie di Zuckencoso che controlla tutto perchè non vuole che lui si fappi sul suo social network. :sisi:
-
-
non il soprintendente che pompei merita, ma quello di cui ha bisogno :asd:
-
-
-
Margherite con la fica?
o_O'
-
Citazione:
Recidivo Visual
Margherite con la fica?
o_O'
Dovrebbero essere mutanti
-
Ieri mattina mi sono imbattuto in una cicala, è una cosa rara(credo) :sisi:
Tutti sono abituati a sentirle in questo periodo dell'anno ma trovarsene una li', sotto al dondolo in veranda :uhm:
Era una femmina -ho avuto modo di approfondire un po'-, dopo averle dato una schiccherina leggera è partita facendo "schic-schioc" con le alette(:timido:) :sisi:
-
Citazione:
Marlborough's
Ieri mattina mi sono imbattuto in una cicala, è una cosa rara(credo) :sisi:
Tutti sono abituati a sentirle in questo periodo dell'anno ma trovarsene una li', sotto al dondolo in veranda :uhm:
Era una femmina -ho avuto modo di approfondire un po'-, dopo averle dato una schiccherina leggera è partita facendo "schic-schioc" con le alette(:timido:) :sisi:
Cosa rara se stai sotto alla Caffaro, prova dove ci sono almeno 4-5 campi in fila :P
-
Vitor a me!
Citazione:
Niente carcere per i giornalisti. Dopo le polemiche degli ultimi giorni il ministro della Giustizia Andrea Orlando in mattinata ha smorzato i toni sulla vicenda delle intercettazioni ("nessuna volontà di colpire la stampa") e a stretto giro è arrivata la proposta di modifica al testo a firma del Pd che esclude il carcere per i giornalisti. Il testo è approdato questa mattina in Aula alla Camera per la discussione generale.
L'emendamento Dem - Il Pd presenta un emendamento a firma Verini-Ermini al ddl di riforma del processo penale che esclude la punibilità per i giornalisti che nel'ambito del diritto di cronaca utilizzano conversazioni registrate di nascosto. Esclusa anche la punibilità per registrazioni utilizzate in processi penali e amministrativi o per l'esercizio del diritto di difesa.
Ma se non puniscono i giornalisti che pubblica intercettazioni che non hanno rilevanza penale, chi devono punire, i tipografi?
:asd:
-
No carcere mica vuol dire che non li puniscono :asd:
-
pero' come al solito prima si cerca di fare passare le porcate, poi si e' costretti a levarle solo se e quando qualcuno se ne accorge.
-
Citazione:
Daniel_san
Cosa rara se stai sotto alla Caffaro, prova dove ci sono almeno 4-5 campi in fila :P
Provero' :sisi:
(m'immagino il frastuono attorno alla casa del Mulino, poVro Banderas...)
-
http://86bb71d19d3bcb79effc-d9e6924a...alkthrough.jpg
Che ficata, che ficata, cheFFicata...forse meglio del primo(e il primo è sopraffino) :sisi:
Unico neo l'assenza di enigmi, probabilmente un'astuta mossa padronale che va' incontro ai ragazzetti letti di zucca che ascoltano Fedez e quell'altro maghrebinz :sisi:
Ovviamente stroncato(preventivamente per lo più, esattamente come accadde al capostipite) dal cicisbeame: seconda* ottima ragione per farlo vostro ai saldi natalizi.
*la prima è che ve lo sto consigliando io.
-
io mi sono fermato a agreus. insopportabile.
:/
-
Citazione:
Lo Zio
io mi sono fermato a agreus. insopportabile.
:/
Non è divertente e non è granchè logico visto che...*, anzi, pero' basta insistere un pelino e, soprattutto, non dimenticare di dissolversi in nebbia al momento giusto :sisi:
*
metto sotto spoiler ma è ampiamente intuibile:
Subito dopo si va alla Torre di Guardia, uno dei livelli artisticamente più ispirati.