paraurti di una quarentenne, m'è ripartita la macchina mentre mi levavo il giaccone e toglievo il piede dal freno, incolonnato nel traffico per attraversare il tevere (in D l'automatica va avanti piano, ma ci va => qualche metro, sbam) :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
paraurti di una quarentenne, m'è ripartita la macchina mentre mi levavo il giaccone e toglievo il piede dal freno, incolonnato nel traffico per attraversare il tevere (in D l'automatica va avanti piano, ma ci va => qualche metro, sbam) :facepalm:
A me due giorni fa un signore è venuto addosso (tanto per continuare coi doppi sensi :chebotta:). Non so bene come sia potuto accadere a livello fisico, ma la Yaris della mia ragazza (sic, avevo preso la sua) ha riportato zero danni, qualche graffio e un bozzetto dove però c'era già un'ammaccatura che ovviamente farò riparare all'assicurazione del tizio. La macchina del farlocco, una bmw, ha invece avuto discreti danni dato che ci ha smenato faro, freccia e in generale la punta sinistra della macchina.
che culo, io mi sa che me lo tengo il pugno superman sull'angolo del paraurti.
-che hai combinato?
-superman :sisi:
Domanda a bruciapelo: ma le fottute assicurazioni volontarie sulla casa (incendio, furto, danni a terzi ecc) non sono detraibili in sede di 730? O ho capito male io? Uff :(
sto cambiando TUTTE le assicurazioni (casa, uff, personali) in 'sto periodo dopo che mio padre ha bestemmiato dietro all'agenzia che ci seguiva da 25 anni :chebotta:
per le auto mi dicono che la colpa è della bersani. cioè, sarebbe anche buona per gli utenti, meno per le società assicuratrici, quindi magheggiano con responsabilità civili e sarcazzo per compensare gli incassi più bassi dovuti alla bersani. c'ho manco voglia di indagare, pago congiuntamente agli auguri di quella roba che qui sul forum non si può augurare e vaffancuore.
La legge Bersani è il classico esempio di come funziona il cartello... Sulla carta sarebbe buona come legge il problema nasce dal fatto che (giustamente direi) non puoi pareggiare l'esperienza alla guida di un 18enne con quella di suo padre o sua madre. Almeno nel 95% dei casi...
Quindi, come mi fece vedere il mio assicuratore, escono fuori contratti di 1 Cat per neopatentati da 1200 euro...
Alla fine conviene partire dalla 14 classe e scalare con gli anni...
[QUOTE=samefag;12396792]La prossima volta fatti il Manul
http://i.imgur.com/IU5uS.jpg
oddio che scoperta, ha uno sguardo umano! :o
Tanto per consolarti, a me è capitato di parcheggiare per entrare nell'ufficio dell'assicuratore, consegnare un paio di fotocopie, 30 secondi di chiacchere e commenti sulla segretaria :schiuma:, uscire e trovarmi il paraurti bozzato...
Peggio ancora, 2 anni fa tolsi la mini-kasko (che con 180 euro in caso di incidente provocato mi passava fino a 5000 euro di danni). Questo alle 11.00 del mattino.
Alle 16.30 circa mio papà tampona un auto con gancio traino :facepalm:
4800 euro di danni fra paraurti sfondato, airbag esplosi e parabrezza crepato (dal colpo del coperchio airbag :bua:).
E l'assicuratore, dopo 15 anni che portiamo tutte le auto di famiglia (intesi anche gli zii, quindi circa 15 auto...) non mi permette di rifare l'assicurazione reintroducendo i 180 euro della mini-kasko.
Credo che quel giorno mi sono guadagnato il posto fisso all'inferno per i bestemmioni che ho tirato al mondo intero :nono:
Ieri sera ho visto Oscar Giannino in compagnia del Raffo e un suo amico :D
Teatro strapieno, caldo della madonna e giramenti di balle a elica, anche se molte cose erano note per chi lo segue. Mi fa piacere che abbia battuto molto sul fatto che alla fine in materia di economia decidono le ragionerie dello Stato e non i partiti.
SOno un coglione!! Basta, stop.
Della CGIL no, della patrimoniale ha detto peste e corna in via generica. Ha invece parlato del possibile 'commissariamento' da parte del FMI nella prossima primavera.
quanta gente (circa, eh) c'era nelle due occasioni in cui l'avete visto?
Dai che c'è a chi è capitato di peggio. Ma molto peggio.
Tizio porta la macchina dal meccanico e ci resta diverse settimane. Nel frattempo scade l'assicurazione ed anche i 15 gg di copertura extra.
Prima di passare a ritirare la macchina va in agenzia e rinnova l'assicurazione. Va dal meccanico, infila il contrassegno e se ne va.
Il giorno stesso rimane coinvolto in un sinistro mortale. Problemino: l'assicurazione entra in vigore dalla mezzanotte del giorno in cui si stipula :bua:
(in realtà l'assicurazione risponde nei confronti dei terzi per il solo fatto che il contrassegno fosse esposto, ma poi si rivale sul responsabile)
Ho sentito alla radio che si è fracassato Sgarbi in un incidente :look:
Sarà andato fuori strada perché Sgarbi gli gridava "CAPRA! CAPRA! CAPRA!" nelle orecchie :asd:
mi sto immaginando la scena :rotfl:
anche questa non è male :fag:
http://www.youtube.com/watch?v=936gPA5gnJg
1- "Il fatto non sussiste"
2- Il Pianto Liberatorio
3- "Se mi condannano me ne vado"
4- :lol:
:asd:
la frizione è morta, rendetevene conto
Le donne, col cambio automatico, vanno ancora più in crisi perchè quando c'è da frenare ad un incrocio prima cercano la frizione, poi smanettano con la leva e, non capendo cosa fare, premono entrambi i pedali contemporaneamente come se fossero freno/frizione... :facepalm:
Spoiler: