Io avrei provato a togliere l'inutile Hernanes e messo Guarin subito nel secondo tempo.
Visualizzazione Stampabile
Io avrei provato a togliere l'inutile Hernanes e messo Guarin subito nel secondo tempo.
adesso c'è la Lazio e il Chievo. Loro Atalanta e Sassuolo.
Finita.
Si, ma almeno lui e Kovacic si sbattevano anche in difesa.
Hernanes ieri era proprio il NULLA.
Ci serve qualcuno che si butti dentro, un Perrotta vecchia maniera o lo stesso Hamsik del Napoli di Mazzarri per dire.
Ad ogni cross nostro puntualmente ribattuto dalla difesa del Milan, MAI nessuno a supporto delle punte, MAI cazzo.
conf.stamp.
Citazione:
Originariamente Scritto da Mazzarri
A me dell'Europa League fottesega, mi darebbe molto più fastidio finire sotto o a pari punti con i finti cugini.
Sono proprio i ragionamenti come il tuo, Eliwan, che è nelle teste di molti dirigenti delle squadre italiane che ci fanno perdere punti preziosi per il ranking.
/simosky
ma se prendi abbastanza punti ranking poi ti danno i premi??? :fag:
chissenefregadelranking tanto se giochiamo cosi male, avanti non andiamo..
quindi il ranking si fa sfottere comunque
Io una coppetta da giocare la preferisco sempre, male che va si mettono in luce altri giocatori che altrimenti non toccherebbero mai palla :sisi:
http://www.fcinternews.it/in-primo-p...partite-150456
:piange: :piange:
CdS - Goldman Sachs dà l'ok, in arrivo 250 milioni Fonte: Corriere dello Sport
Il primo ok al piano di Erick Thohir è arrivato e il finanziamento che oscilla tra i 230 e i 250 milioni chiesto dall’indonesiano alle banche e ai fondi internazionali per sostituire le garanzie messe da Moratti con gli istituti di credito italiani è più vicino. La prima delle agenzie di rating chiamate ad analizzare il 'nuovo corso' nerazzurro illustrato a Goldman Sachs ha dato un giudizio positivo e adesso è attesa la risposta della seconda agenzia. Per il patron e i suoi collaboratori una bella iniezione di fiducia e la conferma che negli scorsi mesi hanno lavorato bene.
La sensazione/speranza in corso Vittorio Emanuele è che i tasselli del puzzle andranno a posto in un paio di mesi e che entro l’inizio dell’estate le garanzie di Moratti saranno sostituite, anche grazie alla creazione di una società (interamente controllata da Fc Internazionale) che avrà le linee di credito del club e riceverà il finanziamento. La nuova controllata avrà un suo presidente (Thohir?) e un cda. Inter Brand sparirà. Si lavora anche sul precampionato: il primo giorno di ritiro a Pinzolo sarà il 9 luglio.
il problema è che le garanzie ai prestiti di moratti vengono sostituite con l'Inter stessa in garanzia. Brrrrrr...
eddie cambia avatar porta sfiga :sisi:
Scusate l'OT e il fatto che qui non si parla di gobbi...ma...
Eurosport : Juve: le 5 garanzie che chiede Conte per rimanere - http://m.eurosport-it.com/calcio/ser...48/story.shtml
Non vi pare che sto co*lione stia cacando un po' fuori dalla tazza? Io spero che ci pigli delle bastonate improbe così magari torna sulla terra e smette di fare la checca isterica... :asd:
Per me in questi casi è sempre PRIMA colpa dei procuratori e poi degli assistiti che gli vanno (o sono costretti ad andargli) dietro.
mah. IMHO sta semplicemente mettendo le mani avanti coi tifosi. Credo che sia un bluff, anche perchè quale squadra lo prenderebbe? Di sicuro non un top club, che o sono già sistemati o sicuramente preferiscono un allenatore con risultati migliori in europa. Altre squadre che lo vorrebbero sicuramente ci sono, ma non penso più importanti della Juve o cmq con potere economico maggiore.
Insomma sta semplicemente scaricando le responsabilità del (eventuale) deludente mercato estivo sulla società. Del resto che la rosa sia mediocre per l'europa è un dato di fatto. Se poi partono pure i giocatori migliori..
Detto questo, fottesega :caffe:
Era solo per buttare un po' di sdegno verso Er Parrucca
:D