Riguardo all'età è vero, ma riguardo agli stipendi... è gente che, se sta in forma, quei soldi li vale :sisi:
Poi, se riesci a darli via bene, e prendi sostituti all'altezza, ancora meglio :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Se l'Arsenal prende Buffon e Chiellini insieme elimino Secco, Blanc e Cobolli.
Eppure ho un presentimento.
1) Perchè fare tutti sti acquisti quando nn hai ancora un allenatore? E se quello che prendi avesse altre idee tattiche?
2) Se il mercato lo sta facendo la società l'allenatore che voce in capitolo avrà?
3) L'hanno già preso ma aspettano per annunciarlo in modo che questo possa svincolarsi ufficialmente (spalletti) ma assieme a lui stanno cmq pianificando acquisti?
Non credo...
Per buffon si parla di un'offerta di 20mln di euro, che a quanto ci hanno sempre detto, non è sufficiente per prendersi gigi.
Senza considerare che poi la metà di quella cifra la devi investire nel sostituto (ok, ok... se ci mettiamo di mezzo gli ingaggi, le cose ovviamente cambiano parecchio... ti liberi di 12mln lordi di ingaggio annuale, e li sostituisci con 2-3...)
E chiellini, io credo che a meno di offerte davvero folli, sia considerato (a ragione) incedibile.
Non avrebbe senso spendere tutti quei soldi per diego, per rafforzare la squadra, e poi dare via quello che al momento è probabilmente il miglior difensore italiano.
Al momento cmq gli acquisti si riducono ai soli diego (preso quando ranieri era ancora in panca) e cannavaro.
D'agostino al momento sono chiacchiere... ed in ogni caso un regista serve, quindi sarebbe un acquisto utile per qualsiasi tecnico.
Secondo me rimarrà ferrara, in ogni caso. Anche perchè le voci su spalletti sembrano poco incoraggianti.
Spero vivamente nella terza opzione :sisi: :look:
Citazione:
Roma, terminato incontro Sensi-Spalletti
http://www.calcionews24.com/content/...ma-150x150.png
Dopo due ore di colloquio è finito l’incontro tra il presidente della Roma, Rossella Sensi, e l’allenatore giallorosso, Luciano Spalletti. L’incontro è avvenuto a Villa Paselli, centro decisionale della famiglia Sensi, senza altri interlocutori. Secondo indiscrezioni rivelate da SkySport24, Rossella Sensi ha imposto la linea dura, e non ha liberato Saplletti dall’incarico da allenatore indipendentemente dalle garanzie di mercato che potranno essere offerte al tecnico. Si attende nel giro di un paio d’ore il comunicato della Roma a riguardo, e questa potrebbe essere anche la notizia che farà giungere l’annuncio di Ciro Ferrara come allenatore della Juventus.
:uhm:Citazione:
D’Agostino-Juventus, manca solo la firma
http://www.calcionews24.com/content/...820633_opt.jpg
Secondo l’indiscrezione trasmessa da Studio Sport, Gaetano D’Agostino è quasi un giocatore della Juventus, All’Udinese andranno 8 milioni, più i cartellini di Paolucci (di cui l’Udinese detiene la metà) e quello di Lanzafame. Ore decisive per il passaggio di D’Agostino alla Juventus
Vada per ferrarone, allora :sisi:Citazione:
Due ore di vertice, Spalletti resta alla Roma
http://www.tuttosport.com/images/42/...immagine_l.jpg
La presidente Sensi non libera l'allenatore toscano, legato fino al 2011. La Juventus va su Ferrara
ROMA, 4 giugno - Spalletti resta alla Roma. È questo l'esito dell'incontro tra il tecnico toscano e la presidente Sensi. In una riunione durata due ore a Villa Pacelli, la presidente della Roma non ha liberato l'allenatore, vincolato da un accordo fino al 2011. Nelle ultime ore si era parlato di un colloquio tra la Juventus e la società giallorossa per capire le strategie future dei due club.
E speriamo bene...
OT:
Questi ancora comprano... :bua:Citazione:
Mourinho: «Servono ancora tre acquisti»
http://www.tuttosport.com/images/38/...immagine_l.jpg
Tecnico Inter: «Voglio una punta, un centrocampista e un difensore»
MILANO, 4 giugno - Questa mattina il tecnico dell'Inter Josè Mourinho si è incontrato con il presidente Massimo Moratti. Intervistato da Telelombardia, al termine del colloquio Mourinho ha spiegato che servono ancora tre acquisti per rinforzare la squadra. "Il mio contratto? Nessun aumento, non ho bisogno di soldi", ha scherzato il portoghese che poi ha parlato di mercato: «L'importante è che abbiamo chiuso per Motta e Milito e, per migliorare la nostra struttura, manca ancora un centravanti, un centrocampista e un difensore centrale. Quando avremo questa struttura completa, saremo più forti». In questi giorni si è parlato di Carvalho, Deco ed Eto'o, Mourinho però preferisce non sbilanciarsi: «No, di queste cose non parlo. Ci serve un difensore centrale bravo. Carvalho? Vediamo...».
Marchì, ma siamo proprio sicuri che con diego la juve sia già al livello dell'inter?
Sicuri sicuri? :look:
Cmq a me basta un mercato intelligente, senza follie.
Diego, D'agostino, Cannavaro ed un terzino destro e sono felice :sisi:
Più magari un altro eventuale acquisto legato al modulo che il tecnico vuole adottare (e penso soprattutto ad un esterno alto di sinistra)...
immagino quanto sia contento ferrara... "se proprio spalletti non arriva... se conte non rinnova... dai cià, se avanza qualcosina..." :asd:
murigno stava un piano sotto di me fino a 30 min fa... era venuto a controllare di persona se il benzinaro gli aveva fatto il bonifico 'sto mese.
a me ferrara spaventa un pò. avrei preferito qualcuno con più esperienza.
speriamo bene.
Io non sono per niente conte nto di ferrara :nono:
Non per altro...nn possiamo rischiare quest'anno....
Temo che rischieremo Angelo.
Spalletti sembra andato . Su Sportal dicevano che Ballardini è uno dei papabili :look:
Sembra che Cirone sia l'ultimissima scelta .
Qui lo danno già come allenatore della juventus :asd:
Ferrara mi da buone vibrazioni :sisi:
Vai ciruzzo, spacca le chiappe a tutti :sisi:
Anche lui :asd:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ciro_Ferrara
Ma 3 anni fa eravamo in serie B :sisi:
:asd:
Han va cagher.
Io non sarei dispiaciuto se la Juve corresse il 'rischio' di avere Ferrara come allenatore.
Magari fa la stessa fine di Guardiola...........
E compriamo anche Messi.
XAngels: vado a cagher appena arrivo a casa.
Allora ragazzi quà dobbiamo riflettere..
Le prime due alternative erano Conte e Spalletti ed entrambi hanno preferito rimanere sia a Bari che a Roma,quindi non Real e Manchester,e su questo dobbiamo porci delle domande.
Credo che il problema di fondo sia lo staff tecnico,la dirigenza è stata chiara,non vogliono rischiare di prendere un pacchetto unico con l'allenatore,visto che stanno sborsando fior fior di soldi per Ranieri e i 4 incapaci che lo accompagnano,vogliono sceglierli loro e sembra che stiano prendendo alcuni tra i migliori,ma adesso c'è da chiedersi quale allenatore accetterà di venire da solo e sfanculare i suoi fidi colleghi,quindi lasciandoli senza lavoro?Appunto per questo sembra che l'unica possibilità sia Ferrara,uno che non ha ancora uno staff preciso e sà come vanno le cose all'interno della società.
Onestamente avrei preferito Spalletti,ma credo che a questo punto sia l'unica soluzione :sisi:
Effettivamente il fatto che la Juve voglia avere uno staff tecnico di sua scelta, potrebbe scoraggiare molti allenatori.
Ciro potrebbe fare bene, ma vincere la vedo dura, se non si comprano i campioni, non paragoniamolo a Guardiola, perchè le 2 rose sono diversissime.