6 mesi fa eravate tutti a dire che è una pippa :caffe:
Visualizzazione Stampabile
6 mesi fa eravate tutti a dire che è una pippa :caffe:
E arriva anche il primo gol di Hernanes...era ora! Certo si potevano svegliare qualche partita fa...
Ma stasera ho il magone. Difficile immaginare un'Inter senza IL CAPITANO <3 e poi mi ricorda che sto a diventa' vecchio... :-(
Kovacic sempre più pippa :caffe:
s'è svegliato, speriamo che duri..
Bravo Eddie :alesisi:
non l'ho guardata :alesisi:
Certo Zanetti cazzo...sono 20 anni... VENTI.
Stavo alle elementari :bua:
Ma me lo ricordo bene all'inizio sto ragazzotto con due tronchi come gambe e i piedi un po' fucilati...cacchio come passa il tempo
sarà che smette ma sembra invecchiato di colpo :bua:
22.58 - Zanetti prende la parola: "Grazie a tutti, lo sapete come è difficile parlare in questo momento, dirvi che siete meravigliosi è poco. Voglio ringraziare i miei compagni, tutti quelli che in questi anni sono stati al mio fianco in qualsiasi momento. Ho cercato sempre di onorare e difendere la maglia dell'Inter in qualsiasi Paese del mondo. Ho imparato ad amarla grazie a voi, vi amerò per sempre". Parte il coro: "C'è solo un capitano".
22.57 - Zanetti saluta la folla, battendosi la mano sul cuore. L'emozione è ben visibile...
22.55 - Accompagnato dalla moglie Paula e dai figli, e annunciato da Roberto Scarpini che ne elenca tutti i trionfi, Javier Zanetti entra in campo. Cinque alto con tutti i presenti in campo prima di raggiungere il centro.
22.53 - Ecco un altro filmato dedicato a Zanetti con la colonna sonora dei Muse, che Pupi guarda commosso. Ovazione sulle immagini di Madrid.
22.52 - Particolarmente entusiasta Fredy Guarin, che scatta foto col telefono.
22.50 - Entrano i compagni di squadra, tutti con la felpa numero 4. Anche Dejan Stankovic è nel gruppo.
22.49 - Si affiancano al carpet anche Massimo Moratti e Stefano Filucchi, oltre a Erick Thohir.
22.48 - Sui megaschermi di San Siro passano le immagini che ricordano i momenti più belli dei 19 anni di carriera dell'Inter di Javier Zanetti. Applausi dai presenti.
22.46 - Tutta la dirigenza dell'Inter è su un tappeto azzurro, disposta per dare il suo saluto a Zanetti.
22.45 - Tutti a bordo campo: per Zanetti abbracci col presidente Erick Thohir, col dg Marco Fassone e con Massimo e Mao Moratti.
Comunque non so voi (in realtà lo diciamo ogni anno da quattro anni) tuttavia credo che veramente solo adesso ripartiamo da zero dopo il triplete.
Sembrerà banale, ma ho come l'impressione che la lunga fase discendente, caratterizzata dalla perdita sistematica di tutto i pezzi (giocatori e società stessa) si sia di fatto conclusa stasera con l'addio di Zanetti, Samuel, Milito e forse Cambiasso.
Cambiasso ancora e' buono come il pane
ecco siamo fottuti :facepalm:
Io mi sono commosso.
Più che altro questa gente si portava dietro quell'eredita che pesava come un macigno nell'ambiente e non ci ha mai permesso di cambiare veramente marcia in questi anni.
Boh vedremo.
Il fatto che PSY ha detto che comprerà parecchio, al momento mi gasa assai :rullezza:
novità importante da Mazzarri durante le interviste
cambio modulo incoming? :uhm:Citazione:
Per l'anno prossimo, viste le difficoltà di schierare contemporaneamente tra Hernanes e Kovacic, avete un progetto diverso a livello tattico?
''Sì, lo dico chiaro. Ma le avevamo già a gennaio. A fine anno comunicherò le mie idee alla società e proveremo a programmare al meglio il prossimo anno. Le mie squadre non giocano di ripartenza, qui all'Inter qualche volta è capitato. Non siamo capaci di recuperare la palla 'alti', c'è bisogno di avere persone che le ha il Barça, ad esempio. Quello ci manca, per cui ci tocca abbassarci e ripartire da dietro. Il mio calcio sarebbe un po' diverso, ossia quello di imporre il gioco recuperando subito palla. Ma tra il dire e il fare...''.
Mh e cosa farebbe? Ora che ha (ri)scoperto Kovacic spinge per dar via Hernanes? O il contrario? Mah!!!
Comunque la prospettiva pare stia cambiando. Speriamo in innesti decisivi e magari che il rinnovo dirigenziale cominci a portare aria fresca, di quella che non si vede da un bel po'.
Mazzarri fischiato per Zanetti non schierato...ho capito bene?
La prima maglietta dell'inter che ho preso è stata di Zanetti nel 1996 :bua:
No ma Kovacic è scarso :caffe:
Non so se Mazzarri abbia cominciato a metterlo dentro con continuità su "invito" di Thohir, spero solo si sia reso conto che è uno dei pochi giocatori in rosa che sanno giocare a pallone