-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro
dan oggi è come se mi avessi dato una pugnalata al cuore :no:
e io che volevo regalarti un sapphire :caffe:
:sisi:
-
Citazione:
windwolfx
ok appena mi prendo anche la versione 360 di sf4:look: sarai il primo a pestarmi :bua: uffi devo togliere gli amici del clan dal live quando gioco a sf o mettermi su occupato:asd:
sei malato..2 copie di Sf4 una per piattaforma..o chiedi tipo 3 etti di Sf4? :asd:
-
Citazione:
andro
beh ma questo lo faccio anche con te, cosa c'è di strano?le persone vanno usate, l'amicizia è per i deboli :caffe:
hai perfettamente ragione :snob:
Gaul finisti poi dead rising? :uhm:
:jfs2:
-
Citazione:
Vergil
sei malato..2 copie di Sf4 una per piattaforma..o chiedi tipo 3 etti di Sf4? :asd:
:look:
Citazione:
windwolfx
Per sf4 il testo completo era
4 kg di Sf4 in versioni miste(anche la rarissima gig tiger:asd:)
un paio di kg di arcade stick
mezzo kg di pad perchè fanno figo
ed un paio di 360 da portare che ci gioco mentre arrivo a casa e che non bastano mai:asd:
il tutto con cavi hdmi sbattutti e non mescolati
comunque per ora no ma primo o poi ci casco :bua:
-
Citazione:
windwolfx
comunque per ora no ma primo o poi ci casco :bua:
:rotfl:
-
Citazione:
<-DooM->
riformula la frase, i pecorai delle montagne non capiscono il passato remoto :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
stavo pensando di cheatare con un salvataggio che mi porti il pg a livello superuomo falcia zombi
cmq se il raduno si fa presto te lo porto in ogni caso
-
Citazione:
Pottinus
riformula la frase, i pecorai delle montagne non capiscono il passato remoto :caffe:
cazzone, so che ti riferivi ad andro, visto che io abito in pianura
-
Citazione:
GauL2077
stavo pensando di cheatare con un salvataggio che mi porti il pg a livello superuomo falcia zombi
Parli di Dead Rising? a parte che è una niubbata se importi un save...
ma poi ti serve a poco, se hai tutte le abilità e ci giochi button masher concludi poco... non tanto perchè non le usi bene, ma perchè manco sai quale è meglio di quale... non hai manco il gusto di vedere il tuo personaggio crescere fino a liv50... :nono:
Unico vantaggio è l'inventario e l'energia, a livello massimo diventa giocabile...
Tanto meglio se provi a giocartelo a muzzo, se riesci a fare i casi bene altrimenti fa nulla... basta che prendi l'elicottero prima delle 72 ore (6 ore di partita)... :sisi:
Le prime volte che muori, salvi e ricominci... salvi e ricominci... quando hai un po' di energia e slot oggetti vai avanti, salva spesso e bon... prima o poi scade il tempo e almeno ti vedi un finale, pietoso ma un finale... :sisi:
Se poi hai problemi a fare i casi chiedi, per certi boss ci sono dei trucchetti per batterli... l'ho finito almeno 3 volte, quindi so quel che dico...
è comunque un gioco che trovano difficile in molti... :???:
-
Citazione:
Pottinus
ciao sei nuovo? :caffe:
-
Citazione:
GauL2077
cazzone, so che ti riferivi ad andro, visto che io abito in pianura
quindi perchè mi stai dando del cazzone se non ti senti chiamato in causa? :caffe:
-
Citazione:
GauL2077
:|
-
Citazione:
andro
ciao sei nuovo? :caffe:
in effetti mi sto rendendo conto che state prendendo sotto gamba la mia ancora incommensurabile putenza...state accuorti!!!! :caffe:
-
http://www.vgcats.com/comics/images/090125.jpg
:asd:
potresti prenderti stà chicca doom, la prossima settimana nei nostri negozi
-
più che altro è anche difficile da trovare nei negozi sia nuovo che usato e dire che in teoria, è uscito nelal linea budget a 29€ :uhm:
-
vabbè ma per te i negozi son quelli su monculo sulle montagne dove abiti, aka il mediaworld fail che vi hanno aperto a valle :caffe:
già al gamecock di ortona se ne trovano a palate sia usati che budget quindi suppongo che sia una cosa simile per gli altri centri tipo il megalò di chieti o il Pianeta di Lanciano, il Centauro o il Centro d'Abruzzo; vai al sito del gamecock e cerca, hanno goggle map integrato dove puoi stabilire la reperibilità del titolo nelle varie sedi, ad esempio vedo che è pronto ad aspettarti in tutte e quattro le strutture :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
quindi perchè mi stai dando del cazzone se non ti senti chiamato in causa? :caffe:
non eri tu che ti vantavi delle dimensioni?
allora era una finta :rotolul:
-
Citazione:
AlexARandom
Parli di Dead Rising? a parte che è una niubbata se importi un save...
ma poi ti serve a poco, se hai tutte le abilità e ci giochi button masher concludi poco... non tanto perchè non le usi bene, ma perchè manco sai quale è meglio di quale... non hai manco il gusto di vedere il tuo personaggio crescere fino a liv50... :nono:
Unico vantaggio è l'inventario e l'energia, a livello massimo diventa giocabile...
vero verissimo, ma sto gioco mi fa perdere la pazienza
Citazione:
AlexARandom
Tanto meglio se provi a giocartelo a muzzo, se riesci a fare i casi bene altrimenti fa nulla... basta che prendi l'elicottero prima delle 72 ore (6 ore di partita)... :sisi:
si ma giocarlo così a scazzo non è divertente quando sei debole, e poi avevo pure pensato di star lì aspettando che passasse il tempo e ammazzare gli zombie e bon, ma non è fruttuoso visto che alla fine l'unico modo per expare decentemente è risolvere i casi e le side quest varie (sempre abbastanza ostiche con l'energia e l'inventario scamuffi), per giocarlo a scazzo devi essere megapotente così da maciullare zombie in quantità come fosse ridere
Citazione:
AlexARandom
Le prime volte che muori, salvi e ricominci... salvi e ricominci... quando hai un po' di energia e slot oggetti vai avanti, salva spesso e bon... prima o poi scade il tempo e almeno ti vedi un finale, pietoso ma un finale... :sisi:
no io voglio il finale fico, o niente :asd:
Citazione:
AlexARandom
Se poi hai problemi a fare i casi chiedi, per certi boss ci sono dei trucchetti per batterli... l'ho finito almeno 3 volte, quindi so quel che dico...
è comunque un gioco che trovano difficile in molti... :???:
in realtà non è che lo trovo difficile è che lo trovo snervante questo dovermi rigiocare mille volte gli stessi pezzi veramente fastidioso, tanto che lo prendo, ci gioco dico oh sì cool, poi o schiatto e ricomincio da capo, che palle, o cerco di sopravvivere alla bellemeglio con un finale caccoso, visto che agli inizi penso sia impossibile avere il finale fico visto che si è deboli come pochi, ma mi vengono i nervi e smetto di giocarci
-
io mi son divertito come un matto con DR,
-
Citazione:
<-DooM->
dovrei averla...sul cellulare :jfs2:
ne voglio una in full HD altrimenti niente, PRO di qui e PRO di la... :caffe:
cmq l'ha registrata mio fratello, mi ha detto che c'è ancora spazio ma io gli chiudo il DVD e me lo porto via, frega niente :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
semplicemente perchè te lo meriti :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
:rotfl:
Dan ma poi domenica che ti accadde?
ti attendevo per l4d :sisi:
dai che devo giocare con te, solo5' wind etc. :jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
vabbè ma per te i negozi son quelli su monculo sulle montagne dove abiti, aka il mediaworld fail che vi hanno aperto a valle :caffe:
già al gamecock di ortona se ne trovano a palate sia usati che budget quindi suppongo che sia una cosa simile per gli altri centri tipo il megalò di chieti o il Pianeta di Lanciano, il Centauro o il Centro d'Abruzzo; vai al sito del gamecock e cerca, hanno goggle map integrato dove puoi stabilire la reperibilità del titolo nelle varie sedi, ad esempio vedo che è pronto ad aspettarti in tutte e quattro le strutture :caffe:
:uhm:
in effetti il mw che c'è qui vicino casa mia è fail, però tu ci vieni sempre a comprare le limited :caffe:
-
Citazione:
Solo5minuti
ne voglio una in full HD altrimenti niente, PRO di qui e PRO di la... :caffe:
cmq l'ha registrata mio fratello, mi ha detto che c'è ancora spazio ma io gli chiudo il DVD e me lo porto via, frega niente :jfs2:
in full hd non ce l'ha manco groening :jfs2:
se da ieri hanno iniziato a trasmettere in hd :bua:
ce l'ho appena un po' meglio della media di youtube :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
in full hd non ce l'ha manco groening :jfs2:
se da ieri hanno iniziato a trasmettere in hd :bua:
ce l'ho appena un po' meglio della media di youtube :sisi:
vabbè allora mi accontento :caffe: