Buongiorno :sisi:
Finalmente ho il tempo di accendere il pc oggi :asd:
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno :sisi:
Finalmente ho il tempo di accendere il pc oggi :asd:
giorno :bua:
giorno :ciaociao:
Mer.da domani devo provare un flirt :bua:
Non sono pronto psicologicamente :asd:
Escile il pesce! :sisi:
Ah capito, quindi ora che tocca a te fare il lavoro non sai dove mettere le mani... :asd:
Che dormita... :asd:
Io anche se ho da recuperare 40 giorni di sonno dormo sempre 6-7ore...
Anche se vado a dormire alle 4 di notte sempre alle 7-8 mi sveglio...
Sono mattiniero:asd:
Io se mi ubricaco, posso anche addormentarmi alle 7 di pomeriggio eh:asd:
Patto sta che molte volte, insieme agli amici, mi sia fatto di birra e coca(NO COCAINA:asd:) e sia crollato dopo l'una, perchè non li reggo:asd:
E cmq non sei il primo che non regge il caldo...quest'anno è micidiale:sisi:
Ho imparato un'altro pezzo di hand on heart di steve vai, quella canzone è favolosa, ancora una pagina di spartito e arrivo al tapping serio e selvaggio.
Ora invece devo studiare fisica.
beato me allora:asd:
Scherzi a parte questa è l'ultima estate in cui non farò veramente un ca22o...
:chebotta:
non ne vedrò per tanto tempo...:nono:
:asd:
Spero solo che le superiori mi portino belle raga...
Mass effect è veramente un giocone... :sisi:
Ma che è successo oggi???
I saggi dove sono...
:prostro:
Giorno a tutti :sisi:
EDIT:
:rotfl:
Stamattina stavo guardando alcune foto di Mach 1 in un forum e arriva mia mamma, vede la foto che stavo guardando:
http://img368.imageshack.us/img368/4...roofda3.th.jpg
io le dico "cosa ti pare? L'anno prossimo se tutto va come spero la porto a casa", e lei.... " beh, quando hai finito l'università puoi fare quello che vuoi, basta che ti metti d'accordo con tuo padre sul posto dove poi mettere quel trattore" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quando ha detto trattore sono morto dal ridere :rotfl: in effetti sentendola in moto al minimo pare proprio un trattore :asd:
Beh un bel trattore pero' :asd:
'giorno a tutti (e auguri a me :asd: )
Ieri ho installato splinter bug double agent, preso eoni orsono con rivista e mai messo per limiti dei p.s. della scheda video..
Dopo aver superato la fase "ma come cazz e' che non parte con vista?" :asd: sono riuscito a farlo andare decentemente, il problema grosso e' che (al di la' dei crash all'avvio dei livelli saltuariamente) l'illuminazione fa cagare :bua:
Si vedono le luci "solide" ma il loro effetto di illuminazione relativamente all'ambiente circostante si "accende" solo una volta che si finisce nel loro campo d'azione.. e' orrendo :bua:
Qualcuno ha idea di come risolvere? E' proprio ben fatto il gioco? :bua:
Auguri chk :D
giorno agli altri :sisi:
Ieri sera sono tornato sui kart, sono in scimmia forte, calcolando che ho la pista vicina a casa mi sta pure venendo la tentazione di comprarne uno serio.. :bua:
Auguri CHK :)
Pure io ho la pista kart vicino a casa mia, ma ad essere sincero non ci sono mai andato :bua: