-
Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]
Forse in ufficio da me riescono a fare una rassegna su Refn...:nerd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SLYVERR®
vabè dai :asd:
Ha diretto Totò, Peppino e la dolce vita. Period.
-
Un'email informativa da Mubi:
SPIKE JONZE AND ARCADE FIRE — FOR FREE!
June 27 sees the online world premiere of Scenes from the Suburbs, the new film by Spike Jonze and Arcade Fire. On MUBI, of course. For 48 hours, you can watch this 28-minute film for free. The Playlist’s Drew Taylor calls it “the melancholia of youth intensified and amplified, and it’s totally heartbreaking and haunting.”
Link al trailer:
http://mubi.com/films/scenes-from-th...paign=digest23
-
-
Citazione:
Nevade
:o
Ma child of eden lo giochi con il pad o con il kinect?
No perchè, io di prendere kinect non ne ho voglia mezza, quindi volevo sapere se era comunque da prendere anche col pad o se mi ritrovo come un demente a farmi i livelli 50 volte perchè non riesco a puntare.:facepalm:
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma child of eden lo giochi con il pad o con il kinect?
No perchè, io di prendere kinect non ne ho voglia mezza, quindi volevo sapere se era comunque da prendere anche col pad o se mi ritrovo come un demente a farmi i livelli 50 volte perchè non riesco a puntare.:facepalm:
Si gioca benissimo con entrambi, ho preso il Kinect solo ed esclusivamente per sto titolo e sinceramente gli da veramente un tocco in più che ne eleva l'esperienza a qualcosa di "diverso", col pad è fondamentalmente Rez2, a tutti gli effetti, col Kinect diventa qualcosa di più sottile che unisce all'esperienza audio-visiva anche quella del movimento :asd:
-
Citazione:
Nevade
Si gioca benissimo con entrambi, ho preso il Kinect solo ed esclusivamente per sto titolo e sinceramente gli da veramente un tocco in più che ne eleva l'esperienza a qualcosa di "diverso", col pad è fondamentalmente Rez2, a tutti gli effetti, col Kinect diventa qualcosa di più sottile che unisce all'esperienza audio-visiva anche quella del movimento :asd:
Porca boia che palle. Mi verrebbe voglia di provarlo, ma 150 sacchi per il kinect sono troppi. :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Porca boia che palle. Mi verrebbe voglia di provarlo, ma 150 sacchi per il kinect sono troppi. :bua:
Purtroppo quello va a persona, non ti dico che "no lascia perdere" o "no guarda lo devi ave per forza" è un prodotto talmente di nicchia che non me la sento, se hai giocato a Rez sai a cosa vai incontro quindi sai tu quanto può valere la pena la cosa :asd:
Personalmente è stato e rimane non solo il gioco che ho giocato per più tempo (circa quattro anni di fila dal passaggio dreamcast -> ps2 -> x360 Live, e ho comprato tutte e tre le versioni per farti capire :asd: ) però mo fuori da ogni pregiudizio del cazzo col Kinect è un altra cosa, c'è sta cosa dello switch delle armi che inserisce nel gioco una dimensione ludica alla Ikaruga e ti costringe a cambiare mano ed è l'unica sostanziale aggiunta a Rez ma personalmente questo tipo di interazione con questo tipo di gioco offre una dinamica decisamente nuova e gustosa.
Però ti ripeto, non sono lucido a giudicare sta cosa, gli voglio troppo bene a Mizuguchi :chebotta:
-
Stamford, Connecticut :lul:
http://goo.gl/3DzT5
-
chi è il mittente? premetto che ho capito il senso generale della lettera :asd:
-
-
è un avvertimento attaccato vicino alla cassa di un cinema :asd:
-
-
Citazione:
Harry_Lime
:eek:
-
Citazione:
PaRaNoIdAnDrOiD
:eek:
Me lo sentivi che cicciavi fuori tu aoh :*
-
In memoria di Falk, rivediamoci "Invito a cena con delitto", commedia deliziosa. Ah, non so come è testo originale, ma questa scena è davvero epic
http://www.youtube.com/watch?v=bmN2TMo4SlQ
-
Citazione:
Harry_Lime
Tipo il mai troppo lodato "Ferrara sotto le stelle", solo via (inesistente) streaming. Tutto parte dal basso col passaparola e l'interesse verso la proposta d'acquisto; il mondo musicofilo dentro cui vorrei vivere la mia possibilità di scelta.
-
Ti giuro che stento a capirti del tutto. Per "Ferrara sotto le stelle", intendi quella manifestazioni musicale estiva che da quando ho 18 anni esiste nelle piazze dell'omonima città?:bua:
Scusami, ma sono in dietro e vecchio. Che c'entra?
-
Citazione:
MrWolf
:rotfl: Dovrebbero mettere un messaggio del genere pure sui DVD, tipo i pacchetti di sigarette.
-
il corto jonze+arcade fire è in streaming gratuito fino a domani-
-
Citazione:
alberace
il corto jonze+arcade fire è in streaming gratuito fino a domani-
Mi butto.
-
Visto a Berlino (da superfan degli Arcade Fire :sisi:), devo dire che mai mi sarei aspettato l'anno scorso che da un album tanto bello venissero pure fuori progetti come questo e come il video fatto con Google.
Curioso mix tra passato e futuro per Jonze. Funziona a momenti, a istanti di passaggio. Meno come insieme coeso. Ma è anche quello il punto, visto il discorso della memoria. Bella esperienza visiva.
-
Citazione:
MrWolf
Visto a Berlino (da superfan degli Arcade Fire :sisi:), devo dire che mai mi sarei aspettato l'anno scorso che da un album tanto bello venissero pure fuori progetti come questo e come il video fatto con Google.
Curioso mix tra passato e futuro per Jonze. Funziona a momenti, a istanti di passaggio. Meno come insieme coeso. Ma è anche quello il punto, visto il discorso della memoria. Bella esperienza visiva.
Stasera attacco il portatile alla tv e me lo gusto nella maniera che si deve. :sisi:
-
-
Citazione:
PaRaNoIdAnDrOiD
in streaming dove?r
http://mubi.com/
Citazione:
PaRaNoIdAnDrOiD