Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
shadowman85
ma sto alpha protocol? All'inizio venne bocciato violentemente, ora qualcuno sta cominciando a parlarne bene...l'hanno migliorato con le patch? O si tratta di amore al secondo passaggio?
EDIT: come non detto, ho provato a metterlo nel carrello per vedere quanto veniva di preciso: aggiunge la solita tassa se acquisti in america, non prende il coupon itspayday...ma soprattutto me lo dà come country restricted, eppure l'italia non figura tra i paesi in cui non è disponibile...non ho capito se il mio "Country: Italy" nell'account l'hanno scambiato con un China... -.-
è buggato (a quanto dicono). Io l'ho provato un'oretta e pare la versione bella di Mass Effect
-
in che senso versione bella? :look:
-
Alpha Protocol poteva venire un bel gioco. E' una sorta di Mass Effect con ambientazione da Spy story. La storia è tutto sommato interessante (anche se un po' difficile da seguire). Molto belli i dialoghi. Il gioco in se è pesantemente buggato. Anche volendo essere buoni, cose come l'ai scema dei nemici, il portagonista che simette a fare azioni strane, telecamera che danza da tutte le parti ecc... rendono il gioco abbastanza frustrante. E' anche equilibrato un po' male. Ad esempio io ho fatto un personaggio che si basava molto sullo stealth ma portare a termine una missione senza fare scattare l'allarme nemmeno una volta è un impresa titanica. Praticamente tutte le missioni si riducono sempre ad una grande sparatoria. Tutto sommato puo anche risultare piacevole ma bisogna passare sopra a diversi difetti. Come rapporto qualità/prezzo direi di non sperare i 6/7 euro.
-
Citazione:
shadowman85
in che senso versione bella? :look:
storia migliore, ambientazione migliore, armi migliori, dialoghi gestiti meglio (hai un paio di secondi per scegliere il tono della risposta, poi va in automatico in base al tuo orientamento). Peccato per i bug
-
vabè, dai, è piaciuto anche a me alpha protocol, ma da qui a dire che è la versione bella di mass effect.... cos'hanno in comune, poi?
-
Citazione:
Iscariah
vabè, dai, è piaciuto anche a me alpha protocol, ma da qui a dire che è la versione bella di mass effect.... cos'hanno in comune, poi?
Beh si vede che Alpha protocol si ispira massicciamante a ME! Action RPG che punta molto sui dialoghi, sparatorie stile action con coperture, menù delle statistiche molto simili ecc.... pure l'interfaccia dei dialoghi è la stessa (a mo di cerchio).
Però non si puo certo dire che sia meglio di ME. Per quanto si possa parlare male del gioco Bioware è fatto molto meglio di AP sotto ogni punto di vista.
-
-
Su Impulse Gray matter a 15,40 €
-
Braid per Mac a 2,50£ (2,00£ con il codice itspayday) su D2D UK.:pippotto:
-
E' da 3 giorni che cerco di accedere a g2play e tutte le volte mi viene la pagina bianca con su scritto "502 bad gateway":uhm:
E' un problema mio o vi da anche a voi lo stesso problema?
-
Citazione:
LordOfDepravity
E' da 3 giorni che cerco di accedere a g2play e tutte le volte mi viene la pagina bianca con su scritto "502 bad gateway":uhm:
E' un problema mio o vi da anche a voi lo stesso problema?
Ho tentato in questo momento ed è tutto ok.
-
Citazione:
Seraph888
Ho tentato in questo momento ed è tutto ok.
boh allora mi sa che è un problema mio perché continua a darmi lo stesso errore...qualcuno sa cosa può essere?
edit: ho provato a cancellare i dati del sito e relativi cookie. Me l'ha aperto però mi appare anche una finestra (di windows) dove dice "il server www.g2play.net:443 su Restricted richiede un nome utente e una password" e sotto c'è lo spazio per nome utente e password. Ho provato a inserire i dati del mio account sul sito ma niente. Se clicco su annulla il sito continua ad andare ma a ogni pagina che apro mi riappare la stessa finestra...boh!
-
prova a cambiare browser :sisi: ...
-
Provato con Mozilla invece che con Chrome, me lo segnala come sito poco sicuro e me lo fa aggiungere alle eccezioni, dopodiché mi chiede anche lì nome utente e password per il server...non mi aveva mai dato problemi di questo tipo:uhm:
conoscete qualche altro sito simile, con le key vendute a prezzi stracciati? Ero tentato da Dragon Age II a 20€...
-
Citazione:
LordOfDepravity
Provato con Mozilla invece che con Chrome, me lo segnala come sito poco sicuro e me lo fa aggiungere alle eccezioni, dopodiché mi chiede anche lì nome utente e password per il server...non mi aveva mai dato problemi di questo tipo:uhm:
conoscete qualche altro sito simile, con le key vendute a prezzi stracciati? Ero tentato da Dragon Age II a 20€...
Prova a chiudere l'antivirus per vedere se entra nel sito. Se è così forse il firewall lo blocca. A me è successo poco tempo fa con un servizio fax sulla rete. Poi è andato bene.
-
Citazione:
LordOfDepravity
boh, prova con questo allora ...
http://www.onlinekeystore.com/Dragon...ITAL-EADM.html
-
certo che pure i negozi di key c'hanno dei prezzi che non hanno senso.
-
Citazione:
Mr.Evil
Grazie mille, questo sembra andare senza problemi.
-
niente midweek madness di steam? :uhm:
non so se essere triste o contento :timido:
-
-
l'avevo notato pure io...piuttosto mi preoccupa...si staranno preparando a qualche mazzata di primavera? Può essere...
-
boh, forse è per via della beta di darkspore, vogliono tenere l'attenzione su quella.
son curiosissimo di provarlo :uhm:
-
Citazione:
Tyus da bass
niente midweek madness di steam? :uhm:
sarà il pesce d'Aprile di Valve
-
Si saranno dimenticati. Mi piace immaginare Valve come un ufficio in un locale in affitto nei sobborghi di Kirkland, con il reparto gestion Steam attrezzato in un angolino tra l'ufficio principale e l'angolo con la macchinetta del caffé.
-
Citazione:
samefag
Si saranno dimenticati. Mi piace immaginare Valve come un ufficio in un locale in affitto nei sobborghi di Kirkland, con il reparto gestion Steam attrezzato in un angolino tra l'ufficio principale e l'angolo con la macchinetta del caffé.
Con vista sul deposito di dollari in cui Gabe sguazza libero.