ma parli del MP?
perchè paragonare il MP al SP non ha molto senso.
Visualizzazione Stampabile
ehm ma perchè jc2 sarebbe tecnicamente paragonabile con bf3? :asd:
ma infatti :asd:
Riporto 3 news su bf3, magari le trovate interessanti
E questa l'ho riportata perchè mi fa parecchio sorridere come le notizie vengano gonfiate :asd:Citazione:
A few days ago EA revealed that they had shipped 10 million copies of Battlefield 3, but as we know, “shipped” doesn’t mean “sold”, and many wondered how many of those copies were sold. Well now EA has revealed just how many they’ve sold: 5 million. That’s including the 3 million pre-orders of the game.
Le due più serie sono
Quindi Bf3 forse in arrivo su steam data la presenza da parte di punkbuster della nuova directory in cui è possibile installare il servizio anti-cheat.Citazione:
We’ve heard a few times before that Battlefield 3 might make its way to the popular game service Steam, with EA and Valve reportedly in negotiations over the past month. Now new evidence has emerged that might give us some hope in seeing Battlefield 3 on Steam after all.
The new evidence comes from the latest Punkbuster update, which includes a new install directory at “C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\battlefield 3\“, in addition to the Origin install directory. This is by no means a conclusive piece of evidence, but it does bring some hope in seeing Battlefield 3 on Steam in the near future.
Quindi potenziamento dei jet che al momento sono delle freekills ambulanti :asd:Citazione:
DICE is currently working on a Battlefield 3 patch that will improve a number of things, fix some issues, and so on — whatever a patch is supposed to do. But the upcoming patch will also tweak some gameplay elements like weapons and vehicles, chief of which are the jets.
Non inventatevi cazzate e non mettetemi in bocca cose che non ho detto, ho tirato fuori JC2 quando si è parlato di ottimizzazione, e in quel gioco il rapporto qualità visiva/richieste hardware è ottimo, per questo l'ho preso come esempio di grande ottimizzazione per pc, non ho mai fatto paragoni grafici con BF3 o simili quindi se proprio volete ridere fatelo consapevoli che è senza motivo. ;)
Effettivamente JC2 è ottimo da vedere e molto leggero ma è SP.
Il discorso è che nel MP, tutto si appesantisce a dismisura.
Io la beta non la potevo giocare nemmeno con la risoluzione del cell.... ora me lo gioco medio/alto
Ho finito il single qualche secondo fa, sinceramente se non ci fosse stato non ne avrei sentito la mancanza perchè è la cosa più simile a un contentino che abbia mai visto. Sei sicuro di voler puntare su bf3 per il singolo?
Grafica a parte vale poco e dura ancora meno (e non lo dico da troll, a me il gioco piace, ma questa campagna è la fiera del clichè :sisi:).
Assolutamente no, lo prendo per il multi, ma finchè non mi faccio un pc serio e finchè la situazione non si stabilizza (patch, ottimizzazione netcode, fix ecc) volevo giocare il single (che so appunto non essere cosi awesome e quindi il giocarlo a grafica bassa non è una gran perdita). :)
Il Battlelog comunque ha ancora qualche piccola imperfezione da mettere a posto eh; nelle mie stats continua a segnare che non ho mai usato il mortaio, epperò oggi ho preso la medaglia delle 300 kills :asd:
io ho il bug delle 9 ore :asd:
Quando esco da un server gli ultimi feed hanno tutti "9 ore fa", a volte sballa il tempo in generale, mi aveva detto che avevo sbloccato degli item quando stavo formattando ad esempio, invece l'ho fatto la sera prima.
devo essere onesto, del SP ho visto giusto la intro e un pezzetto iniziale ma non mi sembra pesante ecco.
guarda che il multi di BF3, allo stato attuale, è più che dignitoso, un abisso rispetto a BC2 che veramente, al day one e per 1 mese abbondante è rimasto una mera BETA.
Il netcode è più che ottimo e le hitbox sono centomila volte meglio di BC2, anche nella versione finale all'ultima patch.
Nessun aggiornamento al mio status su amazon.co.uk, solitamente a quest'ora mettono "out of delivery" mesà che per oggi me lo scordo X_x
No infatti, comunque te lo confermo...in single è più leggero che in multi, anche per il fatto che non ci sono 60 persone a generare eventi random tra esplosioni, edifici distrutti e via dicendo.
Quanto alla stabilizzazione del multi hanno annunciato già la prossima patch che arriverà a brevissimo visto che li stanno sotterrando sui forum ufficiali, l'unica cosa decente del netcode sono appunto le hitbox (che però funzionano solo come dovrebbero, quindi non ci vedo un evento eccezionale). ;)
Edit: non finisco di parlare male del netcode che la Dice mi da ragione :asd:
NOTICEWe will perform maintenance on our servers (all platforms) on the 2nd of November at 9:00 - 11:00 GMT. During this time, you won´t be able to play online.
Se non mi arriva oggi spacco tutto!! :vojo:
cannato topic...
secondo voi se un giorno uscisse su steam sarebbe attivabile gratuitamente per chi la preso su origin? mi spiego:
origin mi riconosce badcompany2 che avevo su steam, credete che faranno la stessa cosa?
no