Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
bene bene :sisi:
altra domanda, qualcuno che ha preso la versione bianca? l'ha dovuta prenotare o in negozio si trovano facilmente?
Io l'ho prenotata sabato e ritirata ieri sera.
Da quello che mi avevano detto c'era il rischio di dover aspettare un paio di giorni in più per ritirarla, anche se principalmente per difficoltà di fare magazzino (ma io ho fregato tutti sul tempo, ringrazio calorosamente facebook per questo :D ).
In teoria credo che per i primi giorni vendano solo a chi l'ha prenotata, poi vendono quelle avanzate. Ma, trattandosi di Gamestop, non v'è certezza
-
vabbuò proverò ad andare e se c'è bene altrimenti amen, più che altro mi piaceva il pad bianco più che la console :asd:
-
http://i.imgur.com/87ixkgb.jpg
da neogaf, pare che in germania ci siano code anche di 20 minuti per accapparrarsi la ps4 bianca con Destiny..
-
Citazione:
Bishop76
sti tedesci sono fissati col bianco :nono: mò pure la console ariana vogliono :asd:
-
Citazione:
Back to the origin
Una specie di credito disponibile per gli acquisti, almeno credo, che se messo in automatico si ricarica direttamente dalla carta di credito.
Non ho mai sentito di questa cosa... sei sicuro che non si intenda il rinnovo automatico del plus?
Tipo se tu attivi il plus e nel PSN hai inserito la carta di credito, alla scadenza del Plus te lo rinnovano automaticamente ciucciandoti i soldi. Una volta attivato il Plus, se hai paura di dimenticarti, devi andare a disabilitare questo rinnovo automatico.
-
Ho provato a usare il codice da 1 mese ma non me lo prende, evidentemente in passato avevo già usato il plus e non me lo ricordavo.. Adesso esco a ricaricarmi la postepay cosí compro online 1 anno di abbonamento e sono a posto.
Comunque l'inizio è stato traumatico, connessione lentissima e tra aggiornamento del sistema e di Destiny ho perso oltre un'ora :bua:
-
Citazione:
elgrigno
Adesso esco a ricaricarmi la postepay
Che fail la postepay. :facepalm:
Da quando ho "scoperto" la ricaricabile della banca, non riuscirei più a tornare indietro.
-
Citazione:
eric_starbuck
Non ho mai sentito di questa cosa... sei sicuro che non si intenda il rinnovo automatico del plus?
Tipo se tu attivi il plus e nel PSN hai inserito la carta di credito, alla scadenza del Plus te lo rinnovano automaticamente ciucciandoti i soldi. Una volta attivato il Plus, se hai paura di dimenticarti, devi andare a disabilitare questo rinnovo automatico.
Si si, è quel che volevo dire e che ho detto in malo modo, per questo poi ho postato la pagina ufficiale di Sony sull'argomento.
-
Citazione:
eric_starbuck
Da quando ho "scoperto" la ricaricabile della banca, non riuscirei più a tornare indietro.
Come faccio a pagare un privato che vuole la ricarica postepay se non ricaricando la mia carta o direttamente la sua?
-
dove posso comprare Destiny al minor prezzo? anche siti europei vanno benone
-
Citazione:
eric_starbuck
dai cavolo.
la postepay va bene per i ragazzini.
quando vedo un adulto che preferisce la ricarica postepay ad un bonifico io mollo l'affare.
è patetico.e non è un pagamento.
-
-
Una volta attivato il plus come vedo le informazioni del mio abbonamento? Tipo scadenza e cose del genere..
-
Citazione:
darkeden82
dai cavolo.
la postepay va bene per i ragazzini.
quando vedo un adulto che preferisce la ricarica postepay ad un bonifico io mollo l'affare.
è patetico.e non è un pagamento.
Esatto. Tra l'altro esiste anche paypal.
-
Ma scusate ma il psn come vi va? A me sta andando un po' così. Fa fatica a caricare la lista amici ho fatto il test velocità mi da 400kb di download. Che ci sia tanta gente che gioca/scarica Destiny?
Piada_squacquerone&rucola™
-
Citazione:
febiuzZ
Ma scusate ma il psn come vi va? A me sta andando un po' così. Fa fatica a caricare la lista amici ho fatto il test velocità mi da 400kb di download. Che ci sia tanta gente che gioca/scarica Destiny?
Piada_squacquerone&rucola™
Il psn è pieno di gente in questo momento. E ringraziamo Activision che nei 500 milioni di dollari per Destiniy in 5 anni, ci sono pure i server proprietari. Perchè se Destiny era in mano a Sony, a quest'ora eravamo ancora qua a scaricare la prima patch.
I server del psn sono una vergogna. Davvero.
-
e sistematicamente appare il messaggio che tutti sono usciti dal chat party, quando invece sono ancora tutti dentro
-
Citazione:
Harry_Lime
I server del psn sono una vergogna. Davvero.
Ma non era 4thePlayers?
Forse 4thePlayers offilne :fag:
Faceva fatica a loggarsi pure al psn :asd:
-
ma decidetevi: volete il psn veloce o giochi belli col plus? coi soldi dell'abbonamento non possono fare tutto. non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca :asd: in realtà ultimamente nessuno dei due...
-
Citazione:
Bigg
in realtà ultimamente nessuno dei due...
Embè :asd:
-
Citazione:
febiuzZ
Ma non era 4thePlayers?
Forse 4thePlayers offilne :fag:
Faceva fatica a loggarsi pure al psn :asd:
Pensa che a luglio il psn andò giù in 30 secondi solo perchè doveva gestire l'uscita della app da 2 mega per scaricare poi destiny dai server activision.
Figurati cosa sarebbe successo se dal psn dovevi scaricare tutti i 13gb della beta.
-
mai come i server EA per la gestione delle partite in FIFA :asd:
-
-
Citazione:
Bishop76
Bellissima!
-