Finito Mass Effect, bello ma sono rimasto deluso dalla durata del gioco.
Ora mi sto dedicando ad Avencat, Hard to be a God per Pc, Zak & Wiki per Wii e Fallout Broterhood o come cakkio si scrive per Ps2.
Visualizzazione Stampabile
Finito Mass Effect, bello ma sono rimasto deluso dalla durata del gioco.
Ora mi sto dedicando ad Avencat, Hard to be a God per Pc, Zak & Wiki per Wii e Fallout Broterhood o come cakkio si scrive per Ps2.
Tanto per cambiare..... arenato a Xenogears. Però ieri sera super progressione a God of War 2, era un mese che non lo toccavo.
io invece proseguo con ocarina
un po' a rilento a dire il vero. mi fregano gli spostamenti e le prime sidequest
ora sto per arrivare dagli zora
cmq questo gioco è speciale :sisi:
È arrivato DMC4 da play.com :evviva:
Ci ha messo veramente poco, 8 giorni, considerando che poi la settimana scorsa era quella di ferragosto, non me l'aspettavo proprio :o
Scusate un'informazione su Play-Asia: il 28 dovrebbe uscire un gioco che ho preordinato da un po', ho scelto come spedizione l'UPS. In teoria quanto ci dovrebbe mettere ad arrivarmi? :look::look::look:
Sono andato con gioia e allegrezza da gamestop per prendere DMC4 :o
40 euro :o
Sono tornato a casa con jade empire per pc, scatolina di metallo, 10 euro :o
Fan&£@$ gamestop :o
Su Play.com sta a 25 euro...
Comunque davvero, da quando compro su siti stranieri non ho comprato più niente al gamestop. Anzi, mi fa persino rabbia vedere gli usati a 40-50 euro quando magari in internet nuovo lo trovo a 30 :cattivo:
Confermo.
L'unico aspetto negativo del comprare on-line è l'attesa che può essere snervante: play.com delle volte è lentissimo con le spedizioni (o almeno lo sono le poste italiane :asd:). Infatti se la differenza di prezzo non è così elevata,magari li spendo pure quei 5 o 10 euro in più per avere subito il gioco tra le mie mani :sisi:
E' da Play.com che sono lentissimi secondo me: ho comprato due settimane fa due cd via playtrade, uno dalla cermania ed uno dalla nuova zelanda, e mi sono arrivati uno in 3 giorni ed uno in 8/9.
Intanto han cambiato bustina e non mettono più il prezzo del prodotto!
Mi garba assai.
al gamestop ho visto Army of 2 sabato scorso usato a 54 euro, ho riso e sono uscito.
Molto ma molto meglio le offerte dell'usato al Saturn, Mediaworld e soprattutto Gamerush/Blockbuster, di solito sotto i 30 e anche i 20.
Però le offerte online sono imbattibili, e fa triste pensare che mi conviene dare soldi a uno scozzese di play.com piuttosto che ai negozi italiani, però è cosi.
Mamma mia, questo jade empire sembra un giocone con le palle. A due ore di gioco lo trovo già estremamente affascinante, il battle system mi piace, l'ambientazione è ottima, gli npc sono irritanti in pieno stile bioware e ti vomitano la storia della loro vita se ti azzardi a dirgli ciao. Grazie a dio esistono le risposte sgarbate che troncano le conversazioni e fanno arrivare al sodo :sisi:
Peccato molti stili alla prova del 9 si siano rivelati inutili.
Devil May Cry 4 è una bomba di gioco. Favoloso.
Molto meglio di Ninja Gaiden 2. Forse poco sangue, ma non se ne sente il bisogno.
DMC4 dovrà aspettare finchè non trovo un negozio come si deve, niente da fare per ora :no:
Devil May cry 4 da sbavo :sbav:
Mi ha impressionato sotto tutti i punti di vista: graficamente è superlativo, personaggi carismatici (solo la prima missione e relativi filmati, valgono il prezzo del gioco :asd:), donne ultratettone e, perchè no, ottima giocabilità: a differenza del 3 lo trovo molto più bilanciato e mentro frustrante (almeno con le difficoltà di base, e sto giocando ad acchiappa demoni) sopratutto per l'aggiunta dei check point che non si devono attivare per forza con le yellow orbs, le quali sono state adibite a vita extra che ti fa rinascere "sul posto" se utilizzate.
Per ora (sono arrivato fino all'ottava missione) promosso a pieni voti :sisi:
sono fermo al vecchiardo da una vita, dovrò riprenderlo prima o poi :pippotto:
Mi han messo in mano Dante... mi manca il Devil Bringer :cattivo:
Comunque il miglior gioco d'azione che abbia mai visto, ad umano è facilotto appena terminato lo rigioco ad ammazzademoni :sisi:
:vojo: A me devil deve ancora arrivare :vojo:
(ordinato lo stesso giorno di cubba...)
:atomica:
L'ho giocato per la prima volta a gennaio, l'ho ripreso verso metà luglio...
Sono a 71 ore di gioco, la terza partita...
Rigiocabilità assurda, tentare di sbloccare tutti gli alleati e tutti gli skill comporta giocare e rigiocare da punti di vista differenti...
In due partite sono arrivato al 60esimo livello con un incursore, adesso sto giocando un biotico...
Al prossimo giro soldato al livello "Estremo"... :rullezza:
Cambiare personaggio, cambiare "allineamento" e cambiare i compagni di missione fa la sua maledetta differenza...
Gioco del 2008 per me...
Proprio perchè la quest principale è breve si fa rigiocare. Di certo però le missioni da fare nei vari pianeti mai e poi mai le rifarei ad una seconda partita...