ok, ho rivisto l'azione. il fallo non c'era, peccato
Visualizzazione Stampabile
ok, ho rivisto l'azione. il fallo non c'era, peccato
bof, una lieve spinta, meglio così, ti immagini che palle se avessimo segnato con quel piccolo dubbio :asd:
Che è diventato, il thread del vittimismo? :asd: Premetto che non ho visto nulla...un mio amico interese mi dice che il doppio giallo è fiscale ma può starci, mi riservo di cambiare opinione dopo aver visto le immagini naturalmente. :sisi:
"Come sprecare una punizione dalla lunetta", tutorial di Dejan Stankovic e Julio Cruz
comunque dai, il pareggio con l'Udinese è ormai un segno che tutto va bene :asd:
vieira è una gruccia
in che senso? :asd:
ma come, niente rigore lol finale? :o
antiestetico, deforme, ingobbito :fag:
Eh mamma mia quante lacrime :roll:
Come ho detto nel topic di giornata l'espulsione di cesar è tipica di chi nn sa essere elastico. Il primo secondo me ci sta tutto (è un'entrata alla chiellini, come piace dire a voi :fag: )...anche il secondo può essere da giallo ma, visto la vicinanza dei due falli poteva cazziarlo bene bene e basta...però, a norma di regolamento ci può stare il giallo.
Per il resto, nn m'è parso sto granchè l'udinese, da cui mi aspettavo sicuramente di più però l'inter in 10vs11 dimostra che nn c'è differenza :boh2:
mah, io avrei dato più il primo che il secondo. beh qui di lacrime ce ne son state tante, ma più altrui che nostre, recentemente :asd:
ibra e cruz sono una coppia della madonna, oggi son stati imprecisi ma sono davvero immarcabili
a meno cinque c'è più gusto :fag:
si lo so sono 23 non cinque :bua:
dimenticavo un fatto dall'importanza epocale:
Spoiler:
ma neanche tgg può nulla contro l'udinese, l'unica squadra che non perde contro di noi da 3 anni :o
edit: ah no, c'è anche il valencia :frigna:
Fuso che dici sull'espulsione? anche per te c'è poca elasticità?
tutto come da copione.
sinceramente mi importa poco che l'espulsione ci fosse o meno, o che il goal fosse da annullare o meno.
Il punto è un altro, il punto è che fino a una settimana fa Caesar non sarebbe stato espulso e quindi è scientificamente dimostrata la scarsità estrema di questi arbitri.
Sono stati accusati di favorire l'Inter? Bene, ora devono dimostrare che non è vero, anche a costo di fare delle forzature e mostrare "scarsa elasticità".
E ne faranno ancora.
Poi non sono preoccupato per la forza della squadra, Marino ha parlato di bicchiere mezzo pieno, perchè l'inferiorità numerica in campo non si è vista.
Quindi oggi è colpa dell'Inter, che ha la forza di vincere anche in 10, ma non c'è riuscita.
non devo avere il dono della chiarezza.
non ho fatto commenti sull'esplusione, non l'ho nemmeno vista.
qui qualcuno (Angelo, che non mi pare sia interista) dice che è molto fiscale.
ebbene, fino a una settimana fa gli arbitri non erano "molto fiscali" con l'Inter.
Quello che ho dimostrato dunque è solo che gli arbitri sono scarsi, basta una settimana di polemiche per cambiare completamente il loro modo di arbitrare. Tutto qui. Poi sono sicuro che l'espulsione c'era. :boh2:
o magari potrebbe essere una cospirazione ordita da moggiatti, praticamente piazzano un paio di torti all'inter in una partita comunque difficile per far dire a tutti "ecco, ma allora anche l'inter subisce..." e poi tornare a ladrare il campionato :mmh?:
Che gli arbitri siano scarsi mi pare assodato, il fatto che il velo di polemiche abbia portato a applicare il regolamento alla lettera (vedi rosso di ieri in roma-palermo, le espulsioni di oggi) però non lo interpreterei negativamente. Se veramente ci si mette d'accordo e sul serio si puniscono SEMPRE come da regolamento le eventuali scorrettezza, credo che il calcio abbia solo da guadagnarci. :sisi: Fosse per me, tutti gli interventi da dietro (anche non troppo pesanti ma sull'uomo) sarebbero da giallo...qualcuno obietterà che così le partite perdono in virilità o finiscono in 7vs7, però le regole ci sono e vanno rispettate/fatte rispettare.
se fosse così, vorrebbe dire che Moratti è persino molto più astuto di Moggi :asd: