Eh, ma se poi escono centodiecimila forum diversi, tutti con tipo 2-3 thread attivi e basta.. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Eh, ma se poi escono centodiecimila forum diversi, tutti con tipo 2-3 thread attivi e basta.. :asd:
Allora smettiamo di fare figli, perchè tanto un giorno moriranno :fag:
Di che stai delirando?
E' cretino obiettare all'apertura di una sezione ipotizzando che un giorno le rimarrà poca utenza. Se la sezione raggiunge i 100 voti, vuol dire che l'utenza al momento c'è. Ricordo ancora una volta che la sezione su Naruto ora potrà essersi ridotta a 3-4 thread attivi, ma dopo un ciclo vitale di decine e decine di topic durato anni. Inoltre, cosa costa provarci?
Decine e decine di topic durato anni io non lo ricordo affatto. Ricordo molti topic tiramisu per dare un attività forzata al forum, che da solo invece vive solo delle uscite settimanali/mensili per cui 2/3 thread sono sufficienti.
Il forum ha gia un pacco di subforum, bisognerebbe aprirne di nuovi quando questi possono garantire una certa affluenza e non solo se raggiungono i 100 voti (infatti non è un caso che anche coi 100 voti molti forum non han goduto dell'apertura).
Un paio di anni fa ero riuscito a far aprire una sezione su Hellgate London. I 100 voti erano arrivati con calma, francamente pensavo che sarebbe partito zoppicando, e durato poco. Invece è stato il gioco a partire male e durare poco :asd: ma in quei mesi mi si è presentata un'utenza di tutto rispetto, con cui ho organizzato partite online, discussioni, aiuti tecnici, ecc. Ci siamo divertiti, la sezione ha avuto un suo perchè, finchè è durata (cioè finchè sono durati i server multiplayer di H:L, dopodichè il prevedibile spopolamento della sezione ne ha determinato la pacifica chiusura). Mi sembra giusto che One Piece, come Naruto, H:L e gli altri subforum possa avere la possibilità di un suo ciclo vitale. Perchè sminuire a tutti i costi il valore di una (potenziale per OP, reale per Naruto) sezione dedicata ad un argomento che ci piace, se presenta pochi thread e una corposa utenza?
Mah, dal mio punto di vista un forum su one piece non mi pare una questione così pressante, come diceva malaky, la quantità di roba non è che giustifichi un altro forum.
Il fatto è che passato l'entusiasmo iniziale secondo me si ridurrebbe ad una copia del forum di naruto, con la sezione deserta e i nuovi messaggi tutti ammassati nel topic dei capitoli nuovi (e ogni tanto nel topic del manga italiano quando esce il nuovo volume)
Un'altra proposta che avevo in mente io era trasformare l'area Naruto nell'area dei big3, One Piece, Naruto e Bleach
Comprendo la pigrizia e il gusto di dire "no" tanto per sentirsi potenti, va bene.
Ma non venitemi a dire che due (DUE) (DUE!) thread, un "One Piece no spoiler" e un "One Piece spoiler" sarebbero una complicazione incredibile.
Ditemi che non c'avete voglia, ma non che sarebbe un problema, perche' a questo punto e' piu' credibile un personaggio di Oda :D
In effetti :asd:
:facepalm:
Non sarebbero i due topic di one piece a dar fastidio, ma tutti i topic che verrebbero creati dopo perchè "beh ma ce li uan piss due topic, li voglio anch'io per love hina"
Sapendo questo si tiene tutto in topic e se devi parlare spoiler usi la tag, capisco pesi il culo ma amen
Tornate in topic, per favore: chi vuole votare il forum di One piece lo faccia, chi non vuole si astenga, non c'è bisogno di discuterne qui...e si è già detto il perché non è opportuno fare un topic spoiler
Follia.
Due topic funzionano benissimo.
Usarne uno solo PIENO di spoiler è stupido (visto che il 90% degli utenti conosce ALMENO la lingua anglosassone), ma comunque chissene.
Il forum dedicato ? Va bene il fanobysmo, ma è un MANGA. tempo un asettimana e l'unica roba che rimane sono i topic su " chi è il tuo personaggio finto preferito" e boiate del genere. Ci sta facebook per questa spazzatura.
Per andare completamente ot e fare un po di dissenso vario ( MAGARI spoiler):
Spoiler:
Se invece di venire qua a trollare mettevi uno spoiler magari
No ma che vuoi che ti dica scafo. Complimenti... :facepalm:
SPOOOOOOOOILEEEEEEEEEEER!!!!!!!!!
No adesso basta veramente.
NON si aprirà nessun topic spoiler. Punto.
Quindi QUI si usa la tag spoiler. Chi insiste a non farlo sarà sanzionato.
Ultimo avvertimento.
:facepalm:
Ma passiamo oltre che è uscito un primo spoiler che sembra vero
Spoiler:
:rotfl:
scherzi a parte sembra cheSpoiler:
:rotfl:
stanislao, perchè mi metti in bocca parole non mie? :asd:
ma che è quella roba di stanislao :uhoh:
e perchè un pesce per testa :asd: ??
Oda si autoritrae così :D
visto il 575. madonna che capitolo... quanti anni erano che non vedevo un capitolo così? :vojo:
ps certo che Oda si è sprecato con le pagine eh...
Beh, son pagine doppie.
Chapter 575
Spoiler: