Ma viking no, cioè se devi scegliere tra quello e Bioshock, non c'è neanche da perdere tempo a pensarci, Bioshock subito!!!
Visualizzazione Stampabile
Ma viking no, cioè se devi scegliere tra quello e Bioshock, non c'è neanche da perdere tempo a pensarci, Bioshock subito!!!
preso bioscioc :fag:
ma non ho capito perchè sulla confezione c'era scritto 29,90 e l'ho pagato 24,9
:fag:
Presi mass effect e assassin's
io ho preso ace combat 6, ma sto pensando di farmelo cambiare entro domani con devil may cry 4... sinceramente mi è parso un po' troppo ripetitivo, ho fatto le prime 4 missioni...che dite?
una volta tanto, lode al gamestop:
Volantino prendi 2 usati paghi 1
Preso Metroid prime 3 corruption e Super paper mario a 39 euro
Godo.
Senza contare che mi è arrivato il giga di ram che spettavo e due amici di ritorno dal giappone mi han regalato una action figure gigante di misa amane.
Che giornata.
io dico di si :sisi:
Sicuramente Devil May Cry 4 è mooolto più sganassa e divertente, a me ace combat 6 m'aveva rotto fin dalla demo :sisi: :bua:
Cioè siamo nella next gen e ecco io che sparo al nemico: tututum tututum ...prr. Nemico abbattuto...ma vaaa, va! :asd:
Invece (per farti capire il perchè del mio consiglio) ecco devil may cry 4: arriva un nemico! Sbatank sbatank spatatrunk swip blam blam blam blam, swoooooo shfummm! Sbleaaorghfsszz Oh Yeah!
preso condemned a14 euro....col 2x1 dell gamestop....28 euro in tutto,io ho preso condemned il mio amico viva pinata..
The Darkness nuovo a 16,99
Overlord nuovo a 22,90
Armored Core 4 nuovo a 29,99
ad un noto negozio online di DVD.... :look:
Tai c'hai un avatar spettacolare, il certosino obeso. Ma è tuo?
Centra 'na mazza ma son troppo contento :evvai:
E' da parecchio che la volevo :sisi: e finalmente mi sono deciso a prenderla visto anche l'occasione del crollo del dollaro. Ci ho messo un bel po' a scegliere il modello di SG che volevo :stress: e alla fine, googlando serate su serate e bazzicando nel forum apposito, ho scelto.
Acquisto:
Spoiler:
Acquisto + resto:
Spoiler:
In negozio l'ho provata per quasi 30 minuti visto che sono l'indecisione fatta persona, ad un certo punto temevo me l'avrebbero strappata dalle mani :look: ma son sicuro che m'abbiano capito visto che, comunque, non e' un acquisto da poco (ora che ci penso sono rimasto al verde :chebotta:)
In ogni caso confermo con franchezza assoluta che sono soddisfatissimo :proud:
Un grazie ancora ai ragazzi della sezione Strumenti Musicali :prostro:
p.s.:Spoiler:
Complimenti Gatsu è una chitarra molto versatile complimenti.
Pre-order di GTA IV versione liscia da GameStop.
Dopo pressanti rotture di c.. da parte mia mi hanno assicurato che il 29 mattina ho il gioco in mano.
Se non è così, gli ribalto il negozio.
E ora inizia a salire davvero la scimmia.
Thx a tutti per i complimenti ;)
@Gaul: Lo so ma, come detto, il piatto piagne... Poi vabbe', il peavey l'avevo preso quando ho iniziato e non sapevo se sarei andato avanti o meno. In ogni caso non e' poi cosi' male, forse perche' non ho ancora provato altri ampli :bua:
Prova una testata+cassa marshall e ne riparliamo
prova una brunetti o una vht e ne riparliamo:sisi:, per carità non che una marshall non mi piaccia (a patto che la testata sia sempre valvolare), non cito mesa boogie perchè ha un sono troppo da "ospedale" :jfs2:
poi anche qui io vado comodo con un combo hughes and kettner, che è medio/buono come combo, ma ovviamente per motivi economici e di spazio, quindi alla fine il mio non è un giudizio, ma solo una considerazione ;)
i peavy non sono male semplicemente sanno solo essere cattivi, ad esempio mi piace molto la peavy 5150 (testata usata anche da eddie van halen), peccato che abbia solo due suoni: distorto e "ancora più distorto" :asd:
@Gaul: non ci ho capito molto (per non dire niente del tutto) a parte il finale, sto rotolando ancora adesso :rotfl:
Ti mando un pm, la pubblicità secca mi turba... :sisi:
Grande chitarra!!! :rullezza:
Complimenti!
Ora suonaci Baby Please Don't Go e Sabbath Bloody Sabbath!!! :rullezza: