Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
FiloMJ
Guarda sul forum di Steam. :sisi:
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1073873
:D
-
Mi aspettavo che la demo di M&B colpisse molta più gente. :uhm:
Fate male a non provarlo. :tsk: ;)
-
Io l'ho provata ieri e credo proprio che comprerò Warband. :sisi:
-
Citazione:
ReCaliscetta
Io l'ho provata ieri e credo proprio che comprerò Warband. :sisi:
Ooohh finalmente! e non siate timidi! :D
-
Citazione:
FiloMJ
Ooohh finalmente! e non siate timidi! :D
Tu sei Satana...lo sappiamo filo; le offerte di steam sono il seme della tentazione, la mela di adamo in ambito videoludico.
-
Citazione:
NeliaM
Tu sei Satana...lo sappiamo filo; le offerte di steam sono il seme della tentazione, la mela di adamo in ambito videoludico.
:diavoletto:
:jfs2:
Ok, basta non voglio sporcare il topic. ;)
:super:
-
Qualcuno cortesemente mi dice com'è effettivamente sto multi di Warband?
Ha i server?
Ci sono solo battaglie in campo aperto?
Oppure si va in giro per il mondo come nel single?
Tutti hanno un PG uguale in multi?
Oppure si usa il PG del single (quindi con livelli, esperienza, etc...)?
Perchè io ho il primo, ma dopo un po' che gioco in single mi annoio a morte.
Tnx dell'aiuto.
-
Citazione:
FiloMJ
Mi aspettavo che la demo di M&B colpisse molta più gente. :uhm:
Fate male a non provarlo. :tsk: ;)
E che cazzo Filo, non mi piacciono i cavalli e nemmeno il medioevo, ma da bravo pampino ho provato la demo come da te consigliato. Risultato: mi fa cacare a spruzzo. :mad:.
EDIT: oggi ho provato anche la demo di Worms Reloaded, entusiasmante come una mutanda usata :sisi:
-
Citazione:
ZioYuri78
oggi ho provato anche la demo di Worms Reloaded, entusiasmante come una mutanda usata :sisi:
Zio a volte quando hai queste uscite dimostri un gusto pari a quello di un mandarino bollito...
-
Citazione:
NeliaM
Zio a volte quando hai queste uscite dimostri un gusto pari a quello di un mandarino bollito...
Sì bhè, non può piacere a tutti. :look:
-
Citazione:
NeliaM
Lo sò, lo trovo noioso e vecchio, rispetto a 15 e passa anni fà non è cambiato niente. Tanto vale che tiro fuori l'Amiga e mi ci metto a giocare. :sisi:
EDIT: daves, questi son giovani, 15 anni fà giocavano con la paperella nella vasca da bagno :sisi:
RIEDIT: adesso che ci penso anche tu giocavi ancora con la paperella nella vasca da bagno :uhm:
-
Citazione:
ZioYuri78
EDIT: daves, questi son giovani, 15 anni fà giocavano con la paperella nella vasca da bagno :sisi:
Ma no dai...dico solo che non possono piacere a tutti. Solo quello. :D Anche perchè NeliaM è più vecchio di me. :sisi: :D
Edit: Hai problemi con le paperelle? :uhm:
-
E' uscita la demo di worms e non mi avete detto niente? Brutti mascalzoni :mad:
-
Citazione:
daves1987
Edit: Hai problemi con le paperelle? :uhm:
Si, perchè da piccolo non ne ho mai avuta una :cattivo:
-
Citazione:
ZioYuri78
E che cazzo Filo, non mi piacciono i cavalli e nemmeno il medioevo, ma da bravo pampino ho provato la demo come da te consigliato. Risultato: mi fa cacare a spruzzo. :mad:.
EDIT: oggi ho provato anche la demo di Worms Reloaded, entusiasmante come una mutanda usata :sisi:
Alla tua età dovresti stare a guardare i cantieri. :tsk:
Poi mica ho detto che doveva piacerti per forza, ti ho solo dato un suggerimento. :tsk:
-
Citazione:
FiloMJ
Alla tua età dovresti stare a guardare i cantieri. :tsk:
Poi mica ho detto che doveva piacerti per forza, ti ho solo dato un suggerimento. :tsk:
Cominciate ad arrivarci alla mia età, e comunque Nuke è più vecchio di me, beviamo sempre il bianchino insieme quando andiamo a guardare i cantieri :tsk:
Chiuso OT, altrimenti dite che sono il solito trollone ;)
-
Citazione:
Pegasus
Qualcuno cortesemente mi dice com'è effettivamente sto multi di Warband?
Ha i server?
Perchè io ho il primo, ma dopo un po' che gioco in single mi annoio a morte.
Tnx dell'aiuto.
Ehm nessuno gioca in multi??? ....
-
Citazione:
ZioYuri78
Cominciate ad arrivarci alla mia età
Potevi sicuramente evitare di offenderti dato che stavo palesemente scherzando esattamente come fai tu:
Citazione:
ZioYuri78
-
Citazione:
Pegasus
chiedi a gabi in j4s, è fisso su warcoso in multiplayer
-
Citazione:
FiloMJ
Potevi sicuramente evitare di offenderti dato che stavo palesemente scherzando esattamente come fai tu:
Non mi sono offeso Filo, che ti salta in mente :D
EDIT: ho messo sotto anche il gabe trollante, pensavo si capisse :uhm:
-
Filo ogni tanto sei da :facepalm:
:asd:
-
Ok, ho interpretato male i post... oggi a lavoro non è stata una giornata facile. :sad:
Di solito gira sempre tutto bene, tranne oggi....
Vabeh, ormai è andata.
Chiudo anche io l' OT. :)
-
Citazione:
Pegasus
Mando un PM a Killer90 dicendogli di venire qui a risponderti.
Lui e altri me ne hanno sempre parlato bene, infatti a questo giro o al massimo al prossimo lo prendo anche io.
-
Eccomi :asd:
Il multiplayer di warband è molto bello, io ci gioco molto spesso, se vi va qualche pomeriggio ci possiamo giocare.
Caratteristica fondamentale del gioco è la possibilità di attaccare in quattro direzioni (su giù destra sinistra) e parlarsi nelle stesse cercando di intuire dove attaccherà il nemico.
Nel gioco si accumulano soldi alla "counter strike" (in base alle uccisioni e alle vittorie conseguite dalla squadra) e questi potranno essere spesi per comprare armi ed armature o cavalli più resistenti e più potenti.
Ovviamente avrete degli scudi che potranno subire una quantità abbastanza limitata di colpi perchè poi cadranno in pezzi e sarà necessario pararsi alla vecchia maniera.
Il combattimento a cavallo richiede molta abilità e nei primi momenti potrebbe apparire frustrante in quanto è necessario, utilizzando le lance, comprendere in modo adeguate le tempistiche di ognuna di queste. In ogni caso ogni arma ha le sue particolarità per esempio le asce spaccano gli scudi molto velocemente, le picche ignorano l'armatura, per quanto resistente sia ecc.
Arceri e balestrieri sono letali e precisi anche se ovviamente sarà un po' complesso abituarsi ad utilizzarli in quanto il tiro va calibrato a seconda della distanza del bersaglio.
Ogni fazione che sceglierete avrà delle peculiarità come ad esempio i nord hanno scudi estremamente resistenti oppure i vaegirs hanno ottimi arceri (veloci e precisi) oppure il khanato ha cavalieri rapidi e forti...
Ci sono tantissime modalità dalle solite dm, tdm, battle (una squadra combatte contro l'altra senza respawn) fino alle più specifiche come siege (un attacco ad un castello o a una fortezza) search and destroy (in cui si dovranno attaccare/difendere obbiettivi specifici) ma anche duel (una specie di dm però per attaccare qualcuno bisogna richiedergli prima un duello alla wow).
La grafica è abbastanza buona ed allo stesso tempo straordinariamente leggera (ci sono server in cui si gioca in 80 contro 80 senza laggare o scattare minimamente). Abbastanza realistico e ben calibrato, unici difetti sono la mancanza del fatigue (infatti è possibile colpire senza stancarsi mai) e forse, alcune fazioni sono più potenti delle altre ma stanno facendo un buon lavoro di bilanciamento.
Il gioco è abbastanza popolato ed in genere molto apprezzato, si trovano parecchi server con un buon ping; se giocato con amici vi divertirete un mondo. E poi a 10€ è davvero un affare.
Pegasus, se tu o altri volete sapere qualcos'altro circa il multi chiedete pure o aggiungetemi su steam, ciao.
EDIT: non avevo visto le tue domande
Citazione:
Ha i server?
1 Si ha i server dedicati.
2 Certo che si, altrimenti la cavalleria non avrebbe senso.
3 Non si va in giro per il mondo, ci sono mappe anche abbastanza grandi che supportano oltre centocinquanta persone
4 Nel multi puoi personalizzarti la skin del pg.
5 Non si usa il pg del single, non ci sono livelli nè esperienza.
Comunque immagino che il gioco richieda un po' di ore per essere ben padroneggiato, all'inizio si rischia di rosicare tanto. Potrebbe non piacere a tutti, se odiate con tutto voi stessi l'ambientazione medioevale, non acquistatelo.
-
fatta la prima missione in warband:sisi:
il signore della città dove ho iniziato mi ha mandato a uccidere un menestrello (credo) fuggito dopo un assassinio! lho stanato in un villaggio "vicino" e poi ucciso! YEAH!
-
Citazione:
Naquadah
il signore della città dove ho iniziato mi ha mandato a uccidere un menestrello (credo) fuggito dopo un assassinio! lho stanato in un villaggio "vicino" e poi ucciso! YEAH!
Sporco mercenario! :mad:
:asd:
-
Citazione:
Naquadah
Ci soddisfa? :)
-
Citazione:
EmptyWords
Ci soddisfa? :)
non sai quanto :sisi:
anche se graficamente è un cesso, mi ha dato un profondo senso di immedesimazione!
-
Citazione:
Killer90
...CUT...
Ottimo grazie per le dritte sul multi!!!
Grazie anche a filo per l'aiuto!
-
Citazione:
el_demo
ma solo a me sembra un "wow de noartri?" :asd:
Leggendo le features sembra veramente che non abbia niente a che fare.
L'impianto di base mi sembra sia come quello di Borderlands: campagna in locale con possibilità di giocarlo tutto in co-op. :sisi:
Dicono una mezza via tra tower defense e action-rpg, tradotto = da prendere. :sisi:
http://store.steampowered.com/app/65800/
-
Dato che non lo hanno scritto tra le News di Steam lo riporto qua:
Tra ieri e oggi è stato rilasciato un significativo aggiornamento per Worms Realoaded. Quando uscira il change-log potrete leggere nello specifico tutti i miglioramenti apportati (è una patch grossa quindi secondo me ce ne saranno parecchi).
Ciò che ho notato io in prima persona è che hanno sistemato l'engine grafico, i fondali ora hanno meno Aliasing e il gioco probabilmente gira ancora più fluido. (hanno anche aggiunto l'opzione per il refresh del monitor)
Il resto tutto uguale, a parte forse la visuale dello schermo che è sempre un pò legata (niente di chè, dal mio punto di vista è perfettamente giocabile in ogni caso), tutto il resto è come prima e cioè, avendo giocato sia multi che single, senza lag o altri problemi generici.
Io sono uno molto pignolo dal punto di vista tecnico, molti in questo forum possono confermarlo da Zombine a Shuren ecc... e secondo il mio metro di giudizio, che è MOLTO severo, il gioco non ha particolari problemi dal punto di vista tecnico a parte quello menzionato in questo post.
EDIT: 153 Mb di patch :bua:
-
Nello Steam Store non è ancora segnalato ma Mount & Blade Warband è appena stato dotato di achievements.
74 Achieves divisi in singleplayer e multiplayer.
Aggiungo che se qualcuno realmente cerca un obiettivo in questo gioco che provi a raggiungere questo:
-
-
Citazione:
FiloMJ
Nello Steam Store non è ancora segnalato ma Mount & Blade Warband è appena stato dotato di achievements.
74 Achieves divisi in singleplayer e multiplayer.
Aggiungo che se qualcuno realmente cerca un obiettivo in questo gioco che provi a raggiungere questo:
ese sto ancora facendo "quanto costa il pianeta?" in borderlands :asd:
-
Si sono scordati di togliere il week end deal... :uhm:
-
Citazione:
Zombine
L'ho preso ieri, livello 42, partita 1, dopo aver finito tutto nel gioco base, il dlc degli zombie e la main quest dell'armeria :asd:
-
Citazione:
Zombine
Appena arrivi alla fine e fai il dlc del generale trovi cosi tanta roba e vendi cosi tanto ciarpame che in una giornata ci arrivi...
Io ho i soldi fissi a 99999999 anche se muoio ne devo avere cosi tanti che non vanno giu... :jfs2:
-
-
Non voglio dire ma c'è il topic ufficiale di nuke http://www.***************.it/forum/...d.php?t=248880 :)
-
Mille cose da dire e segnalare :sisi: