Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Pinch zoom is now a standard feature in Android 2.2 Froyo, but Huawei Ideos I8510 doesn’t support pinching as it doesn’t support multi touch.
http://archive.easymodo.net/board/cg...0994527542.jpg
-
Pagina 2010. :sisi:
Siamo arrivati al nostro anno. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dance
Pagina 2010. :sisi:
Siamo arrivati al nostro anno. :sisi:
andate via, maledetti naabs con la visualizzazione da naabs :lol:
-
Ti aspettavi altro dal nostro fenomeno da baraccone preferito? :lol:
-
Citazione:
Haruki
Come pensavo, lo schermo fotte sto telefono.
Che dite, vale la pena?
No :uhm:
non va bene nemmeno come telefono da sviluppatore dato che lo schermo è troppo piccolo e non capiresti se va bene o no cosa stai facendo.
Per sviluppare seriamente devi farti un telefono serio, sto coso lo puoi comprare... no aspetta non lo deve comprare nessuno dato che fa schifo.
-
-
-
http://img146.imageshack.us/img146/4...1427300386.png
Ok, ho deciso: inizio anche io con gli eroge. :sisi:
-
-
Citazione:
Dance
Non ci sono cheats.
-
-
Citazione:
Bl@ck
No :uhm:
non va bene nemmeno come telefono da sviluppatore dato che lo schermo è troppo piccolo e non capiresti se va bene o no cosa stai facendo.
Per sviluppare seriamente devi farti un telefono serio, sto coso lo puoi comprare... no aspetta non lo deve comprare nessuno dato che fa schifo.
Quoto Black :snob:
Non so che risoluzione abbia quel telefono, ma probabilmente quelle pietose tipo 320 x 400 :bua: Devi procurarti un qualche modello che abbia quelle più serie del Desire ecc... :asd:
-
Lui lo voleva prendere come sostituto del suo attuale che funziona male, ma a sto punto meglio prendere nokia del cazzo da 30€ che funziona da telefono e poi quando avrà i soldi farsi un terminale serio così ci prova le apps sopra.
-
-
Citazione:
Bl@ck
Lui lo voleva prendere come sostituto del suo attuale che funziona male, ma a sto punto meglio prendere nokia del cazzo da 30€ che funziona da telefono e poi quando avrà i soldi farsi un terminale serio così ci prova le apps sopra.
Quindi avrò per sempre un Nokia da 30 euro :D
-
Se la tua aspettativa di vita è rimanere fino a 50 anni a casa dei tuoi senza trovare un lavoro che paga, sì :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=qoROnSKJ4as
leggete i subs, geniale, la canzone dell'otaku :rotfl:
-
comunque black sei un dannato capitalista :mad:
-
Non sono capitalista, semplicemente se spendo i soldi li spendi per cose che li valgono :uhm: a parte rari casi, prima di comprare qualcosa mi studio bene le alternative e vado diretto su quello che voglio.
Per dire, m'hai visto mai andare in enrage per le offerte su Steam? Di offerte ne hanno fatte pure di ottime ma se so a priori che qualcosa non vale quello che costa o che non ci giocherei non lo prendo, infatti finora ho comprato 2 giochi (TF2 ed il pack con Recettear).
E' come nei videogiochi, hai un tempo limite ed un tot di soldi che guadagni e puoi spendere, se già ne prendi pochi e li spendi pure male ti saluto.
-
Citazione:
tigerwoods
Non ci sono cheats.
Dovrebbero esserci i walkthrough con flowchart. :uhm:
-
Citazione:
Bl@ck
Non sono capitalista, semplicemente se spendo i soldi li spendi per cose che li valgono :uhm: a parte rari casi, prima di comprare qualcosa mi studio bene le alternative e vado diretto su quello che voglio.
Per dire, m'hai visto mai andare in enrage per le offerte su Steam? Di offerte ne hanno fatte pure di ottime ma se so a priori che qualcosa non vale quello che costa o che non ci giocherei non lo prendo, infatti finora ho comprato 2 giochi (TF2 ed il pack con Recettear).
E' come nei videogiochi, hai un tempo limite ed un tot di soldi che guadagni e puoi spendere, se già ne prendi pochi e li spendi pure male ti saluto.
Ognuno compra quello che può permettersi, altrimenti qui avremmo tutti il Desire o l'iPhone :lol:
E io, se non dovessi programmarci sopra, col cazzo spenderei 600 euro per un telefono, anche avendoceli :lol:
-
Citazione:
Bl@ck
Complimenti per l'integrità. :uhm:
Credo che tu sia una delle poche persone che non approfittano delle offerte di steam per comprare spazzatura. :asd:
-
Citazione:
Dance
Complimenti per l'integrità. :uhm:
Credo che tu sia una delle poche persone che non approfittano delle offerte di steam per comprare spazzatura. :asd:
Io credo piuttosto che tu sia l'unica persona che ne approfitta solo per comprare la merda :uhm:
-
Citazione:
Dance
swan song :scribscrib:
Citazione:
Haruki
Quindi avrò per sempre un Nokia da 30 euro :D
:sisi:
guarda il lato positivo: tra dieci anni sarà potente come un desire
-
Non credo, i telefonini da 30 euro della nokia non saranno mai smartphone :uhm:
-
Citazione:
Haruki
Io credo piuttosto che tu sia l'unica persona che ne approfitta solo per comprare la merda :uhm:
:uhm:
No. :uhm: