Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Troppi soldi...devo aspettare di lavorare.. :bua:
Per un kart decente usato sono minimo 1500 ai quali si sommano i costi di manutenzione e l'affitto della pista... :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
©oco
Troppi soldi...devo aspettare di lavorare.. :bua:
Per un kart decente usato sono minimo 1500 ai quali si sommano i costi di manutenzione e l'affitto della pista... :bua:
:urka:
Alla faccia del kart :bua:
http://www.spaziogames.it/images/not...73/92973_1.jpg
:sisi:
-
-
Grazie a tutti :sisi: :D
OMG GTA IV.. lo voglio :piangosangue: :asd: certo non deve permettersi di scattare, quando uscira'.. tutti i gta dal 3 in avanti hanno sempre avuto fatica a girare sui miei pc :bua:
-
-
Citazione:
chk
Grazie a tutti :sisi: :D
OMG GTA IV.. lo voglio :piangosangue: :asd: certo non deve permettersi di scattare, quando uscira'.. tutti i gta dal 3 in avanti hanno sempre avuto fatica a girare sui miei pc :bua:
Scatta sulla ps3 e sulla xbox, ho paura che sarà pesantuccio anche sul pc :chebotta: comunque si vedrà :sisi:
-
-
-
Un signor gioco... :sisi:
-
Boh, io ho reinstallato Stalker con la patch 1.0005 e il l'Ultragraphic MOD e devo dire che va... :sisi:
Spero di non rompermi le palle come la prima volta che ci giocai, voglio finirlo per gustarmi poi al meglio Clear Sky, che esce tra poco... :bua:
A me state facendo voglia di ripigliarmi Mass Effect, magari gli ho dato poco tempo... :bua:
Però a me le ambientazioni Sci-Fi fanno cacare... :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Seeeee... :schiuma: :schiuma: :schiuma:
28000... :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Boh, io ho reinstallato Stalker con la patch 1.0005 e il l'Ultragraphic MOD e devo dire che va... :sisi:
Spero di non rompermi le palle come la prima volta che ci giocai, voglio finirlo per gustarmi poi al meglio Clear Sky, che esce tra poco... :bua:
Dillo che l'hai mollato perchè sudavi freddo nei laboratori sotterranei :asd:
-
Sapete già che requisiti ha GTA 4?
Va sulla mia 4850?
-
Citazione:
©oco
Dillo che l'hai mollato perchè sudavi freddo nei laboratori sotterranei :asd:
Stranamente i 2 lab X li ho completati senza troppi patemi... :look:
Ieri sera ero a cena con una esclusa dalle olimpiadi (ovviamente non solo con lei, c'erano anche amici comuni), una centometrista nazionale che per un soffio non è andata...splendida ragazza, nonostante i dorsali ad ala e la tartaruga nella pancia... :bua:
-
Citazione:
peppe_1994
Va sulla mia 4850?
E chi lo sa...imho almeno senza filtri girerà bene... :sisi:
-
Citazione:
peppe_1994
Va sulla mia 4850?
No, sulla tua in particolare non andrà... :nono:
-
Eh diamine, la 4850...e sulla tua 8800GTS come te lo vedi?
E sulla 9250 come andrebbe?:asd:
-
Comunque io stalker l'ho trovato un fps molto piacevole... :sisi:
-
Citazione:
©oco
No, sulla tua in particolare non andrà... :nono:
Noooo...:|
:asd:
-
Citazione:
raumizio
Ieri sera ero a cena con una esclusa dalle olimpiadi (ovviamente non solo con lei, c'erano anche amici comuni), una centometrista nazionale che per un soffio non è andata...splendida ragazza, nonostante i dorsali ad ala e la tartaruga nella pancia... :bua:
Un po' come la pellegrini, mi farebbe un po' impressione stare con una ragazza con due spalle del genere... :bua:
-
Citazione:
©oco
Comunque io stalker l'ho trovato un fps molto piacevole... :sisi:
Si, è bello, decisamente...poi con la mod la grafica diventa davvero molto bella. :nod:
Però dopo un pò diventva piuttosto ripetitivo...le quest alla fine erano sempre quelle. :bua:
Anche l'ambientazione è molto poco varia, per forza di cose...però sono convinto che se ci si lascia prendere dall'atmosfera e si ragiona come degli Stalker, può diventare un capolavoro. :sisi:
-
Forse mio padre mi dà un piccolo mucchio di soldi per una 6600GT per il muletto...cosi' giochi come PES non li metto sul pc nuovo...spero che girino bene...
-
Citazione:
©oco
Un po' come la pellegrini, mi farebbe un po' impressione stare con una ragazza con due spalle del genere... :bua:
Mah, ti dirò, non è neanche esagerata come spalle... :nono:
Però si vede che fa nuoto... :bua:
Nonostante tutto ragazza tranquillissima, davvero. Molto semplice...peccato solo che l'anno scorso, quando l'avevo vista in sto perido non aveva il ragazzo, quest'anno dopo avere impezzato tutta sera, ho scoperto che ha il moroso...e allora fanchiulo.
Poi sta a Roma per nuotare, anche se è di qui...al Liceo la chiamavamo "**** d'acciaio"... :asd:
Si sa che il nuoto tonifica... :schiuma:
-
Citazione:
peppe_1994
Forse mio padre mi dà un piccolo mucchio di soldi per una 6600GT per il muletto...cosi' giochi come PES non li metto sul pc nuovo...spero che girino bene...
Quei soldi lì tienili per comprarti un alimentatore o un case decente per il nuov pc...non prendere un Fanculor... :nono:
-
non devo prendere più il FanColor...poi sta 6600GT è un regalo o di mio padre o di mia madre, i soldi che ho io per il pc non li vado a toccare...
Cmq ho detto all'amico di mio padre che il FanColor non regge la 4850 e di metterne uno più potente...