Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
eliwan
Bannato per non aver fatto praticamente nulla. Roba che usando lo stesso metro di giudizio per altri il Forum Bar Sport sarebbe praticamente vuoto.
Da oggi in poi posterò solo sul Topic Inter e sui Topic di giornata... sinceramente per ste caxxate non mi va di esser estromesso a un Forum di cui si parla principalmente di videogiochi :sisi:
Se deve poi passare la linea per cui neanche un minimo di sfottò (a campionato finito), amen :facepalm:
Parlando di Inter vediamo se ET con lo sblocco dei fondi riesce a muoversi bene sul mercato. Behrami è un buon acquisto, vediamo come ci muoviamo per l'attaccante e in difesa, dato l'addio di Walterino Samuel :alesisi:
Il nome Ince evoca bei ricordi :asd:
A proposito, ieri sera c'era il Capitanoooooo da Fazio :alesisi:
Mica tanto, erano gli anni in cui non vincevamo una minchia di niente :asd:
Comunque ancora non ho capito tutto questo cancan per un attaccante 22enne proveniente dalla serie B inglese :look: si lo so che ha giocato quest'ultima parte di stagione al crystal palace, ma infatti 8 presenze e un gol :asd:
-
Bhe Ince era un gran bel giocatore :asd:
Comunque considerazioni varie:
- Lamela no, a meno che in prestito con diritto di riscatto
- La bibba sud americana Nilton sembra scampata
- Caner Erkin non mi convince a partire dalla faccia che pare una brutta copia di Cambiasso :asd:
Questo calciomercato sarà mooolto lungo x noi :bua:
Eddie di la tua :uhm:
-
già aver scampato Lipton ha un che di miracoloso :uhm:
sarà anche prematuro dirlo ma da quando c'è Thohir son state fatte solo scelte intelligenti.
-
Citazione:
eliwan
Bhe Ince era un gran bel giocatore :asd:
Comunque considerazioni varie:
- Lamela no, a meno che in prestito con diritto di riscatto
- La bibba sud americana Nilton sembra scampata
- Caner Erkin non mi convince a partire dalla faccia che pare una brutta copia di Cambiasso :asd:
Questo calciomercato sarà mooolto lungo x noi :bua:
Eddie di la tua :uhm:
Lamela si, si e ancora si, altrochè, in questa serie A in cui Gervinho sembra Best, Lamela può tranquillamente dominare :asd:
-
Ma Lamela è un bluff di dimensioni bibliche.
Ha fatto bene soltanto perchè c'era Zeman in panchina... vedi Osvaldo :asd:
Notizie interessanti :sbav:
http://passioneinter.net/clamoroso-p...o-dalla-juve/#
-
Citazione:
La stagione è finita e, fra i giocatori che rientreranno all'Inter c'è Matias Silvestre. Il difensore argentino, però, piace all'estero e soprattutto in Turchia dove i media locali scrivono di un possibile interessamento del Besiktas disposto anche a pagare 3 milioni di euro per Silvestre.
ma anche a gratis..
-
Io me prendo tutti sia Lamela, sia il turco, che Ince... tanto peggio del Mozzarella, Mudingayi, Kuzmanovic e compagnia bella non penso possano essere :asd:
-
Dopo anni di corteggiamento a Qlone (padre e FIGLIA :asd:), il Milan mette Inzaghi al posto di Seedorf (salvo poi richiamarlo se le cose dovessero andar male) :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Stanno peggio di noi :asd: :asd:
-
Citazione:
Stenka
Io me prendo tutti sia Lamela, sia il turco, che Ince... tanto peggio del Mozzarella, Mudingayi, Kuzmanovic e compagnia bella non penso possano essere :asd:
:asd: Decisamente!
A me Lamela non dispiace affatto cmq...boh
Citazione:
eliwan
Dopo anni di corteggiamento a Qlone (padre e FIGLIA :asd:), il Milan mette Inzaghi al posto di Seedorf (salvo poi richiamarlo se le cose dovessero andar male) :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Stanno peggio di noi :asd: :asd:
Stamattina quando l'ho sentito mi è venuto da ridere... :D
-
francamente, povero Inzaghi.
-
Ma sopratutto chi glielo ha fatto fare :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
eliwan
Ma sopratutto chi glielo ha fatto fare :rotfl: :rotfl:
Li sordi?
No spe :uhm:
-
L'uomo giusto :rullezza: :rullezza:
Roba che se le cose dovessero andar male, devono pagare 3 allenatori (o presunti tali) :rotfl:
http://www.gazzetta.it/sondaggi//pag..._d_12935.shtml
:rotfl: :rotfl:
-
Ho votato NO, così li mandiamo ancora più in confusione :snob:
-
Ho letto che sono state abolite le comproprietà da ora in poi. Voi come la vedete?
E di questo che se ne dice?
http://www.soccerweb24.com/inter-sca...vare-a-suarez/
-
-
[CLUB] Inter
Ma solo in Italia esistono le comproprietà? Non lo sapevo...
ste cose non le capisco proprio, come la differenza di tassazione per le squadre da paese a paese. Non si fa parte in europa tutti dell'uefa? Si faccia cazzo in modo di uniformare le regole, altrimenti addio i discorsi sul fair play e menate varie.
-
mah, sarà qualunquismo il mio, ma se in tutta europa tranne che in Italia sono vietate, un motivo ci sarà..
-
-
Per me va bene così. Un affare o si conclude oppure no, senza cavilli e vie di mezzo.
Grande Maurito! :D
-
speriamo che mò che si son sposati la facciano finita con sta storia :asd:
-
Cioè dopo tutte le storie e le rotture di palle che ci hanno pubblicamente somministrato, fanno un matrimonio per pochi intimi? Non ci credo dai :rotfl:
-
Citazione:
Stenka
Cioè dopo tutte le storie e le rotture di palle che ci hanno pubblicamente somministrato, fanno un matrimonio per pochi intimi? Non ci credo dai :rotfl:
nel senso che gli invitati devono vestire esclusivamente con l'intimo. E pure quello, deve coprire poco.
-
Giusto, sarà stato certamente così :sisi:
-