-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] la combriccola compie 50.000 post :cheers:
non mi ricordo se l'ho detto già a qualcuno ma è da un paio di settimane che vado a fare un giretto dallo psicologo e, incredibile ma vero, sembra che io sia una persona NORMALE :pippotto:
mo o lo psicologo non è buono o è tutto il resto della gente intorno a me che ha problemi :uhm:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] la combriccola compie 50.000 post :cheers:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
non mi ricordo se l'ho detto già a qualcuno ma è da un paio di settimane che vado a fare un giretto dallo psicologo e, incredibile ma vero, sembra che io sia una persona NORMALE :pippotto:
mo o lo psicologo non è buono o è tutto il resto della gente intorno a me che ha problemi :uhm:
Io ci stavo ragionando giusto l'altro giorno con un mio collega mentre guardavo cinque ingegneri
CINQUE
tentare di collegare una VITE con un BULLONE nel tentativo di attaccare la messa a terra a un'apparecchiatura.
La ho capito che per anni ho avuto torto, siamo noi a essere normalissimi ma è la gente "comune" e un po ignorantella ad avere grossi gap mentali.
Niente di nuovo praticamente :caffe:
PeCChè vai dal pissicologo mik :pippotto: ?
E soprattutto quanto paghi? :pippotto:
-
probabilmente è perchè non esiste nè il NOI nè la "gente comune" :asd:
-
Diciamo che ci sono aggregati di persone con associazioni mentali più o meno simili :fag:
E alcune funzionano molto meglio di altre :fag:
E sono in minoranza :fag:
-
Noi qui nel circolino possiamo dire di avere "associazioni mentali più o meno simili" eppure ci teniamo Sava :boh2:
-
Citazione:
Nevade
....mentre guardavo cinque ingegneri
CINQUE
tentare di collegare una VITE con un BULLONE nel tentativo di attaccare la messa a terra a un'apparecchiatura.
nessuna novità... è il classico rapporto italiano "5 guardano e 1 lavora" :asd:
-
No ma assurdo :asd:
Cinque persone laureate che collaboravano per attaccare un FILO con un VITE.
E non stavano scherzando, erano seri.
Fortuna che sono scappato dalla Sapienza, fortuna cazzo :asd:
-
Citazione:
Nevade
PeCChè vai dal pissicologo mik :pippotto: ?
perché c'ho un po' di problemi con la scuola e mamma so 6 mesi ca m'sta facenn o puzz ncap ca nun so normal, ca teng e problem, cchiuppt, cchiappt, a lei i suoi problemi li ha un po' risolti e boh ho detto mo vado vediamo che dice :pippotto:
Citazione:
E soprattutto quanto paghi? :pippotto:
alla prossima seduta dovrebbe finire la fase di conoscenza e dovrei iniziare a dargli qualcosa, non so ancora quanto però :pippotto: comunque, qualsiasi sia la cifra, è un mezzo parente e si spera mi faccia uno sconto :asd:
-
In before "quanti ingegneri ci vogliono per attaccare una vite"? :rotfl:
-
Citazione:
Ragnarokker
ne parlavo l'altro giorno col mio unicorno e siamo giunti alla stessa conclusione :sisi:
-
Quindi io che ho buttato tre anni della mia vita in Università senza combinare praticamente un cazzo tranne perdere una ragazza potrei andarci? :pippotto:
-
tieni presente che io 3 li ho fatti più o meno fruttare poi ne ho buttati altri 2 :pippotto: insomma ti faccio sapere l'anno prossimo :pippotto:
-
Mi hanno tripaccato dei miei amici per stasera :bua:
Ci sarò per finire borderlands direi :alesisi:
-
ieri notte ho finito di leggere Preacher :alesisi:
che fumetto geniale :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
tieni presente che io 3 li ho fatti più o meno fruttare poi ne ho buttati altri 2 :pippotto: insomma ti faccio sapere l'anno prossimo :pippotto:
La ringrazio sempre gentile :pippotto:
Per quanto mi riguarda però mi sento in dovere di dire che il Mik è una delle persone più posate, pacate, gentili e amichevoli che ho mai conosciuto, in un livello prettamente teorico sarei più ad avere bisogno di uno psicologo per parlare dei miei scatti di ira violenti in cui per esempio stamattina avevo voglia di bruciare vive almeno sei sette persone :pippotto:
Mikk :timido:
-
però piango tantissimo senza riuscire a fermarmi quando arrivano gli shitstorm violenti e rabbiosi su chrono trigger :cattivo:
-
Miiiik: :consola:
Jaqeeeeen: :consola: + :evvai: borderlands!
Neva: se vai da una psicologa tu, potremmo assistere alla genesi di una nuova Harley Quinn. Ergo, trovatene una gnocca, please.
Anta: Lol@Sava :asd:
sava: il rapporto è 5 failano e uno lulla.
Tano: :ciaociao: mi sembrava brutto lasciarti fuori dalle note personali
-
Edit a latere visto che era un post fiume:
Jaqen makes us cry when he talks about Chrono Trigger :cattivo:
-
grazie somax :asd:
:timido:
-
Psicologo :uhm:
Prima o poi pure io dovrei andarci :uhm:
Forse meglio prima :uhm:
-
Jaquen se ce l'avevo sotto mani ieri sera giuro che gli mettevo le mani addosso: schiaffi, ma tanti, fino a che quel fiume di ingiurie e malvagità gratuite non sarebbero cessate per sempre :asd:
-
-
ma quale psicologo! datevi pure a della vecchia sana ultraviolenza :snob:
-
Intanto l'Italiano ha cessato di esistere per sempre col tuo ultimo post, neva :asd:
-