Scommetto che se Cerci viene all'Inter, diventerà una specie di Moriero dei poveri :asd:
Visualizzazione Stampabile
Scommetto che se Cerci viene all'Inter, diventerà una specie di Moriero dei poveri :asd:
Nuova Era Inter: pronti, via! Con l'assegno di circa 200 milioni incassato da Erick Thohir proveniente da fondi e banche con la collaborazione di Goldman Sachs, il club nerazzurro è entrato definitivamente nel nuovo corso societario. Liberato Massimo Moratti dalle vecchie garanzie, adesso il tycoon si è preso definitivamente l'Inter. Ma per vedere risultati tangibili, come anticipato dallo stesso indonesiano, ci vorrà ancora pazienza. Resta un bilancio che parla chiaro: 80 milioni di deficit. Questo vuol dire che, al momento, si continuerà a lavorare più di idee che con i soldi.
NUOVA ERA - Ecco che la Gazzetta dello Sport spiega tecnicamente i passaggi concretizzatisi negli ultimissimi giorni: ''Per convincere il pool di banche coordinate da Goldman Sachs a finanziare il progetto di Thohir, senza che quest’ultimo fornisse garanzie personali, si è costituita una nuova società, dotata di tutte le «cose buone» del club. Fc Internazionale ha conferito le sponsorizzazioni Nike e Pirelli, il contratto con Infront, i diritti d’archivio e Inter Channel per una valutazione di 159 milioni; restano fuori i proventi tv per le partite di campionato (75 milioni), quasi la metà del fatturato, perché devono fare capo a chi detiene il titolo sportivo, cioè Fc Internazionale. La controllata Inter Brand ha ceduto le attività di licensing, merchandising e altre sponsorship per un controvalore di 132 milioni. Così si arriva a 291 milioni: questo è il patrimonio di Inter Media and Communication (500mila euro sotto forma di capitale sociale e 290,5 milioni come riserve da sovrapprezzo), questa è la stima dell’Inter data a garanzia per l’operazione di finanziamento, il cui successo è stato determinato dalla certezza dei ricavi e dalla valutazione delle agenzie di rating''.
AUSTERITY - Di questi 200 milioni, 127 sono serviti a saldare i debiti con gli istituti di credito, mentre altri 40 andranno a cancellare il pegno sul marchio Inter. Di fatto, a Thohir ne restano in mano quasi 30 mln (dei 25 di Eddie ancora non si hanno notizie-soldi per Tw3?), in parte da destinare a fornitori e creditori vari. Insomma, sarà ancora tempo di austerity, almeno fino alla quadratura e stabilizzazione del bilancio. Il progetto è quello di vedere poi i ricavi innalzarsi una volta che la società sarà stata consolidata. Sarà in quel frangente che si comincerà a vedere concretamente la mano di Thohir. Ma è chiaro che tornare in Champions sia l'obiettivo immediato, che darebbe slancio e accorcerebbe i tempi di un percorso quantificato in 2-3 anni.
parla Psy :alesisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da Psy
Non so, ma a me tutti sti parametri mi ricordano un po' le dichariazioni di Lotito :bua:
:uhm:Citazione:
Originariamente Scritto da Psy
Mi sembra coerente: se neanche il prox anno si centra il terzo posto si rifà l'EL...ha sempre detto che per la champions ci volevano almeno un paio d'anni, no?
Io spero vivamente che non scazzino l'acquisto del giocatore più importante che ci serve in questo momento, cioè un mediano...
Se proprio deve essere Behrami, tassativamente non devono uscire più di 3-4 milioni + contropartita (Kuzmanovic?), se va a finire che sborsiamo 8-10 milioni come si sente in giro direi che cominciamo proprio male, con quei soldi ti prendi un giocatore migliore e più giovane dello svizzero.
Non so se lo avete già visto o linkato...ma merita...
http://www.youtube.com/watch?list=PL...;v=UY4P2hdsiUY
Ah è stato detto così?
Mi sono perso qualcosa allora :asd:
Ma non era riferito all'EL del campionato scorso, cioè o Europa o via Mazzarri?
Mi sembra di capire si punti forte sul ritorno di Biabiany (anche per la questione degli ex del vivaio)
Se gli molliamo Schelotto e Belfodil con poco conguaglio (es. 2-3 ml) non è male come affare imho.
Per il mediano spero si punti forte su sto M'Vila che non mi pare malaccio :uhm:
Ma come cavolo ha fatto Alvarez ad essere convocato!?
Primo colpo di mercato di Thohir :alesisi:
Spoiler:
Ora attendo Bianca.
Ho letto Branca :bua:
Mancini libero :alesisi:
Congeliamolo e se Mazzarri toppa lo chiamiamo :sisi:
Va benissimo se vuoi arrivare ancora 5-6° :asd: poi 12M :uhoh: con la consapevolezza che l'estate prossima dovremo rigirarlo a qualcun altro a meno perchè avrà scassato anche qua..
Maurì, magna tranquillo (semicit.)Citazione:
Zamparini, messaggio all'Inter: "Se vuole Hernandez deve avere i soldi. Per 17 milioni e un giovane si vende"
curiosità, di Cavani cosa si diceva quando era accostato all'Inter? (prima che lo prendesse il Napoli)
non sto paragonando i due uruguagi eh
non ne ho la minima idea, francamente non ricordavo nemmeno che fosse stato accostato all'Inter :uhm:
sì al Palermo non aveva segnato tanto, non era ancora esploso , fu una bella sorpresa :asd: