Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Inter
:alesisi::alesisi:
sempre che sia vero, finalmente un'operazione intelligente :alesisi: il prezzo è relativamente basso, è in rpestito quindi dovesse far cagare si può rispedire al mittente, dulcis in fundo c'è la possibilità di liberarsi di schifanovic o gatto silvestre :alesisi:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
lo prendete? :nerd:
voi prendete Ranocchia? :fap:
-
kovaciccio a muso duro :alesisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da Kovacic
"Non era rigore. L'arbitro ha commesso un errore. Ma il Brasile doveva vincere, no?"
-
Citazione:
Stenka
Giovinco :uhoh:
veramente parlavano di gabbiadini :uhm:
-
Citazione:
EddieTheHead
veramente parlavano di gabbiadini :uhm:
Chi, come, cosa?
Figurati se te lo danno :asd:
-
-
Citazione:
eliwan
Oh
mio
dio
:facepalm:
-
Uff che criticoni che siete. A me la prima non dispiace, la seconda in effetti è abbastanza meh, speriamo sia la terza o quella da allenamento.
Intanto:
Citazione:
Alvaro Pereira manda un messaggio ai tifosi del São Paulo, club al quale è arrivato nello scorso gennaio in prestito dall'Inter. Il Palito ha ribadito la propria intenzione di rimanere in Brasile e giocare col Tricolor paulista: "Giocando in questa squadra mi sento come a casa mia. Sono felice del mio ambientamento, questi fattori mi hanno aiutato e mi portano a dire che vorrei restare in questo club il più a lungo possibile. Il mio obiettivo è di dare gioia al popolo uruguayano e ai tifosi del São Paulo che mi hanno sempre sostenuto"
e chi siamo noi per rovinare i sogni di un bravo ragazzo? :alesisi:
-
Dai Eddie della prima abbiamo detto che, vabbè, è una novità e ci può stare...ma la seconda è orribile, sembra proprio tarocca :uhoh:
-
Sembrano maglie degli anni 90... tripudio vintage!
Andrò controcorrente ma sinceramente non mi dispiacciono :sisi:
Oh ma...Darmian...ma lui al posto di quello scandalo di D'Ambrosio ci faceva proprio schifo? :asd:
-
Citazione:
0r$0
Oh ma...Darmian...ma lui al posto di quello scandalo di D'Ambrosio ci faceva proprio schifo? :asd:
Quotone potente, Darmian sarà un campione, segnatevelo.
Ha una falcata che mi ricorda tanto quella di Zanetti, e poi gioca con una tranquillità incredibile.
Non so, io sabato lo vedevo quasi sorridere a ogni azione, lo ripeto ho rivisto il primo Zanetti, e sono rimasto letteralmente incantato.
Seriamente, dite che Thohir ce lo fa un pensierino?
-
Vi ricordo che anche Grosso sembrava un monstre ai mondiali 2006 :caffe:
-
Non credo ci faccia un pensierino.
Il ragazzo ha doti e si vede, certo i risultati si valutano sempre sulle lunghe distanze, in ogni caso ciò che mi colpisce è questo, andare al mondiale e trovarsi davanti mostri sacri senza prima aver avuto esperienze internazionali (neanche europee) deve essere una grande emozione e di solito ci si caga addosso. Lui invece è sereno, è tranquillo, forse non realizza dove si trova...non lo so, ma è comunque un bene perché si diverte e da il massimo. Bello proprio da vedere. Cosa che con Paletta non succede :asd:
Ma ok, forse è il caso di parlarne nel topic dei mondiali? :asd:
-
Beh oddio Grosso a parte il tiro e i cross non ha mai saputo fare altro eh :asd:
-
Citazione:
GdS - Ranocchia rifiuta la Juve! Ora rinnovo e fascia
:facepalm:
-
Pericolo scampato :rullezza:
-
Citazione:
"Nessun club ha avanzato una proposta per Ricky Alvarez, né l'Inter mi ha chiesto di trovargli una nuova sistemazione. In questo momento non c’è alcuna possibilità che il giocatore si muova".
Così l'agente del numero 11 nerazzurro, Marcelo Simonian, torna a smentire le voci che parlano di addio.
:uhm:
-
Insomma siamo mezzi bloccati... ma dopotutto si sapeva che non avevamo gente molto appetibile da mettere sul piatto... :(
-
Più che altro ci accostano una marea di nomi (Jovetic, Ibarbo, Lamela, Gabbiadini, Mbia ecc.) da far girare la testa.
Sembro io quando giocavo alla cazzo a FM facendo offerte di prestito a tutti con squadre di serie C sperando di beccarne qualcuno :asd:
-
Citazione:
Stenka
Più che altro ci accostano una marea di nomi (Jovetic, Ibarbo, Lamela, Gabbiadini, Mbia ecc.) da far girare la testa.
Sembro io quando giocavo alla cazzo a FM facendo offerte di prestito a tutti con squadre di serie C sperando di beccarne qualcuno :asd:
E infatti è quello che stiamo facendo :alesisi:
-
Cioè quindi Branca ha passato ad Ausilio la sua copia pirata? :asd:
-
mah. A parte che questo è quel che scrivono sui giornali, poi bisogna vedere la realtà. A me sembra che la società sappia bene quel che c'è da fare- solo che non sa come farlo (senza soldi)..
-
Citazione:
M'Vila è sbarcato a Milano, l'affare con l'Inter si avvicina alla chiusura con l'incontro che si terrà con il Rubin. Il Corriere dello Sport riporta delle parole del francese in prima pagina. "Sono qui per l'Inter" il suo commento. I nerazzurri, si legge, avrebbero il contratto pronto. Ora manca solo l'ok del Rubin per la definizione del suo passaggio a Milano.
:sisi: