Visualizzazione Stampabile
-
Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale
massì.. guarda io ho cominciato a farne solo perché tanto entro fine anno(novembre? boh) si resetta il count con la season 3 sennò col cà che ne facevo xD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fiammifero
Io son ridroppato a 990 elo... è impossibile vincere, mi son fatto 20 partite di fila con gli handicappati totali in team -.- cioè partite in cui ero l'unico positivo in kill/deaths... vabbè. Dovevo smettere quando ero arrivato a 1380 :asd: Fanculo alle ranked :)
Che nick hai??
-
ma FATEVI un TEAM no :uhm:
-
Citazione:
Sigislove
ma FATEVI un TEAM no :uhm:
io ci sto provando ma voglio reclutare esclusivamente giocatori con formazione Zen :asd:
naturalmente lo chiamerò Zen Team, tanto per essere originale :sisi:
-
-
Io sono il re dello Zen! Sbrocco per un nonnulla! :asd:
-
Io sono così zen che quando gioco wisp non me ne frega niente :snob:
-
a parte le battute, se il team accetta consigli e ha voglia di imparare non mi incazzo, neanche se ho la luna storta.
Poi all'inizio siccome son timidino :timido: sto anche abbastanza zitto :timido:
-
Ed intanto sto stappando lo spumante perche' la "settimana Teemo" e' finita :asd:
(PS Ma quanto e' forte Ziggs se usato bene? Ieri un avversario che lo usava avra' fatto almeno 4 ace... Manco sapevo che esisteva l'ace fino a quando non ho incontrato sto Ziggs :chebotta: )
-
bhe ace lo faccio pure con Sona, basta ammazzare l'ultimo cristiano sulla mappa... magari intendevi pentakill?
-
Citazione:
Retsudo
bhe ace lo faccio pure con Sona, basta ammazzare l'ultimo cristiano sulla mappa... magari intendevi pentakill?
Si, pentakill :)
-
Io sono zen di base. :sisi:
Poi dai e dai e dai e ad un certo punto iniziano i cristi e le madonne che volano.
Dopodichè, mi arrabbio veramente e passo al silenzio raggelante :asd:
Also, partite atipiche con nunu support for the win :alesisi:
Prossime prove che voglio fare: yorick e gangplank support :asd:
Ovviamente tutto in ranked, perchè a quanto sembra la gente si è fossilizzata così tanto sul meta che una semplice cosa del genere, o swappare la linea bot con quella mid, manda nel panico gli avversari. :asd:
Quando torno a casa potrei linkare un paio di replay a riguardo, che sono roba da ridereT (cit.)
-
Plank support per me è molto buono, l'ho provato con buoni risultati
-
Citazione:
Il Somax
Io sono zen di base. :sisi:
Poi dai e dai e dai e ad un certo punto iniziano i cristi e le madonne che volano.
Dopodichè, mi arrabbio veramente e passo al silenzio raggelante :asd:
Also, partite atipiche con nunu support for the win :alesisi:
Prossime prove che voglio fare: yorick e gangplank support :asd:
Ovviamente tutto in ranked, perchè a quanto sembra la gente si è fossilizzata così tanto sul meta che una semplice cosa del genere, o swappare la linea bot con quella mid, manda nel panico gli avversari. :asd:
Quando torno a casa potrei linkare un paio di replay a riguardo, che sono roba da ridereT (cit.)
allora non sei zen di base, sei solo zen alla partenza :asd:
riguardo all'incasinare il meta credo che sia veramente una mossa vincente: organizzare un team anche solo leggermente fuori dagli schemi è in grado di disorientare anche i gamer più esperti
basta qualche idea buona e secondo me si può trovare veramente una buona ricetta per la vittoria
-
e come funzionarebbe ganplank support :uhm:
-
Citazione:
xbrrzt
allora non sei zen di base, sei solo zen alla partenza :asd:
riguardo all'incasinare il meta credo che sia veramente una mossa vincente: organizzare un team anche solo leggermente fuori dagli schemi è in grado di disorientare anche i gamer più esperti
basta qualche idea buona e secondo me si può trovare veramente una buona ricetta per la vittoria
Beh dai "un certo punto" è "un paio di serate di fila in cui non si vince un cazzo di niente manco a pagare oro" :bua:
Gp supporto... beh, prima fai salire raise morale, usi la Q per harassare i nemici e con le arance ti sostieni... in pratica è identico come concetto a nunu supporto, cambiando i tasti da premere :asd:
-
jayce a dominion spacca veramente. assurdo le cose che puoi fare..
-
Citazione:
Il Somax
Beh dai "un certo punto" è "un paio di serate di fila in cui non si vince un cazzo di niente manco a pagare oro" :bua:
Gp supporto... beh, prima fai salire raise morale, usi la Q per harassare i nemici e con le arance ti sostieni... in pratica è identico come concetto a nunu supporto, cambiando i tasti da premere :asd:
almeno la ulti è "molto più miliore"
-
Citazione:
sawn
jayce a dominion spacca veramente. assurdo le cose che puoi fare..
Jayce è stupendo :asd: da ranged: q e - w - r - q - e - w - aa - r - q e -> combo infinita :asd:
-
Io ed i miei amici siamo stati massacrati da un LeBlanc che fin dai liv.3-4 ci faceva delle mazzuolate da oltre 500Hp a colpo. Ad un tratto mi ha oneshottato con quasi 1300Hp!!
Posso capire che lui fosse di liv.30 contro me che sono di liv.10 (e non ho le rune), ma che cazz...
-
è il champion con più burst damage del gioco, o cmq poco ci manca. Se usata bene e riesce a feedarsi un minimo early game fa devasti.
-
Citazione:
Retsudo
almeno la ulti è "molto più miliore"
ok, ma giocando nunu ho scoperto che la sua ulti è più versatile di quel che sembri e ti fa SPANCIARE quando usata... beh lo sapete
-
Citazione:
Fiammifero
Io son ridroppato a 990 elo... è impossibile vincere, mi son fatto 20 partite di fila con gli handicappati totali in team -.- cioè partite in cui ero l'unico positivo in kill/deaths... vabbè. Dovevo smettere quando ero arrivato a 1380 :asd: Fanculo alle ranked :)
Vabbè mo che ricomincia la season 3 ricominci da capo :D
Ah siccome la riot mi ha cancellato tutti gli amici, vi prego riaggiungetemi :asd:
Mi chiamo: Fattboy Slim
-
-
Domandona: io sono di livello 13 e pare che posso giocare solo al blind pick al momento. Ok.
Ma vorrei fare qualche partita ocn un mio amico da giocarsi nella stessa squandra con altri "umani" a completare il nostro team e quello degli avversari. Insomma vorremmo essere quello che in Demigod si chiamava "premade". E' possibile con questo gioco? (domanda niubbissima lo so, ma non saprei come fare :D)