Visualizzazione Stampabile
-
Re: Battlefield 3
iniziato il single fatta la missione fino al ovviamente livello difficile. cè da dire che l'ia a questo livello non mi sembra poi cosi idiota,anzi:asd: basta un colpo ben assestato
per seccarti. per il resto almeno fino ad adesso si viaggia con la squadra, e questo comporta pro e contro.imho i pro sono che l'azione viene resa più realistica,da vera e propria missione militare,il contro è che essendo abituato a fermarmi ad ammirare quello che mi circonda,sono obbligato a star dietro alla squadra.e non ammirare quello che ti circonda in un gioco tecnicamente cosi dotato,è un vero peccato.
per il momento comunque anche il single mi sembra che si faccia giocare bene,e sopratutto è qui che si riesce a vedere quello che è riuscita a fare dice sotto l'aspetto tecnico. in certe sequenze giocate,sembra davvero di vedere un film di guerra,imho mai visto niente di simile:eek: insomma sulla buona strada del fotorealismo. però come al solito lo scripting aimè fà da padrone all'azione vera e propria del giocatore. l'audio,l'audio :sbav:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alesi
é arrivato :alesisi:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rullezza: :alesisi: :vojo:
Ma stasera ho prove con la band. :facepalm: Vorrà dire che lo installerò e basta.
-
Citazione:
Joe Slap
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rullezza: :alesisi: :vojo:
Ma stasera ho prove con la band. :facepalm: Vorrà dire che lo installerò e basta.
jooooooooeeeeeeeee, non vedo l'ora di giocare assieme a te :rullezza:
-
sic ancora niente qua....SPACCO TUTTOOOOOOOOO
-
Citazione:
mav.erick
sic ancora niente qua....SPACCO TUTTOOOOOOOOO
entro domani ti arriva dai, tranquillo =)
-
Non contenti della manutenzione di 2 ore di questa mattina sui server
Citazione:
NOTICE
Be advised: We are seeing connectivity issues to the PC, PS3 and Xbox 360 back-end systems. DICE and EA are working on resolving the problem.
con tanto di kick dal server dove per una volta non avevo latenza.
That's the way :facepalm:
-
Guarda il lato positivo: se ne sono accorti e stanno facendo qualcosa...:alesisi:
-
Citazione:
bio
Guarda il lato positivo: se ne sono accorti e stanno facendo qualcosa...:alesisi:
se ci fosse la certezza che eliminano definitivamente il problema per me potrebbero stare offline tutta la giornata, invece hanno rimesso tutto online in un paio di minuti..grandi fix proprio. :sisi:
Comunque io mi stupivo degli insulti che si sono presi quelli della activision nelle ultime FAQ di MW3 ma in confronto a quello che leggo sui forum di Battlelog sono delle carezze :rotfl:
-
che devono fixare che non và?
-
Citazione:
Inishmore
Salve a tutti, vorrei chiedervi un'informazione.
Ho un problema con la mia copia di BF3 un po' particolare, anche se leggendo su vari siti, compreso quello ufficiale, ho visto che forse non sono l'unico sfigato.
In poche parole, nel single player impostato a 1920 x 1080p e tutto su ultra il gioco non dà il minimo problema, scorre fluido e non ho notato il minimo crash.
Nel multyplayer il finimondo.Dopo alcuni minuti di gioco mi si presentano le seguenti situazioni:
1 il computer mi si freeza con l'obbligo di spegnerlo forzatamente.
2 mi si presenta una schermata blu che mi informa che il pc si è "bloccato per autodifesa" :) da un driver video che ha smesso di funzionare
Devo sottolineare che spesso il freeze è preannunciato da un rallentamento delle immagini, non dovuto all scheda video, sembra quasi stuttering.
La mia config è i5 750, 4 gb di ram, nvidia 560ti windows 7 64 bit.
Spero che sistemino perchè il gioco sp non è assolutamente male, per quanto scriptato,e que poco dimp che ho potuto giocare è stato assolutamente divertente.
Grazie a tutti dell'attenzione
la tua scheda è della gigabyte? se si devi aggiornarne il bios
-
Citazione:
Ezio Auditore
che devono fixare che non và?
La latenza, cioè il motivo per cui ogni giorno mettono offline i server di ogni piattaforma (console al day2, pc oggi e cosi via).
Se ti fai un giro sui forum del battlelog c'è un infinità di persone che riscontra della latenza animale nei movimenti, anche su server della proprio continente con un ping bassissimo (io stesso su vari server europei a 30 di ping). :sisi:
Edit: stanno tra l'altro per far arrivare una major-patch proprio per le prestazioni in rete, le prestazioni hardware, i bug riscontrati con l'AA e gli artefatti delle dx11 oltre al potenziamento delle armi, dei veicoli e dei jet in particolare. ;)
-
Citazione:
alesi
é arrivato :alesisi:
Citazione:
joe slap
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rullezza: :alesisi: :vojo:
e' arrivato pure a meeeeeeee!!!!!!!!!
il corriere ha suonato 7 min fa.... sto installando... ma devo uscire... porcaccia la miseria...
-
-
Citazione:
mav.erick
:vojo:
Mav, so come ti senti... mi spiace tanto.. :uhoh:
-
il mio stava a fiumicino alle 9 e ancora non è arrivato
GOD DAMNIT
-
-
il mio è al CED (centro elaborazione dati).
che diamine significa?
io ci metto 20 minuti ad arrivare a fiumicino.
secondo voi me lo danno il vostro se lo chiedo gentilmente? :fag:
-
-
Citazione:
joe slap
OLD :tsk: :D
Citazione:
the silver
Ah è uscito un "fix" by razor1911 che ti permette di giocare con la tua copia ORIGINALE (solo, NON con quelle pirata) anche online senza origin. :|
razor1911 doesn't accept and support the online drm "origin" from ea
this release is dedicated to our fans worldwide who bought this game on
legal way and don't want to install the trojan from electronic arts to play
online.
-
Acquistato sabato mattina, inizio ad installarlo alle 11:40 e già comincio a smadonnare con Origin... Alla fine, l'installazione la finisce mio fratello alle 16:00 (non capisco cosa abbia scaricato per tutto quel tempo).
Da lì in poi è stata la fiera delle bestemmie... Il gioco mi gira benissimo a 1360x768 62Hz con opzioni al medio livello ma nel single sono successe cose che non avevo mai visto...
La prima è alla fine della missione e rimane un puntino che continua a girare libero per la pista!!! Gli ho mollato giù talmente tanti attacchi che gli A10 avrebbero arato la pista ma niente, non crepa... Va avanti così per 3-4 caricamenti poi puff! al 5 caricamento del salvataggio li ammazza tutti subito...
2° errore: Alla fine della missione quando
il filmato termina con lo schermo nero e di lì non si schioda... CTRL+ALT+CANC -> Gestione attività e spengo il gioco... Bene, se faccio questo non posso più rientrare perchè quando lancio nuovamente il gioco mi compare una bellissima APPCRASH e la finestrella "Il programma ha smesso di funzionare". UCCIDITI!!! L'unico modo per risolvere è riavviare il PC...
-
:uhm: strano ho giocato un pò al single e per ora niente bug.
-
Citazione:
iseh
la tua scheda è della gigabyte? se si devi aggiornarne il bios
No, la mia scheda è della PNY e ho su gli ultimi driver disponibili.
Ieri sera ho riprovato ma nulla, dopo un cinque, dieci minuti si è bloccato tutto. Il bello è che fino a pochi secondi prima il gioco andava così bene che addirittura non sentivo alcun lag....
PS ma che figata è salire su un elicottero come mitragliere ed avere un buon pilota con te? Nel poco tempo a disposizione ieri abbiamo letteralmente creato il panico su caspian, con punteggi di tutto rispetto, peccato che poi dopo il blocco il server non ha memorizzato nulla :(
Comunque grazie per il consiglio
-
Citazione:
mav.erick
:vojo:
ARRIVAAAAAAAAATO, ho intercettato il corriere prima che suonasse al campanello :D
-
Citazione:
mav.erick
ARRIVAAAAAAAAATO, ho intercettato il corriere prima che suonasse al campanello :D
ottimo,vieni che ti fragghiamo subito :sisi:
-
questo gioco è proprio AWESOME!!! la grafica e l'audio sono di un coinvolgente pazzesco, spesso poi come cecchino assisto a delle vere e proprie battaglie campali, con soldati che avanzano passo passo da un riparo all'altro si sporgono e fanno fuoco per poi rimettersi al riparo, sdraiarsi e cambiare zona di qualche metro nella speranza di sbucare inosservati (per finire spesso presi in fronte da un "collega" avversario), mezzi blindati che irrompono sulla scena per finire presi di mira da tutti i genieri in zona, oppure vere e proprie battaglie tra carri armati, una volta ho visto uno addirittura aprire un varco in un edificio ed entrarvi in retro in modo da tenere d'occhio la strada con il cannone e stare in agguato fino a far saltare in aria il primo blindato di passaggio.
Mi immagino un gruppo di anche soli 10 giocatori ben coordinati cosa potrebbero fare senza la frenesia di correre a catturar bandiere una dietro l'altra. E nonostante tutto mi accorgo e stupisco di come anche dei singoli agiscano di comune accordo senza comunicare davanti ad un pericolo. Quanto dovranno esser belle le battaglie tra plotoni/clan!!!
Ho vissuto alcune scene davvero epiche, in un match su Firestorm ero appollaiato su una delle gru a cecchinare i malcapitati, ad un certo punto ero in frenesia da cecchino avevo i soldati che mi correvano incontro e li abbatevo uno dietro l'altro sparando in anticipo sulla posizione dove immaginavo sarebbero stati, avete presente la scena di salvate il soldato ryan con il cecchino sul campanile... ecco uguale... UGUALE!!! li vedevo zizzagare sapendosi presi di mira e li colpivo lo stesso... GRANDIOSO. ho concluso quel match con 10 uccisioni e nessuna morte.
Non ho trovato mai lag e il netcode mi sembra ottimo, un solo difetto video, ogni tanto e solo su caspian border mi da artefatti orribili che mi costringono ad uscire e rientrare, il cielo diventa tutto verde con la texture del bosco striata al centro del mirino/schermo che si muove insieme a me, e va e viene... mai successo a nessuno? gioco a 1600xquelchel'è con tutto a ultra (ho tolto il MSAA postprocessed o come si chiama xche ha iniziato a farmelo quando l'ho messo) con un i7 e una palit 460 da 1gbRAM e win7 64bit con 8gb di ram, devo provare ad alzarlo a 1960x1080 come me lo aveva settato in automatico solo che me lo metteva in high.