Ban :snob:
Basta usare i nomi lame italioti :snob:
Visualizzazione Stampabile
Lez mi piaceva di più la sign con le donnine che si palpavano, questa non se po' vede' :nono:
@Gaul: :sisi:
domo
ma chi's sweet home quanto va avanti?
bene,siamo a 100
Ok, non è proprio una serie recentissima, ma ho visto la prima puntata di Colorful...
Reazione sospesa fra :| e :rotfl:
w0000000t annunciata seconda stagione di Ookami to Koushinryou
http://www.animenewsnetwork.com/news...ason-confirmed
casshern rulla :sisi:
Kurogane no Linebarrel: Hanno levato tutto quello che permetteva al manga di non essere considerato la solita frittura di robottoni e binbiminkia. E se contiamo l'attivazione attraverso tetta e il fatto che il personaggio principale è un binbominkia del casso completamente snaturato rispetto al manga e la CG non sempre all'altezza (per la verità è buona solo quella del Linebarrel), di buono (?) ci rimane solo il plot twist finale. Mbof.
Kuroshitsuji: E' stato una bella sorpresa con un'animazione decisamente all'altezza. A tratti serio e cupo a tratti più leggero e comico, spero solo che nel tentare di fare tutto toppino alla grande.
Il maggiordomo è davvero GAR :fag:
Kannagi: Primo episodio carino, con sigla ballerina. Credo che questo e Toradora si daranno filo da torcere, per ora entrambi sullo stesso livello, ma Kannagi almeno non ha la tsunderella (+++).
Il ragazzetto è un pervertito :sisi:
Kemeko Deluxe: Uhm, la ciccia-robot mi ha divertito per 5 minuti scarsi. Potrebbe piacere a Tommy per il fanservice :uhm:
Perchè il protagonista è sempre rosso? :|
MCM, li apriamo i topic di Linebarrel e Casshern su robottoni? :uhm:
GUNDAM 00 2ND 1
Gooooood, eccellente inizio (al contrario di un certo CG R2).
Un sacco di carne al fuoco presentata bene.
Spoiler:
Ma è bellissima la sigla di Kannagi :o
Dei robottoni parlate in Robottoni, orsù!
Bella sorpresa davvero.
Avevo letto il manga e mi era piaciuto parecchio.
L'anime mi ha colpito per disegni, animazioni e fedeltà rispetto alla controparte cartacea.
Sono gia 4 le nuove serie che seguirò con certezza.
Spero che Tales of the Abyss si riveli una schifezza :asd:
Casshern??
A qualcuno sfugge il concetto di "robottone" :asd:
Hyakko
Mi è parso carino e con una sua originalità, vediamo come prosegue
TALES OF THE ABYSS 1
Ehm.. boh..
Ho adorato il videogioco ma questa prima puntata mi ha lasciato freddino..
Forse perchè conosco la trama.
E artisticamente non c'è nulla di sconvolgente (complimenti per aver riciclato l'opening, che sforzo :asd: )
Probabilmente i "vergini" apprezzeranno.
Kannagi
Non ci sono parole per descrivere quanto la tipa sia carina.
DMC #7: Questo show pur essendo "monotematico" rulla sempre di più. Tokyo-tower RAPE!
Natsu no Sora #12: Probabilmente ero l'unico a seguirlo assieme a Tigrelegno :asd: boh, carino, è ottimo per addormentarsi (cit.).
Tales of the Abyss: Aspettavo con ansia questo anime per il suo CD, il primo episodio mi ha soddisfatto abbastanza, vedremo come va avanti.
Kyou no Go no Ni: Ok, è carino come l'OAV, ma... peccato sia disegnato con i piedi.
To aru Majutsu no Index: Cacchio, che sorpresa! sigla favolosa, colonna sonora idem, CD stupendo, voci stupende e protagonista carina, che cacchio posso volere di piu? moar MOAR!
Kurogane no Linebarrels: Mmh... discreta schifezza. E il CD mi fa vomitare.
Macademi WAsshoi: Oddio che schifo. Probabilmente finisce su Animeblargh. Anzi, senza dubbio.
Tales of the Abyss: Bel inizio, speriamo di entrare presto nel vivo. Tear MOE *_*
Animazione decisamente buona.
Kyou no Go no Ni: Palloso, e sicuramente sarà allungato, i personaggi sembra che abbiano una patata in bocca; pessimo.
Molto meglio gli OAV, più divertenti e sbrigativi.
To Aru Majutsu no Index: Fate/Stay Shana :o
A parte gli scherzi siamo partiti bene anche qua, J.C. Staff ci sta dando dentro :sisi:
Anche il protagonista è stranamente simpatico, sfigatello ma non babbeo, buona :asd:
edit: Ma sto giro Production I.G è in pausa? :uhm: