Speriamo sia buono davvero, in fondo ha giocato parecchio in nazionale ed è ancora giovane.
Visualizzazione Stampabile
Speriamo sia buono davvero, in fondo ha giocato parecchio in nazionale ed è ancora giovane.
se son vere le voci che girano, ovvero prestito oneroso (~1M) con diritto di riscatto (~10M) + un nostro pippone in cambio è pure un'operazione intelligente. Vediamo..
Dando per fatto M'Vila, si parla molto di Criscito, Casemiro e Mbia.
Beh cacchio andrebbero bene, soprattutto se arrivano coi prestiti (anche se poi vanno riscattati...sembra una banalità ma su Rolando ci sono problemi per dire - e sono soldi).
Mettiamo che arrivano Criscito, Casemiro e un grande d'attacco (Jovetic o Lamela) sarebbe un bel mercato per quest'anno imho.
Lamela e Criscito mi piacerebbero assai :sisi:
Servono due terzini, non uno secondo me, per rimpiazzare totalmente Nagatomo e Jonathan.
Dopo possiamo parlare di mercato buono, a prescindere da chi arriva in mezzo e davanti. :asd:
almeno arriva uno motivato..Citazione:
Quello che salta fuori è la volontà ferrea del francese di vestire il nerazzurro. Un sentimento che gli farà dire di no a proposte ben più allettanti sotto il profilo economico. Lui l'ha detto già ad Ausilio: vuole solo l'Inter. Ed è per questo che da più parti si sussurra di un ingaggio quasi dimezzato rispetto a quello percepito in Russia. ''A M’Vila andrebbe un contratto di 4 anni con riduzione dell’ingaggio: a Kazan guadagna 3 milioni; all’Inter ne prenderà 1,8 più bonus legati a rendimento e alla vittoria dell’Europa League'', conferma la Gazzetta dello Sport.
Boni, non fatevi fregare dai fenomeni del mondiale :asd:
I crack mondiali vanno sempre presi con le pinze.
Oltre a Taider, abbiamo riscattato anche Khrin.
Mercato Inter 2014-2015
http://stream1.gifsoup.com/view2/205...mbleweed-o.gif
Che sono quelli i capelli di Khrin?
Posto che Hernanes non mi piace come giocatore, se facciamo:
Guarin, Alvarez out
Hernanes, Mvila in
la rosa comincia ad avere un senso.
Poi vediamo se ci saranno cessioni "eccellenti" e chi prenderemo davanti...
:alesisi:Citazione:
''Sulle prime l’Inter aveva deciso di fare l’operazione col Rubin Kazan svincolata da Taider: l'altro ieri, infatti, l’intenzione più forte era quella del rinnovo della comproprietà del franco-algerino con il Bologna. Poi, la svolta: Taider voleva un passo definitivo, il Bologna ha necessità di cash, il Rubin mirava Saphir e così lo scenario è cambiato: con 2,5 milioni, il d.t. Ausilio (rimandando il promettente Capello in rossoblù) si prenderà tutto Taider per girarlo a Kazan. Entra un centrocampista, esce un centrocampista: ricevuto l’assenso dell’algerino per la destinazione-Russia, Ausilio ha messo in piedi l’affare-M’Vila secondo uno scambio di prestiti con diritto di riscatto (a 9 milioni). A ore - a meno di clamorose sterzate - Yann M’Vila prenderà l’aereo a Parigi per sbarcare a Milano''
Cromat perché non ti garba Hernanes? Per me ha buone doti, però avrei voluto vederlo più "inserito" nel progetto, forse avrebbe reso meglio se non fosse entrato così in corsa...
Per M'Vila non so che dire, è un giocatore che sinceramente non avevo mai sentito... :blush:
Hernanes non mi sembra un giocatore decisivo, e soprattutto per 18 milioni (si, rateizzati, lo so, ma pur sempre 18 milioni) ci pigli gente più forte o comunque dello stesso livello ma di collocazione tattica più "semplice".
Vedremo la prossima stagione come giocherà, quello che ho visto quest'anno mi è piaciuto pochissimo, spero mi faccia ricredere.
M'Vila è un giocatore ancora relativamente giovane (24 anni), sembrava dovesse diventare uno dei migliori mediani d'Europa ma poi si è un po' perso, se dovessimo conlcudere la trattativa la formula è ottima per noi (prestito + riscatto a 9-10 milioni) e se ci va bene ci sistemiamo la mediana per il dopo-Cambiasso rischiando relativamente poco dal punto di vista economico
Secondo me a Hernanes serve solo tempo. Uno con quel tiro se lo collochi bene può servire. Secondo me il guaio è che sia entrato in corso d'opera. Sono d'accordo che 18mln sono stati troppi ma voglio essere ottimista per il prossimo anno...
Non so a a voi ma per la sconfitta italiana mi girano proprio le bolas :sisi:
Che mestizia, ma d'altra parte non ci può andare sempre di culo :sisi:
A me solo un po' di delusione. Quello che mi fa incazzare è l'atteggiamento negativo da parte della macchina Italia. Si era creato una sorta di terrore con sta Costarica. A partire dai giornalisti, passando per Prandelli e finendo coi tifosi, il risultato è che si è scesi in campo con le gambe che tremavano contro una squadra si molto forte ma non di primo ordine.
Sembrava come se volessero tutti fasciarsi la testa prima di sbatterla... ma con un clima così poco entusiasta con che animo si scende in campo?
Siamo un popolo tendenzialmente pessimista e questo ci ha sempre pregiudicato.
Poi vabbè sta cosa continua di cercare mezze scuse nel caldo e nel dover recuperare le energie...mah!
Non credo che gli stessi giocatori che hanno fatto bene con l'Inghilterra siano di colpo diventati una massa di sterco...
Poi vabbè scelte opinabili di Prandelli fin dalle convocazioni si pagano care...ieri più che mai si sentiva la mancanza di una prima punta, così messi puoi pure schierarne 8 di attaccanti ma non segni...
PS.Cassano è un supplì con le gambe...
INTER CAMPIONE D'ITALIA!!!
http://www.fcinternews.it/in-primo-p...-rigori-154929
Contro il Milandemelma :alesisi: :alesisi:
Una riflessione: ma Branca era l'unico grande male del mercato dell'Inter? No perché capisco che non c'è una lira, ma almeno chiudere gli affari in un tempo ragionevole. Ogni trattativa è una pena che si trascina per settimane, esattamente come prima. Le altre squadre ci prendono per il collo, tirano di un milione sapendo che quel milione per noi è vita. Mi domando se non sia il caso di considerare tutti sul mercato, compresi Icardi e Kovacic che tra valutazioni e offerte porterebbero una 50ina di milioni. Lo dico e lo ripeto come lo ripetevo l'anno scorso, che potevamo prendere 40 milioni dalle cessioni di Handa e Guarin, e per il risultato che abbiamo raggiunto forse nessuno dei due era indispensabile...
scusa eh, non mi pare che Milan e Juve, per dire due squadre a caso, ma puoi metterci pure Roma e Napoli tanto per citare tutte le prime del campionato, abbian fatto chissà che affari alla data del 22 Giugno. Andavan risolte le comproprietà e ci sono anche i mondiali di mezzo.
E intanto parrebbe ormai fatta per M'Vila che, per quanto poi potrebbe pure essere una pippa, come operazione in sè almeno si preannuncia intelligente.