i can lunedì il resto no :asd:
Visualizzazione Stampabile
Icathia Beckons.
Non so, mi è venuto in mente così. Buon pomeriggio gente :ciaociao:
Doom (ma anche gli altri) anche se non te lo meriti guarda il primo oav di highschool of the dead (solo fan service)
poi donne:
Esquire woman we love - Daisy Lowe
SaBo-FX - Lust (HD 1080p)
il cane di AGOT:
http://img232.imageshack.us/img232/2319/daily18.jpg
Sly :o
l'altro giorno ho visto Colorful
era una vita che non vedevo un anime
avevo intenzione di scrivere una bella recenzione su questo cartone animato così efficace nel descrivere l'incomunicabilitià di una famiglia giapponese e l'ansia dell'adolescenza e della crescita
ma sti gran cazzi!
mi sono rotto le palle di sti fottutissimi adolescenti giapponesi complessati!
ma fottetevi
:natale:
That's it, Tano winnnnns :snob:
era ora Tano!
scusate ma questa ve la posto full, il tizio ha una bella faccia tosta :rotfl:
Spoiler:
:rotfl:
interessante questo 24 :uhm:
crea l'effetto filotto però, una puntata chiama l'altra e questo è un bene se non fosse che uno dovrebbe anche dormire :asd:
è vera quell'immagine?
occhio che senza censura rischi il ban :asd:
sto finendo la seconda di bsg, e inizio ad avere un pò di dubbi...
uondì a tutti :caffe:
Da ieri sono in guerra con la vodafone. BADA :arrabbiato:
mercoledì mattina il telefono funziona, male ma funziona.
Chiamiamo l'assistenza clienti e ci avvisano che nel primo pomeriggio arriverà il tecnico.
Il simpaticissimo tecnico, arrivà non saluta nessuno, fa quello che deve fare in fretta e furia, non prova i telefoni e se ne va.
Mezz'ora dopo i telefoni smettono di funzionare.
Chiamiamo la vodafone, la signora inizialmente cerca di verificare telefonicamente che il lavoro sia stato svolto correttamente quindi si entra nel mondo del paradosso con le seguenti domande:
Vodafone: "ma la riparazione chi l'ha effettuata ?
Io: un vostro tecnico...
V: Sicuro ?
I: Scusi come sicuro ? Vi abbiamo chiamato noi e ce l'avete mandato voi.
V: Ma lei è sicuro che sia colpa del tecnico ?
I:Guardi stamane funzionava, male ma funzionava, dopo che è venuto il vostro tecnico ha smesso di funzionare, non è che vi abbiamo chiamato per essere sicuri che si rompesse del tutto...
V: mmm e come era questo tecnico ? come si chiamava ?
I:guardi mi scusi non mi ha detto il nome o non me lo ricordo..
V: peccato, sa noi non ci fidiamo molto dei nostri tecnici....
I:Scusi che significa "non ci fidiamo dei nostri tecnici" ?! vabbè, signorina, quand'è che potrò riavere il telefono ?
V: il primo posto libero è il 4 giugno alle 18
I: mmm il 4 giugno alle 18 ? Ma è sabato ?!
V: sì è sabato, oppure lunedì mattina.
I: scusi ma il guasto l'avete fatto voi, e io resto senza telefono fino a sabato pomeriggio o lunedì ?
V: eh sì, domani sa è vacanza...
I: e beh, a me il telefono prima che venisse un vostro tecnico funzionava, e venerdì non è vacanza. Perchè non può venire venerdì un tecnico ?
V: perchè sono tutti occupati.
I: a riparare guasti fatti da voi ? o almeno venerdì riparate guasti fatti da altri ?
A questo punto la signorina mi ha ripetuto la disponibilità e io sabato pomeriggio alle 18 aspetterò il tecnico, se alle 18e15 non è arrivato nessuno li nuclearizzo.
ehi ma la hbo ha in cantiere "American gods" !
Non so se essere contento o avere i brividi e sperare che tutto naufraghi...
http://cdn02.cdn.egotastic.com/wp-co...-promos-LB.jpg
cristo la signora draper conciata da emma frost
Buon 2 Giugno .... :uhm: ... bon, buona giornata di festa ( per chi non lavora :asd: ) che è meglio và :sisi:
:o
meglio tardi che mai :o
non ascoltarlo! non ascoltarlo!!!
Prendilo come un dogma: BSG è bellissssssssssssssima!!!! :D
Io ieri sono arrivato a meno 2 dalla fine di Dexter5, bellobellobello :)
è morta la tastiera, sto scrivendo grazie alla tastiera a schermo del centro accessibilità di windows :facepalm:
la DC ha cacciato le palle e ha fatto all in, a settembre dopo Flashpoint reboottone che sembra escluderà solo batman e green lantern (le sole cose che vende ormai), chiude un po' tutto e si riparte con 52 nuove serie, 52 numeri 1, la cosa non sarebbe manco tanto notiziona se non fosse che contemporaneamente passerà alla distribuzione day and date su comixology, insomma i fumetti saranno praticamente disponibili prima in digitale che in cartaceo. nuove origini, nuovi costumi, nuovo tutto ma stavolta pensati per il pubblico di comixology, il pubblico ggiòvane che sta là, magari spulcia la lista di fumetti sul psn e vorrebbe provare qualcosa ma non vede il #1 e allora non piglia niente. un reboot strategico, ormai si son resi conto che probabilmente non raggiungeranno mai più la Marvel nella distribuzione classica e cerca di bruciarla sul tempo andandosi di fatto a creare un nuovo mercato.
2 so le cose, o riescono a portare il fumetto nel nuovo millennio o fanno uno di quei fail mostruosi da cui ce ne vorrà per risollevarsi.
si parla di Superman #1 di grant morrison, i'm in :asd:
se ci saranno offerte e offertine alla steam io mi sa che esco dal sommerso :asd:
:uhm:
http://winteriscomingbitch.tumblr.com/tagged/stupid+ned
(Basato sulla serie tv, ma spoileroso dei libri successivi al primo)
Tano :rotfl: + :rullezza:
Buonrepubblicaitalianadì a tutti
:asd:
pensa che al tempo di pokemon yellow invidiavo un mio amichetto che era riuscito a catturarli tutti e 150 :pippotto:
finito Dexter5, non male :)
ora credo che mi inizio Harper's Island :uhm:
Uorf?
vorrei pubblicamente ringraziare il mik per aver più volte segnalato community, è una piccola perla :snob:
no è abbastanza una cagata (termine tecnico).
Al di là del mio innato sadismo, i personaggi sono così insopportabili che è difficile non tifare per l'assassino.
L'idea alla dieci piccoli indiani misto horror/thriller è carina insieme alla trucco per cui nemmeno gli attori sapevano chi sarebbe morto e chi fosse l'assassino dato che gli veniva consegnata solo la sceneggiatura minima però la serie imho è una vaccata.
Oggi forse mi sono fatto male al ginocchio giocando a tennis.
'ngiorno a tutti :caffe2:
sono l'unico disgraziato che lavora stamattina? :chebotta:
'rno :caffe:
Minimo siamo in due, mannaggia a me che non ho preso ferie per oggi...:no:
Dexter, ecco che serie è che volevo iniziare!:sisi:
Intanto ieri ho installato Mafia2 e ci ho giocato mezz'oretta, davvero caruccio!:snob:
uondì a tutti :caffe:
io oggi sono venuto a vedere gods lavorare :sisi:
Buongiorno a tutti :ciaociao:
http://www.youtube.com/watch?v=vZhVRP_nyuw
qualcosa mi ha pure strappato un sorriso :bua: