Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberace
solitamente non si è mancini.
solo il 10% della popolazione lo è.
Ma infatti non è normale nemmeno essere mancini. la popolazione normalmente non lo è, in rari casi questa condizione si manifesta, come l'omosessualità o la pedofilia, con la differenza che complessivamente ritengo che i mancini ritengo siano per la stragrande maggioranza tali in modo innato, gli omosessuali in una percentuale molto inferiore.
Preciso che per quanto mi riguarda uno può decidere di fare l'omosessuale, il trans o quello che michia gli viene in mente senza che a me la cosa sposti una virgola. Molto più fastidiosa è la propaganda relativa a queste scelte di vita, in cui gli omosessuali sono maestri, a differenza dei mancini, che non sono soliti organizzare left handers pride per lo spostamento del mouse alla sinistra della tastiera con altrettanta frequenza degli amici gay.
-
Citazione:
Moloch
masp, cosa intendi per "normale"?
Dal minuto 8:01
https://www.youtube.com/watch?v=_Oc9tKkH7WE
:fag:
-
Le persecuzioni che ci sono nel mondo nei confronti dei mancini, non ve lo sto manco a dire. Gente picchiata e in certi casi pure ammazzata solo perché scrive con la mano non normale.
-
Citazione:
MDG
Recidivo, non so se te ne sei accorto, ma ti faccio notare che hai fatto tutti esempi con condizioni invalidanti... Il mancino come esempio calzava molto meglio.
Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
Non sposta di una virgola la definizione.
-
Citazione:
Vitor
Le persecuzioni che ci sono nel mondo nei confronti dei mancini, non ve lo sto manco a dire. Gente picchiata e in certi casi pure ammazzata solo perché scrive con la mano non normale.
VI GIURO CHE NON SO PIU' SE LO FATE DI PROPOSITO.
:boh2:
-
Citazione:
Vitor
La mano del demonio! :mad:
-
Citazione:
Vitor
Una volta era considerato un difetto e ti costringevano ad imparare a scrivere con la destra. :sisi:
-
Bei tempi, poi purtroppo la propaganda mancina l'ha avuto vinta sdoganando il mancinismo anche nei cartoni animati.
Ned Flanders, ad esempio. Strano che il Centro Culturale San Giorgio non se ne sia occupato.
-
Citazione:
Veteran Tom
complessivamente ritengo che i mancini ritengo siano per la stragrande maggioranza tali in modo innato, gli omosessuali in una percentuale molto inferiore.
non ho capito cosa intendi.
stai dicendo che ci sono sempre più omosessuali solo perchè la società occidentale è sempre più libera?
-
Citazione:
Moloch
masp, cosa intendi per "normale"?
Un conto e' scrivere interventi normalmente, un'altro quando li scrive Marlb.
Un conto e' una normale comprensione del testo, un'altra quando li legge allabrace.
Normale e' vaccinare i bambini.
Normale e' che quando ti tagli con una roba arrugginita fai l'antitetanica.
Normale e' che quando piove porti l'ombrello.
etc etc etc ...
Siamo in 2.a Elementare. Dai. Molocchio, dai.
-
Basta ricchioni dai, parliamo di zingari :sisi:
-
M'intrometto soltanto per confutare l'associazione ruggine - antitetanica, che è falsa.
-
Citazione:
Mr Yod
3 (da prendere con le pinze). avevo letto una storia (che non riesco più a trovare e di cui non posso quindi confermare la veridicità) di uno che aveva perso il pene da piccolo a causa di un incidente per la circonisione, avevano cercato di farlo crescere forzatamente come donna ma lui non ne voleva sapere
http://bagniproeliator.it/uno-psicol...one-e-fallita/
molto più divulgativo :snob:
-
Citazione:
Vitor
Bei tempi, poi purtroppo la propaganda mancina l'ha avuto vinta sdoganando il mancinismo anche nei cartoni animati.
Ned Flanders, ad esempio. Strano che il Centro Culturale San Giorgio non se ne sia occupato.
Occorre informarli della cosa. :sisi:
Citazione:
alberace
stai dicendo che ci sono sempre più omosessuali solo perchè la società occidentale è sempre più libera?
Oppure che ci sono più omosessuali a causa dei mancini. :uhm:
Citazione:
PinHead81
Basta ricchioni dai, parliamo di zingari :sisi:
Questa è discriminazione: ci sono gay anche fra gli zingari. :snob:
Alcuni di essi pure mancini. :snob:
-
masp, neanche tifare fiorentina è normale.
se la definizione è quella di esulare da un distribuzione statistica, sei anormale.
come un pedofilo o un assassino, per intenderci.
evitare insulti, per favore, visto che sto solo argomentando nella stessa (orrenda) maniera.
Citazione:
Nei vangeli di Matteo (7,12; 22,36-40) e di Luca (6,31; 10,27) Gesù esorta ripetutamente ad applicare la regola d'oro del Levitico (cioè nella sua formulazione positiva, quella più esigente). Per esempio:
« Tutto quanto volete che gli uomini facciano a voi, anche voi fatelo a loro: questa infatti è la Legge ed i Profeti. » |
(Gesù nel discorso della Montagna, dal Vangelo secondo Matteo 7,12) |
-
Citazione:
Zero/1
M'intrometto soltanto per confutare l'associazione ruggine - antitetanica, che è falsa.
Lo so, ma quando cerchi di spiegare cose a gente che ragiona come bambini di 6 anni, semplificare e' necessario.
EDIT: Niente via, qui servono insegnati di sostegno, ma di quelli professionali e bravi, e diversamente da me, molto, molto pazienti. :facepalm:
-
" la nostra società libera" non è normale. :smug:
-
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
C'entra un cazzo ma mi adeguo.
-
Citazione:
Lord Derfel Cadarn
" la nostra società libera" non è normale. :smug:
d'accordissimo.
ci son voluti secoli di calci in culo ai teocratici.
-
Citazione:
alberace
Non credo sia una questione di libertà, non solo almeno.
-
Citazione:
Recidivo Visual
Poi oh, aveva ragione Renton in traispotting, tra vent'anni non ci saranno piu' maschie femmine, ma solo finocchi, che per me puo' anche andar bene, pero' spiegatelo a Marlb.
Seriamente l'han tradotto cosi' dimmerda? (Mai visto in italiano).
L'originale dice
Citazione:
1,000 years from now there will be no guys and no girls, just wankers
, che vuol dire tutto tranne che "finocchi" :asd:
-
Citazione:
Veteran Tom
Non credo sia una questione di libertà, non solo almeno.
dici che c'è proprio la volontà di far abbracciare questa moda a più gente possibile?
-
Citazione:
Daniel_san
Seriamente l'han tradotto cosi' dimmerda? (Mai visto in italiano).
L'originale dice
, che vuol dire tutto tranne che "finocchi" :asd:
No, mi pare dicesse "non ci saranno piu' uomini ne donne ma solo segaioli", perfetta per la scena nella disco di Londra, ma anche se dicesse finocchi sarebbe uguale perche' poi c'e' la scena di Begby con il Trans.
In l
-
Citazione:
Recidivo Visual
http://dizionari.corriere.it/diziona.../normale.shtml
Riferibile alla norma, alla consuetudine; non eccezionale SIN abituale: condurre una vita n.; l'esame del sangue mostra valori del tutto n. || biglietto, tariffa n., ordinario, non ridotto nel prezzo | fuori del n., superiore al n., eccezionale
Come quando vai al cinema e compri un biglietto per te normale poi uno speciale per allabrace.
gli omosessuali/bisessuali sono suppergiù il 5% della popolazione.
le persone coi capelli rossi sono suppergiù il 3-4%.
quindi le persone coi capelli rossi non sono normali e non bisogna far passare ai bambini il messaggio che sono normali? :uhm:
il criterio quatitativo per la definizione della "normalità" è parecchio scivoloso
-
-
ehi, la stragrande maggioranza degli italiani non è omosessuale.
stesso concetto ;)
-
Citazione:
Recidivo Visual
No, mi pare dicesse "non ci saranno piu' uomini ne donne ma solo segaioli", perfetta per la scena nella disco di Londra, ma anche se dicesse finocchi sarebbe uguale perche' poi c'e' la scena di Begby con il Trans.
In l
No che non sarebbe uguale, si perderebbe il parallelo col discorso sulla Scozia :snob:
-
Citazione:
Recidivo Visual
hai usato tu il criterio quantitativo per definire la normalità :boh2:
che poi è pure corretto, semplicemente la normalità o la non normalità, intese come percentuale di prevalenza di un determinato carattere, non hanno di per sé collegato nessun attributo di ordine morale.
essere omosessuali è anormale tanto quanto essere mancini o ginger, perché essere omosessuali, mancini o ginger non è la norma per la stragrande maggioranza della popolazione.
semplicemente è una anormalità di tipo quantitativo, moralmente neutrale, mentre una certa subcultura reazionario-tradizionalista collega automaticamente a determinati fenotipi minoritari un'etichetta morale negativa.
è l'etichetta morale che si cerca di distruggere, qui.
-
Citazione:
Moloch
hai usato tu il criterio quantitativo per definire la normalità :boh2:
che poi è pure corretto, semplicemente la normalità o la non normalità, intese come percentuale di prevalenza di un determinato carattere, non hanno di per sé collegato nessun attributo di ordine morale.
essere omosessuali è anormale tanto quanto essere mancini o ginger, perché essere omosessuali, mancini o ginger non è la norma per la stragrande maggioranza della popolazione.
semplicemente è una anormalità di tipo quantitativo, moralmente neutrale, mentre una certa subcultura reazionario-tradizionalista collega automaticamente a determinati fenotipi minoritari un'etichetta morale negativa.
è l'etichetta morale che si cerca di distruggere, qui.
Molocchio o fai finta di fare l'alberace o non me lo spiego.
Della morale non me ne frega un cazzo, in questo discorso, e l'esempio che hai fatto del colore dei capelli non c'entra un cazzo con la normalita'.
La norma e' avere i capelli, poi ci sono alcuni bambini calvi, quelli non sono normali.
Cattivi, Buoni? NON ME NE FREGA UN CAZZO.
C'e' la normalita' delle cose e la non normalita', per l'ennesima volta stabilire se qualcosa e' normale o meno non tocca in nessuna parte la discussione se sia giusto o meno, perche' sono due cose slegate, solo quelli in malafede o che lo fanno di proposito ( vedi alberace ) non lo capiscono.
Gli occhi gialli, per i cristiani non sono normali, eppure da ragazzo ho conosciuto una che li aveva.
Quelli non sono normali.
Brutti, belli, giusti sbagliati ?
NON ho detto quello, solo che non sono la NORMA.
Come essere gay non e' normale.
Dai cazzo l'Italiano.
-
non ti resta che spiegare perchè descrivere la complessità sessuale dovrebbe equivalere a descriverla come normale (in senso statistico).
-
Si, si supersblida abbonda autantum, cirovescia antitesi.
Come se fosse antani, naturalmente.
Per due.
Bona.
-
Citazione:
Recidivo Visual
Molocchio o fai finta di fare l'alberace o non me lo spiego.
Della morale non me ne frega un cazzo, in questo discorso, e l'esempio che hai fatto del colore dei capelli non c'entra un cazzo con la normalita'.
La norma e' avere i capelli, poi ci sono alcuni bambini calvi, quelli non sono normali.
Cattivi, Buoni? NON ME NE FREGA UN CAZZO.
C'e' la normalita' delle cose e la non normalita', per l'ennesima volta stabilire se qualcosa e' normale o meno non tocca in nessuna parte la discussione se sia giusto o meno, perche' sono due cose slegate, solo quelli in malafede o che lo fanno di proposito ( vedi alberace ) non lo capiscono.
Gli occhi gialli, per i cristiani non sono normali, eppure da ragazzo ho conosciuto una che li aveva.
Quelli non sono normali.
Brutti, belli, giusti sbagliati ?
NON ho detto quello, solo che non sono la NORMA.
Come essere gay non e' normale.
Dai cazzo l'Italiano.
la discussione è partita da questo:
Citazione:
NO, no gente e' qui che non capite.
Che ci siano i finocchi va bene, pace, che sia da insegnare che e' NORMALE, no qui non ci siamo.
Perche' NON e' NORMALE.
quindi quello che a te non va bene è che si insegni che l'omosessualità è normale, e per normale non intendi nulla di morale, ma piuttosto che si tratti di un fenomeno minoritario nella popolazione.
ma allora dov'è il problema? NESSUNO nega che gli omosessuali siano una minoranza, neppure i supposti fautori del "gender" :asd:
semplicemente esistono.
è un problema insegnare che gli omosessuali esistono?
-
Citazione:
Recidivo Visual
Si, si supersblida abbonda autantum, cirovescia antitesi.
Come se fosse antani, naturalmente.
Per due.
Bona.
io dico che sei un bigotto destinato ad estinguersi, come già accennato, ma forse sono io a sbagliarmi.
in ogni caso, la società non crolla quando vengono riconosciuti i diritti civili a tutti.
al massimo qualcuno rosica, ma fa palesemente parte di una minoranza.
-
Molocchio e te lo dico da amico, stai facendo esattamente come quelli del M5S che di solito preni per il culo.
Uguale.
Fai te.
Citazione:
alberace
io dico che sei un bigotto destinato ad estinguersi, come già accennato, ma forse sono io a sbagliarmi.
in ogni caso, la società non crolla quando vengono riconosciuti i diritti civili a tutti.
al massimo qualcuno rosica, ma fa palesemente parte di una minoranza.
No dai, tu hai dei problemi mentali di comprensione o sei completamente rincoglionito.
No, sul serio.
Fino ad ora pensavo si scherzasse.
Fino ad ora.
-
Citazione:
Recidivo Visual
No dai, tu hai dei problemi mentali di comprensione o sei completamente rincoglionito.
No, sul serio.
Fino ad ora pensavi si scherzasse.
Fino ad ora.
io sono serissimo.
consiglio meno insulti.
non sono argomentazioni vincenti.
-
Citazione:
Recidivo Visual
Molocchio e te lo dico da amico, stai facendo esattamente come quelli del M5S che di solito preni per il culo.
Uguale.
Fai te.
boh, secondo me non ci capiamo.
tu: non va bene che si insegni che gli omosessuali sono normali
io: in che senso normali?
tu: l'omosessualità non è la norma, la stragrande maggioranza della popolazione non è omosessuale
nessuno intende insegnare che l'omosessualità è normale nel senso che intendi tu, ma semplicemente che l'omosessualità esiste.
sono solo il 5%? certo, ma esiste anche quel 5%.
proprio non vedo dove sia il problema.
-
Citazione:
Vitor
Fino a non troppo tempo fa(anni '70 e dintorni) non era infrequente che nelle scuole i bimbi mancini venissero "forzati" a scrivere con la destra; mio fratello, che frequento' la prima elementare nei primissimi '80, la sfango' per un pelo beccandosi una maestra "liberal", diversamente dai bimbetti dell'altra prima cui tocco' una vecchia suorazza manesca :bua:
-
Citazione:
Marlborough's
Fino a non troppo tempo fa(anni '70 e dintorni) non era infrequente che nelle scuole i bimbi mancini venissero "forzati" a scrivere con la destra; mio fratello, che frequento' la prima elementare nei primissimi '80, la sfango' per un pelo beccandosi una maestra "liberal", diversamente dai bimbetti dell'altra prima cui tocco' una vecchia suorazza manesca :bua:
wat
-
Ma poi chi l'ha stabilito che NON e' normale? La societa'? Il potere? La Chiesa?
Masp guarda che le convenzioni sociali tendono a cambiare nel tempo. Se crescevi in Alabama negli anni 20 per te sarebbe stato NORMALE considerare i negri inferiori.
Oggi invece nella nostra societa' non e' cosi'.
-
Citazione:
alberace
wat
:sisi:
Era abbastanza consueta come cosa, ti forzavano a usare la destra.
Citazione:
Edward Green
Se crescevi in Alabama negli anni 20 per te sarebbe stato NORMALE considerare i negri inferiori.
Oggi invece nella nostra societa' non e' cosi'.
oh beh... :asd: