Non per dire eh, ma mi risulta che l'AtleticoMadrid dei Miracoli™ abbia tipo mezzo miliardo di debiti e stia sull'orlo del fallimento :asd:
Per la storia del vincere senza soldi :asd: (certo, te li fai dare da altri però)
Visualizzazione Stampabile
Non per dire eh, ma mi risulta che l'AtleticoMadrid dei Miracoli™ abbia tipo mezzo miliardo di debiti e stia sull'orlo del fallimento :asd:
Per la storia del vincere senza soldi :asd: (certo, te li fai dare da altri però)
Cioè, quello che non capisco veramente sono i commenti di chi si sorprende ancora di Arrabbiatelli: questo è rimasto esattamente uguale a quando ha iniziato a 18 anni con noi. Gioca così, è discontinuo, passeggia, ogni tanto rincorre quello che gli sta un po' più sulle balle o perché deve vendicarsi. Fa finta di sentirsi un po' sto cazzo, ma in realtà è uno schermo perché in fondo ha sofferto da sempre per motivi extracalcio. Il problema è che questa sua instabilità si riflette anche nel lavoro che fa, ma a questi livelli non te lo puoi permettere.
E se vi ricordate il grande Mou l'aveva capito già da tempo (mi viene in mente il discorso che fece riguardo ai giovani che pensano più alla Ferrari che a giocare o una cosa così).
Mi stupisco molto di più di Prandelli, una brava persona che stupida non è, che ha puntato SOLO su di lui senza prepararsi ad una sua prevedibile "assenza" sia fisica o mentale. E in più ti affidi solo a lui come unica punta, ruolo che ha sempre sofferto perché semplicemente non suo. L'unica punta deve sbattersi continuamente a cercarsi i palloni, cosa che Balo Balo non fa, ed anzi alla prima sportellata comincia ad innervosirsi.
Fossi in Thohir comprerei subito Verratti.
Via Guarin, Alvarez, Palacio, Kovacic, Handanovic.
Ma che fenomeno è Verratti?!?!? :o
E invece secondo me adesso è ancora abbordabile e con 25 milioni te lo prendi
Spoiler:
più che altro se vendi Guarin, Alvarez, Palacio, Kovacic, Handanovic per prendere verratti, poi ti servono pure altri 4 giocatori..
lawl :asd:
Citazione:
Seedorf si propone per allenare l'Inter, contatti con Zanetti e Ausilio
Clarence Seedorf studia la vendetta e si propone all'Inter. Stando a quanto riportato oggi dal Corriere della Sera, dopo l'esonero da parte del Milan - non privo di polemiche vista anche la decisione del tecnico di affidarsi allo studio legale dell'ex ministro Treu per chiedere un robusto risarcimento danni - ora l'olandese starebbe sondando il terreno con il club nerazzurro per avanzare una candidatura in caso di addio da parte di Walter Mazzarri.
L'allenatore toscano, si sa, non convince pienamente Erick Thohir che si sta guardando intorno. Seedorf si sarebbe proposto prima attraverso Javier Zanetti, di cui è grande amico ma che non ha compiti decisionali, poi ha avuto un abboccamento anche con Piero Ausilio. Seedorf, dunque, potrebbe cercare rivalsa sull'altra sponda del Naviglio, anche se tutto dipenderà da questa stagione e da come si comporterà Mazzarri.
Non capisco perchè continuino ad accostarci Biabiany e il fortissimo Ibarbo (accosato pure alla Juve - 13 goal in 3 anni di A) che sono esterni offensivi quando come è noto giochiamo senza esterni offensivi :uhm:
Ma poi sarebbero pazzi a vendere Ibarbo con Zeman in panchina, l'anno prossimo Ibarbo assistman della serie A e Pinilla capocannoniere :asd:
Io aspetterei che il Milan gli paghi tutto quello che deve pagargli però :asd:
Ora vi lancio la bomba: a me non dispiacerebbe il ritorno di Leonardo :look:
Seedorf :rotfl:
pussa via :caffe:
Per Seedorf ne riparliamo fra qualche anno :roll:
Intanto money money money :alesisi:
Citazione:
E' cosa fatta il finanziamento accordato da Goldman Sachs a Erick Thohir per complessivi 230 milioni di euro, ottenuti allo scopo di rinforzare economicamente la società garantendone la stabilità nel futuro. Il presidente nerazzurro ha sottolineato la propria soddisfazione con un comunicato stampa nel quale afferma: "Siamo felici di ricevere questo prestito da Goldman Sachs. E' la dimostrazione che l'Inter mantiene ancora una grande credibilità verso la comunità internazionale finanziaria, dentro come fuori dal campo".
Si accoda al patron nerazzurro il Managing Director di Goldman Sachs, Gregory Carey: "L'Inter è una squadra di calcio molto importante, dalla storia grandissima e dal futuro luminoso. Siamo felici e onorati di aiutare questa società in termini di finanziamento".
Leonardo come osservatore "supremo" mi va benissimo, fu lui a trovare kakà e thiago silva al milan.
Oggi ho letto che si sta puntando anche un certo Suarez, non il cannibale mondiale :asd:
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...38047873.shtml
è da mò che lo puntano, ma non c'è trippa per gatti :caffe:
Ibarbo non lo so neanche io, Suazo evidentemente non è bastato (ma mi pare un nome buttato a caso dai giornalisti, non penso sia un obiettivo, anche perché il Cagliari non te lo regala di certo)
Biabiany servirebbe per le regole UEFA sulle rose da presentare per L'EL (lo stesso motivo per cui abbiamo riscattato Khrin, la cui utilità per noi è prossima allo zero dal punto di vista tecnico) e, incidentalmente, potrebbe avere pure un senso visto che non abbiamo esterni offensivi in rosa
Ma sto Mario Suarez com'è? Che ruolo ha in mezzo?
Non l'ho mai visto giocare perchè non ho seguito per niente l'Atletico.
è interista :fag:
no seriamente, ricordo Moggi che dopo la vittoria del 96 smantellò mezza squadra (Sousa, Vialli, Ravanelli salutati con pacca sulla spalla). Il motivo per cui Moratti se li sia tenuti di fronte a certe offerte è chiaramente indice di profonda incapacità nella gestione di un club.
Darmian lo danno in odore di Juve. Cmq è inutile dire prendiamo questo prendiamo quello, finchè si propongono prestito con riscatto :bua: la verità è che prima dobbiamo sbolognare Guarin o Alvarez
Eh si, questo è ovvio :sisi: